Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi mi serve un consiglio...

devo comprare un gioco per una ragazza...un gioco che sia abbastanza longevo, che gli duri almeno 10 giorni o meglio ancora 2 settimane:asd:

un gioco non troppo difficile perchè se muore troppo o non sa cosa fare si innervosisce

genere direi avventura-azione-sparatutto...anche horror potrebbe andare bene

ogni consiglio è ben gradito

p.s. possibilmente non un gioco appena uscito da 70 euro:asd:

devo comprare un gioco per una ragazza...un gioco che sia abbastanza longevo, che gli duri almeno 10 giorni o meglio ancora 2 settimane:asd:

un gioco non troppo difficile perchè se muore troppo o non sa cosa fare si innervosisce

Come dicevi nell'altra stanza, credo che Tomb Raider possa andare bene. Personalmente non l'ho giocato, ma dai commenti sembra risultare tranquillo a livello di difficoltà, e poi è molto "cinematografico", quindi non si annoierà di certo!

Inoltre è un reboot di saga, quindi anche a livello di trama non ci sono personaggi o eventi che deve conoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille della risposta, ne terrò sicuramente conto:)

altri pareri son graditi, anche su altri giochi:kep88:

allora..per quanto riguarda uno sparatutto longevo,ti butto li la serie borderlands. la GOTY del primo si trova a pochi spicci,il secondo (la normal) con una 30ina di euro massimo si porta a casa e dura un bel po.

poi per genere action/adventure come ha detto bio tomb raider..castlevania LoS..DmC (il reboot,che non è difficile).

horror e che si trova a pochi euro: Silent Hill Downpour.

Volendo ci sarebbero pure i Bioshock (l'ultimo l'ho visto a più riprese a 29 eurozzi)

allora..per quanto riguarda uno sparatutto longevo,ti butto li la serie borderlands. la GOTY del primo si trova a pochi spicci,il secondo (la normal) con una 30ina di euro massimo si porta a casa e dura un bel po.poi per genere action/adventure come ha detto bio tomb raider..castlevania LoS..DmC (il reboot,che non è difficile).

horror e che si trova a pochi euro: Silent Hill Downpour.

Volendo ci sarebbero pure i Bioshock (l'ultimo l'ho visto a più riprese a 29 eurozzi)
grazie mille anchea a te kele...son orientato verso tomb raider mi sa:kep88:

Ti rispondo subito qui, Tomb Raider assolutamente è quello che fa per te e per la difficoltà ogni gioco può esserre messo al minimo e problemi ne da ben pochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sulla longevità dipende da quanto gioca, ma io che all'uscita ero abbastanza invasata ci avevo messo (mi pare) una sett/decina di giorni quindi ci siamo...:pffs:

Come dice Bio è abbastanza cinematografico con vari intermezzi a mio parere molto ben fatti. E infine la protagonista femminile è sempre ben gradita...:icebad:

Sennò oltre a questo se non ci ha mai giocato, Assassin's creed 2 che lo si trova a 15 euro ed ha una difficoltà imbarazzante o ancora Bioshock...^__^ Sugli horror Alan Wake che pure è cinematografico, ma non avendolo giocato personalmente, ma solo visto giocare (a pezzi), non ti so dire bene al riguardo...

Mi vergogno di non aver pensato a bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alan wake per me è divino, ma come sappiamo a livello di gameplay per qualcuno potrebbe risultare legnoso e ripetitivo, onestamente non me la sentirei di consigliarlo ad una novizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Salve ragazzi, avrei da fare una domanda anche se non so se è il posto esatto:

Allora sono GIORNI (a dispetto di quello che dice il loro slogan) che tento di prendere un abbonamento per il Live da questa farsa: http://www.livecheap360codes.com/telephone/169933/

Continuano a domandarmi un numero di telefono dopo che procedo al ceckout, glie lo do e basta finisce li. Poi la mattina seguente mi trovo sempre un e-mail in cui c'è scritto che non mi han trovato o sto tentando di dare un numero di cellulare che per ora non accettano (cosa non vera, poi se uno il fisso non ce l'ha? Boh vabbè...). Perciò c'è qualcuno che mi può gentilmente spiegare come diavolo si compra da questi tizi prima che gli rilasci un feedback negativo o che mi può dare un'alternativa per prendere un abbonamento Gold 12 mesi a quel prezzo più o meno?

domanda scema, hai messo il 39 davanti? magari è per quello che non riescon a contattarti...MA poi perchè vogliono il numero di cell? :morristend:
Azz no. Errore mio in effetti non ci ho proprio pensato anche perchè nelle mail che mi mandano dicono proprio che non ho risposto al telefono quando telefonate proprio 0 :morristend:

Ah cmq non so cosa dire, neppure nne FAQ's è scritto perchè tutto d'un tratto vogliono un numero telefoni per fare un controllo. E intanto i commenti positivi aumentano. Inizio a pensare che siano fasulli o sia inetto io :morristend:

Vabbè poi riprovo...

mi sembra che anche io tempo fa lo avevo inserito e nessun problema. prima di confermare il pagamento se non ricordo male mi avevano mandato un sms con il codice di conferma da inserire.poi pochi minuti dopo via email mi è arrivato il live

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembra che anche io tempo fa lo avevo inserito e nessun problema. prima di confermare il pagamento se non ricordo male mi avevano mandato un sms con il codice di conferma da inserire.poi pochi minuti dopo via email mi è arrivato il live
A me nulla di simile, non so...

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Mi hanno offerto 50€ per questi 7 giochi

> Batman Arkham City

> Bayonetta

> Burnout Paradise The Ultimate Box

> Catherine

> Castlevania Lord of Shadow

> MidnightClub Los Angeles

> Mortal Kombat

A me mi pare poco, sono circa 7,33€ a gioco, a voi che ve ne pare?

Ragazzi ho una domanda da farvi. Domani darò dentro al gamestop la mia vecchia 360 modello PRO 60GB presa a fine 2008 e volevo sapere cosa devo portare esattamente. Console, controller, cavi video e poi? C'è altro che devo portare?

EDIT: Voglio dare dentro anche l'antennino wifi, visto che l'altra Xbox che possiedo è una slim. Quanto me lo valutano secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho una domanda da farvi. Domani darò dentro al gamestop la mia vecchia 360 modello PRO 60GB presa a fine 2008 e volevo sapere cosa devo portare esattamente. Console, controller, cavi video e poi? C'è altro che devo portare?
EDIT: Voglio dare dentro anche l'antennino wifi, visto che l'altra Xbox che possiedo è una slim. Quanto me lo valutano secondo voi?
console e cavi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i controller sono valutati 8 euro ciascuno se ti interessa saperlo.per l'antennino non so dirti

console e cavi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi controller sono valutati 8 euro ciascuno se ti interessa saperlo.per l'antennino non so dirti
Grazie, vediamo quanto mi viene valutato il tutto e se ho fortuna con meno di 100 euro posso portarmi a casa la ps3 da 12GB (pochissimi ma sono provvisto di un hard disk da 160GB fortunatamente) con incluso gran turismo 5.

ho circa 2000 mp da spendere, che consigliate? per caso sapete se ci saranno dei saldi sugli xbla prossimamente?
Mah guarda...a sto punto ti consiglio di aspettare domani pomeriggio per vedere quali sconti ci saranno.

ho circa 2000 mp da spendere, che consigliate? per caso sapete se ci saranno dei saldi sugli xbla prossimamente?
I am ALive, Marlow Briggs, State of Decay, Flashback, Mars War Logs, Call Of Juarez Gunslinger, Deathspank (se non hai problemi con l'inglese) e poi domani dovrebbe uscire Castlevania Mirrors of Fate se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro