p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
sì con queste condizioni ti consiglierei di recuperare halo e gow giusto se sei un fan dei rispettivi generi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se inizi con il 4 ci credo che non ti prende, visto che comunque il 4 è collegata ai capitoli precedenti, quindi iniziando con il 4 si capisce davvero poco, e quindi l'interesse per i fatti narrati viene a mancareDiciamo che non spreco soldi a comprarmi tutte e 2 le saghe solo per la campagna allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso l'xbox questo gennaio e dentro c'era proprio Halo4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che dire l'ho giocato anche se non avrei voluto e diciamo che come storia non mi preso per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se quella del 4 è la più profonda della saga, allora sono abituato a standart molto ma molto più alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No non sono fan di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì con queste condizioni ti consiglierei di recuperare halo e gow giusto se sei un fan dei rispettivi generi
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe inizi con il 4 ci credo che non ti prende, visto che comunque il 4 è collegata ai capitoli precedenti, quindi iniziando con il 4 si capisce davvero poco, e quindi l'interesse per i fatti narrati viene a mancareSta di fatto che se prendere una delle 2 saghe per la trama, prendi Halo :sasa:
Se invece vuoi ottimi TPS, dove comunque non sono propri buoni dal punto di vista della trama, ma con un ottimo gameplay, prendi GOW :kep88:
FarCry BloodDragonin questo periodo non sto giocando molto , i titoli usciti non mi ispirano per niente.vorrei quindi buttarmi su qualche live arcade.
sapete consigliarmi qualche ottimo gioco arcade?
il genere non importa,va bene tutto( a parte sportivi,o di guida,sempre che ce ne siano e minecraft che ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Proprio perché adesso uscirà la One, uno dei momenti migliori per comprare la console è proprio adesso, in quanto ormai il grosso delle esclusive è uscito, quindi hai a disposizione una più vasta gamma di esclusive rispetto anche a 2 anni fa, ed in generale se sei interessato alle esclusive mi giusto prenderla :stema:Secondo voi ha senso acquistare una 360 ora, sapendo che entro la fine dell'anno uscirà Xbox One? Perché se all'E3 M$ annuncia una Xbox 360 "mini" a 99 €, tipo Nintendo Wii, avrei intenzione di prenderla per giocarmi le esclusive che più mi interessano: Alan Wake, i Gears, gli Halo... In caso contrario prenderei una slim, ho visto che quelle da 250 GB si trovano anche a 150 €. Il modello da 4 GB invece è da scartare a priori, o per i salvataggi basta e avanza?
Possono essere installati sull'HD, non è che su PS3 che esistono delle installazioni obbligatorie, sono del tutto opzionali, servono solo a non far faticare troppo la lente e ottica e l'Xbox in generale, o sporadicamente a far andare meglio il gioco, ma appunto non sono obbligatorie ma del tutto opzionali, quindi si gioca comunque anche senza installare proprio niente :stema:Ma i giochi vanno installati sull'hd?
Vorrei prendere subito Alan Wake, Halo invece è meglio se lo inizio con Anniversary? Reach e ODST sono spin-off che posso tranquillamente lasciare perdere, oppure devo recuperare anche quelli? Gears Of War: Judgment posso giocarlo o è consigliabile aver finito prima gli altri?
Se non scarichi troppi giochi DD, oppure non istalli niente, quei 4GB bastano e avanzano, quindi direi che giocheresti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi, teoricamente, potrei giocare senza problemi anche con una 4 GB, giusto?
Quanto ad Halo, inizio con Anniversary, poi però sono costretto a saltare il secondo perché, correggimi se sbaglio, su 360 non c'è, quindi il terzo, ODST e Halo 4? Reach dove si colloca?
Ottimo, grazie mille, sei stato gentilissimo e di grande aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non scarichi troppi giochi DD, oppure non istalli niente, quei 4GB bastano e avanzano, quindi direi che giocheresti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi il 2 non esiste per 360 :none:
Comunque giocali in questo ordine, 3, ODST, Reach (Oppure questo giocalo dopo l'Anniversary) e 4 :sasa:
Il Reach si colloca prima dell'Anniversary, quindi è un prequel della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ricordo male si puo fare proprio dallxbox stessa adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvorrei comprare una 360 slim, io ho la falcon da 20 gb, come si passano le licenze=? e a che prezzo si trova il modello slim con 120 gb di hdd?
a quella da 4 gb di slim, poi potrei mettere l'hdd da 120?Se non ricordo male si puo fare proprio dallxbox stessa adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per quanto riguarda le Licenze:vorrei comprare una 360 slim, io ho la falcon da 20 gb, come si passano le licenze=? e a che prezzo si trova il modello slim con 120 gb di hdd?