Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi quali batterie mi consigliate per i pad xbox 360??Quelle originali microsoft,oppure quelle della speedlink???Vi spiego,un amico a preso da poco la xbox e usa le pile,ho notato che pero le sue pile durano poco,e volevo regalargli per il suo compleanno le batterie a litio.Oltre al microfono wirless,ma quello lo prendo originale microsoft il v2 nero.
Io con il pad 360 ero obbligato ad usare le duracell!

Tutte le altre batterie non funzionavano bene sul pad, provocandone lo spegnimento durante la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi lascia stare le pile come ha detto Kele e compra il Kit Play & Charge che sei apposto per anni :morris82:

Io con il pad 360 ero obbligato ad usare le duracell!Tutte le altre batterie non funzionavano bene sul pad, provocandone lo spegnimento durante la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi lascia stare le pile come ha detto Kele e compra il Kit Play & Charge che sei apposto per anni :morris82:

non ti converrebbe maggiormente prendere un play and charge piuttosto che le pile? http://www.amazon.it/Xbox-360-Play-Charge-Nero/dp/B003VD56K2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391609826&sr=8-1&keywords=play+and+charge+kit+xbox+360

sulle pile purtroppo non so aiutarti perchè appunto uso quello.
Scusate ragazzi,io intendevo proprio le batterie,ma ci sono diverse batterie in vendità,e non so quali sono le migliori

ps Hinata sbavvvvv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate ragazzi,io intendevo proprio le batterie,ma ci sono diverse batterie in vendità,e non so quali sono le migliori
ps Hinata sbavvvvv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Compra il KIT PLAY & CHARGE originale Microsoft che non costa nemmeno tantissimo secondo me (20€) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speedlink non l'ho mai provato...

Hinata Regna :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
ps: ma il kinect serve solo per determinati giochi giusto?
Il kinect serve per alcuni giochi, per i comandi vocali e per utilizzare game dvr (tramite il quale puoi registrare sezioni di gameplay per una durata massima di 5 minuti)

se non hai l'adattatore wireless non puoi usarlo su pc anche se lo colleghi con il cavo del play&charge.il cavo è solo per l'alimentazione e non trasmette dati.

in ogni caso ti sconsiglio di prenderlo wireless per pc,o almeno questo modello, il trasmettitore ha un problema di surriscaldamento e si brucia facilmente,io pur giocando pochissimo ne ho dovuti cambiare 2 in un anno :bah!:
grazie mille della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sospettavo essendo una cinesata della peggior specie, è anche vero che quello MS non si trova se non a 20+ euro senza spedizione compresa quindi se lo tengono, se trovo un fondo di magazzino da MW o simili originale bene altrimenti continuo a usare il mio pad della PS3 e attendo la compatibilità di quello One con annessa versione Razer.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sospettavo essendo una cinesata della peggior specie, è anche vero che quello MS non si trova se non a 20+ euro senza spedizione compresa quindi se lo tengono, se trovo un fondo di magazzino da MW o simili originale bene altrimenti continuo a usare il mio pad della PS3 e attendo la compatibilità di quello One con annessa versione Razer.
mi sono spiegato male,quello difettoso è quello originale MS,quello che hai postato tu non so come funziona,ma se l'originale ha problemi non penso che la copia sia migliore...

mi sono spiegato male,quello difettoso è quello originale MS,quello che hai postato tu non so come funziona,ma se l'originale ha problemi non penso che la copia sia migliore...
:morris82: :morris82: :morris82: :morris82: pensa che io sarei andato a colpo sicuro su quello originale, beh allora nn c'è proprio storia, se l'originale già di per sè non è affidabile la copia si può solo immaginare, grazie di nuovo mi hai fatto risparmiare i soldi, attendo quello nuovo della Razer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il kinect serve per alcuni giochi, per i comandi vocali e per utilizzare game dvr (tramite il quale puoi registrare sezioni di gameplay per una durata massima di 5 minuti)
quindi serve abbastanza..vabbè vuol dire che quando lo troverò singolo lo comprerò! ::wush:

Raga.. siccome non trovo il topic di Far cry 3 lo scrivo qua.. ho visto che c'è far cry 3 in offerta su xbox live.. siccome io ho una xbox da 4gb e uso una chiavetta USB da 16gb per avere piu' spazio.. volevo sapere se scaricandolo sulla chiavetta e quindi facendolo partire da lì per giocare, si hanno problemi o posso giocare

la chiavetta è una kingston data traveler G3..

F.E.A.R. 1 & 2
Resident Evil: Revelations

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i fear li ho giocati tutti e 3 ed ho sempre la collector stupenda del terzo xD i resident evil non mi sono mai interessati.. Presi il 5 e non mi piacque ma se non ce ne sono altri ridarò una possibilità a quella saga xD

Sent from my iPad using Tapatalk

Raga.. siccome non trovo il topic di Far cry 3 lo scrivo qua.. ho visto che c'è far cry 3 in offerta su xbox live.. siccome io ho una xbox da 4gb e uso una chiavetta USB da 16gb per avere piu' spazio.. volevo sapere se scaricandolo sulla chiavetta e quindi facendolo partire da lì per giocare, si hanno problemi o posso giocare la chiavetta è una kingston data traveler G3..
non dovresti avere problemi, ma il mio consiglio, dato che hai così poco spazio, è di prenderlo in retail, usato lo trovi sui 17 euro da GS e ne vale la pena

Ragazzi sapete dove posso comprare l alimentatore per la One?

Ps: non ditemi ebay perché stanno quelli cinesi mentre a gamestop non li vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Al Gamestop quanto costano Xbox 360 da 250 e 4GB, sia Slim che New Slim? Sul sito dice 180€ la New Slim da 250GB e 190€ quella da 4GB, quindi non mi fido molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi tra un mese devo comprare o la xbox one o la ps4io gioco solo a giochi di guerra o fifa

pero dato che quest'anno faro palestra fino a maggio ho bisogno della console anche per fare sport,come ho fatto con il kinect e la 360

quale periferica mi consigliate??
Beh, con la ONE viene venduto in bundle il kinect, che è notevolmente migliorato! Quindi direi che quella è la soluzione. Poi ovviamente andrà capito quanto sarà sfruttato.

ragazzi tra un mese devo comprare o la xbox one o la ps4io gioco solo a giochi di guerra o fifa

pero dato che quest'anno faro palestra fino a maggio ho bisogno della console anche per fare sport,come ho fatto con il kinect e la 360

quale periferica mi consigliate??
Se vuoi fare palestra, su xbox one c'è il programma fitness xbox che è disponibile però per gli utenti gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo userò solo per i giochi di fitness.....la ps4 la comprerei comunque con la telecamera....ma non so se i giochi di fitness siano supportati
Su xbox one per ora c'è xbox fitness appunto, e Zumba Fitness world party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro