Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sì con queste condizioni ti consiglierei di recuperare halo e gow giusto se sei un fan dei rispettivi generi

Diciamo che non spreco soldi a comprarmi tutte e 2 le saghe solo per la campagna allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso l'xbox questo gennaio e dentro c'era proprio Halo4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire l'ho giocato anche se non avrei voluto e diciamo che come storia non mi preso per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se quella del 4 è la più profonda della saga, allora sono abituato a standart molto ma molto più alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se inizi con il 4 ci credo che non ti prende, visto che comunque il 4 è collegata ai capitoli precedenti, quindi iniziando con il 4 si capisce davvero poco, e quindi l'interesse per i fatti narrati viene a mancare :rickds:

Sta di fatto che se prendere una delle 2 saghe per la trama, prendi Halo :sasa:

Se invece vuoi ottimi TPS, dove comunque non sono propri buoni dal punto di vista della trama, ma con un ottimo gameplay, prendi GOW :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
sì con queste condizioni ti consiglierei di recuperare halo e gow giusto se sei un fan dei rispettivi generi
No non sono fan di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se un gioco è ben fatto me ne innamoro anche se parla dei girasoli per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era proprio una mia curiosità di conoscere la storia di queste saghe...

Se inizi con il 4 ci credo che non ti prende, visto che comunque il 4 è collegata ai capitoli precedenti, quindi iniziando con il 4 si capisce davvero poco, e quindi l'interesse per i fatti narrati viene a mancare :rickds:Sta di fatto che se prendere una delle 2 saghe per la trama, prendi Halo :sasa:

Se invece vuoi ottimi TPS, dove comunque non sono propri buoni dal punto di vista della trama, ma con un ottimo gameplay, prendi GOW :kep88:
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco a trovarli a un buon prezzo recupero le saghe appena finisco gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in questo periodo non sto giocando molto , i titoli usciti non mi ispirano per niente.

vorrei quindi buttarmi su qualche live arcade.

sapete consigliarmi qualche ottimo gioco arcade?

il genere non importa,va bene tutto( a parte sportivi,o di guida,sempre che ce ne siano e minecraft che ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

in questo periodo non sto giocando molto , i titoli usciti non mi ispirano per niente.vorrei quindi buttarmi su qualche live arcade.

sapete consigliarmi qualche ottimo gioco arcade?

il genere non importa,va bene tutto( a parte sportivi,o di guida,sempre che ce ne siano e minecraft che ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
FarCry BloodDragon

Fez

Mark of a Ninja

Dust an elysian tale

Sono i primi che mi vengono in mente

Secondo voi ha senso acquistare una 360 ora, sapendo che entro la fine dell'anno uscirà Xbox One? Perché se all'E3 M$ annuncia una Xbox 360 "mini" a 99 €, tipo Nintendo Wii, avrei intenzione di prenderla per giocarmi le esclusive che più mi interessano: Alan Wake, i Gears, gli Halo... In caso contrario prenderei una slim, ho visto che quelle da 250 GB si trovano anche a 150 €. Il modello da 4 GB invece è da scartare a priori, o per i salvataggi basta e avanza?

Secondo voi ha senso acquistare una 360 ora, sapendo che entro la fine dell'anno uscirà Xbox One? Perché se all'E3 M$ annuncia una Xbox 360 "mini" a 99 €, tipo Nintendo Wii, avrei intenzione di prenderla per giocarmi le esclusive che più mi interessano: Alan Wake, i Gears, gli Halo... In caso contrario prenderei una slim, ho visto che quelle da 250 GB si trovano anche a 150 €. Il modello da 4 GB invece è da scartare a priori, o per i salvataggi basta e avanza?
Proprio perché adesso uscirà la One, uno dei momenti migliori per comprare la console è proprio adesso, in quanto ormai il grosso delle esclusive è uscito, quindi hai a disposizione una più vasta gamma di esclusive rispetto anche a 2 anni fa, ed in generale se sei interessato alle esclusive mi giusto prenderla :stema:

Comunque la 4GB se devi solo salvare basta e avanza, però se devi scaricare giochi da Market oppure installare giochi sull'Hard Disk, allora non basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i giochi vanno installati sull'hd?

Vorrei prendere subito Alan Wake, Halo invece è meglio se lo inizio con Anniversary? Reach e ODST sono spin-off che posso tranquillamente lasciare perdere, oppure devo recuperare anche quelli? Gears Of War: Judgment posso giocarlo o è consigliabile aver finito prima gli altri?

Ma i giochi vanno installati sull'hd?
Vorrei prendere subito Alan Wake, Halo invece è meglio se lo inizio con Anniversary? Reach e ODST sono spin-off che posso tranquillamente lasciare perdere, oppure devo recuperare anche quelli? Gears Of War: Judgment posso giocarlo o è consigliabile aver finito prima gli altri?
Possono essere installati sull'HD, non è che su PS3 che esistono delle installazioni obbligatorie, sono del tutto opzionali, servono solo a non far faticare troppo la lente e ottica e l'Xbox in generale, o sporadicamente a far andare meglio il gioco, ma appunto non sono obbligatorie ma del tutto opzionali, quindi si gioca comunque anche senza installare proprio niente :stema:

l'ODST non è propriamente uno spin-off, ma è diciamo un'espansione del 3, mentre Reach comunque è un capitolo main anche se prequel, ma comunque per rispondere alla domanda, IMHO no, non sono droppabili, in quanto sono tutti di ottima qualità, ed è meglio se inizia con l'Anniversary, per capire meglio la storia della saga, anche se il gameplay non è ancora come i capitoli successivi, anche se si difende anche oggi benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Judgment è meglio se lo gioco per ultimo :kep88:

Quindi, teoricamente, potrei giocare senza problemi anche con una 4 GB, giusto?

Quanto ad Halo, inizio con Anniversary, poi però sono costretto a saltare il secondo perché, correggimi se sbaglio, su 360 non c'è, quindi il terzo, ODST e Halo 4? Reach dove si colloca?

Quindi, teoricamente, potrei giocare senza problemi anche con una 4 GB, giusto?
Quanto ad Halo, inizio con Anniversary, poi però sono costretto a saltare il secondo perché, correggimi se sbaglio, su 360 non c'è, quindi il terzo, ODST e Halo 4? Reach dove si colloca?
Se non scarichi troppi giochi DD, oppure non istalli niente, quei 4GB bastano e avanzano, quindi direi che giocheresti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il 2 non esiste per 360 :none:

Comunque giocali in questo ordine, 3, ODST, Reach (Oppure questo giocalo dopo l'Anniversary) e 4 :sasa:

Il Reach si colloca prima dell'Anniversary, quindi è un prequel della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non scarichi troppi giochi DD, oppure non istalli niente, quei 4GB bastano e avanzano, quindi direi che giocheresti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi il 2 non esiste per 360 :none:

Comunque giocali in questo ordine, 3, ODST, Reach (Oppure questo giocalo dopo l'Anniversary) e 4 :sasa:

Il Reach si colloca prima dell'Anniversary, quindi è un prequel della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo, grazie mille, sei stato gentilissimo e di grande aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si parlava con un amico di una top ten di "benvenuto" nel mondo 360.

Paradossalmente, dopo l'annuncio della nuova console, tra i miei amici ancora sprovvisti di xbox c'è il boom della 360.

Escludendo gli sportivi e mettendo solo uno sparatutto, mi dite la vostra top 10?

Tanto per vedere se gli ho detto il meglio in circolazione.

vorrei comprare una 360 slim, io ho la falcon da 20 gb, come si passano le licenze=? e a che prezzo si trova il modello slim con 120 gb di hdd?

vorrei comprare una 360 slim, io ho la falcon da 20 gb, come si passano le licenze=? e a che prezzo si trova il modello slim con 120 gb di hdd?
Se non ricordo male si puo fare proprio dallxbox stessa adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se non ricordo male si puo fare proprio dallxbox stessa adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a quella da 4 gb di slim, poi potrei mettere l'hdd da 120?

Ciao a tutti. Seguo da diversi anni ormai spaziogames, ma ho scritto solo poche volte in questo forum. La situazione è critica. ;p Mi servirebbe un consiglio perchè non so davvero decidermi. Purtroppo lavorando il mio tempo per i videogiochi è scarso e mi sono ridotto a fare tre acquisti nel periodo estivo ogni anno, dunque adesso che l'estate si avvicina siamo al momento fatidico. Premesso che ho ancora tempo perchè solitamente compro prima di andare in ferie e dunque verso fine luglio (e quindi magari qualche prezzo scende), espongo i giochi su cui sono indeciso. Il budget è intorno ai 100 €.

Giochi:

- Trilogia di Dead Space

- A.C. BH, Revelations e III

- Sleeping Dogs

- Deus Ex HR

- Gray Matter

- The Walking Dead: a Telltale game series

Questi sono i titoli a cui pensavo in linea di massima (me ne piacevano anche altri come FC3, Tomb Raider o Bioshock Infinite ma costano un po' troppo da sommare insieme). Sono un po' combinabili l'uno con l'altro, nel senso ad esempio la trilogia di DS insieme a Deus Ex e Gray Matter, per fare un esempio. L'importante è trovare giochi con una buona storia di base e che non siano sotto le 10 ore di gioco, almeno. Consigli? Come ne esco? :morristend: Se avete altri titoli in mente sparate pure. Come genere mi piacciono azione, avventura, fps, rpg. Dimenticavo di dire che pensavo di acquistare da GS, utilizzando la replay card e magari dando dentro tre giochi.

P.S. posso sforare i 100 € al massimo di una ventina di €, non di più.

P.P.S. gli acquisti non devono per forza essere tre di numero, ma anche di più.

Ti consiglio in primis Skyrim che costa 29 euro al gs mi sembra.(sempre che tu non l'abbia mai giocato)

Direi anche la trilogia di mass effect che mescola shooter in terza persona ed elementi rpg,ed un'ottima longevità.

tomb raider al mediawolrd dovrebbe costare 39 euro.

Se ti piacciono gli action potresti provare con darksiders(il primo) da gamestop costa 9 euro usato.Se non l'hai mai giocato per quel prezzo merita assolutamente.

i combattimenti sono frenetici e pieni di combo stile devil may cry,per capirci,e poi ci sono fasi dove devi risolvere degli enigmi,in stile zelda.

sempre 9 euro al gamestop ho visto lost planet 2,shooter in terza persone ambientato su un altro pianeta.

le boss fight sono epiche.

tra quelli che proponi tu,direi sicuramente walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e i vari assassins.

gli altri non mi hanno convinto molto,ovviamente questo è il mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro