Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non per dire, ma perché il primo dovrebbe essere il migliore dei tre? :morristend:Ha il gameplay peggiore. Capisco che magari avrà una storia ed un'atmosfera leggermente migliore, ma è quasi ingiocabile a tratti..

All'epoca in cui uscì magari si poteva sorvolare, ma oggi come oggi.. già all'epoca stare 20 anni a sparare un big daddy era una noia mortale..

Imho il primo Bioshock è un po' troppo osannato. Molto meglio il terzo per quanto mi riguarda, è un gioco "buono" in tutto salvo il gameplay che però è perlomeno 'abbordabile' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, forse dimentichi che in Bioshock c'erano diversi tipi di armi e proiettili... Ognuno efficace con un diverso tipo di ricombinante o Big Daddy... Certo che se ti metti a sparare con pistola e proiettili normali ad un big daddy ci metti 20 anni... Non stiamo giocando a COD su

grazie ad entrambi per le risposte! attualmente non ho il gold, ma avevo in mente di rifarlo una volta passato a One. per i giochi che mi piacciono.. beh, mi piacciono principalmente fps/azione o gdr occidentali, ma in realtà gioco più o meno tutto, esclusi i jrpg XD i games with gold che danno ogni mese meritano o sono come quelli su 360 un po' di tempo fa, che mi ricordo non fossero tutto sto granché?
Il Games with gold sulla carta è migliore di quello per 360... Certo all'inizio offriranno + arcade che retail visto il parco titoli nn ancora molto ampio ma è comunque ottimo! Questo mese: Max e Halo Spartan Assault

Sono appena iniziati i GWG su One, ed hanno dato due arcade (Halo: Spartan Assault e Max: The Curse of Brotherhood). Il primo un po' così così, è la versione W8 portata su console, il secondo un platform molto carino; bisogna vedere nei prossimi mesi che regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Games with gold sulla carta è migliore di quello per 360... Certo all'inizio offriranno + arcade che retail visto il parco titoli nn ancora molto ampio ma è comunque ottimo! Questo mese: Max e Halo Spartan Assault

d'accordo allora potrei valutare il passaggio già ora.. grazie!

edit: ah, dimenticavo ancora una cosa. per il passaggio da 360 a One è necessario trasferire delle licenze come quando si passa da una 360 all'altra oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
d'accordo allora potrei valutare il passaggio già ora.. grazie!
edit: ah, dimenticavo ancora una cosa. per il passaggio da 360 a One è necessario trasferire delle licenze come quando si passa da una 360 all'altra oppure no?
No,ma per avere il gold,obbiettivi,amici ecc devi accedere con lo stesso tag della 360....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non per dire, ma perché il primo dovrebbe essere il migliore dei tre? :morristend:Ha il gameplay peggiore. Capisco che magari avrà una storia ed un'atmosfera leggermente migliore, ma è quasi ingiocabile a tratti..

All'epoca in cui uscì magari si poteva sorvolare, ma oggi come oggi.. già all'epoca stare 20 anni a sparare un big daddy era una noia mortale..

Imho il primo Bioshock è un po' troppo osannato. Molto meglio il terzo per quanto mi riguarda, è un gioco "buono" in tutto salvo il gameplay che però è perlomeno 'abbordabile' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono d'accordo,il primo bio aveva una grandissima atmsfera,un bel gameplay vario e ricco e dei personaggi dall'indiscusso carisma,Ryan,Cohen,tenembaum atlas i daddy ecc....infinite ha una bellissima storia ma quanto a gameplay ha tolto invece che aggiungere all'originale...imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti! direi che la conferenza all'E3 (Horizon 2 e la Halo Collection su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e il fatto che ora sia in vendita senza kinect mi hanno quasi convinto a passare anche io a One . quello che però mi chiedevo è, dato che darei indietro la 360, secondo voi mi conviene aspettare a fine anno oppure se facessi il cambio ora avrei comunque qualcosa da giocare almeno fino a fine settembre? mi interesserebbero Watch Dogs e la definitive edition di Tomb Raider, che non ho giocato su 360, ma a parte questo cosa ci sarebbe?

Il 27 di questo mese esce Sniper Elite 3,due giorni prima Valiant Hearts: The Great War(nuovo Indie di Ubisoft,che zitta zitta è l'unica che produce roba nuova) ad Agosto esce la Collection di Metro(2033 + Last Light) e Minecraft.

Nel GWG, come ti hanno già detto, di questo mese c'è Halo e Max.Ti consiglio soprattutto il secondo,una piccola perla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, mi consigliate un gioco con il multiplayer online duraturo, con una community attiva e con tanta gente che ci gioca? a parte GTA V e Fifa 14

Raga, mi consigliate un gioco con il multiplayer online duraturo, con una community attiva e con tanta gente che ci gioca? a parte GTA V e Fifa 14
Se ti piace il genere direi Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente non è proprio il topic più adatto ma lo chiedo qua: dovrei vendere la mia xbox 360 slim che ormai non uso più.

Visto che purtroppo nessuno me l'ha chiesta se la porto da quei taccagni del gamestop dite che raccimolo qualcosa???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente non è proprio il topic più adatto ma lo chiedo qua: dovrei vendere la mia xbox 360 slim che ormai non uso più. 

Visto che purtroppo nessuno me l'ha chiesta se la porto da quei taccagni del gamestop dite che raccimolo qualcosa???
Certamente,se è una 250 giga credo sugli 80/90 euro,hai provato nel mercatino o sul baco?:wush:

Dipende da che versione della 360 è.. E comunque ci faresti molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho notato che questa settimana Deadfall Adventures è scontato a 9,99...li merita 10 euro?

Sono un po' indecisa, dato che alcune recensioni non gli danno più di 5! :moia:

Grazie del consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, ho notato che questa settimana Deadfall Adventures è scontato a 9,99...li merita 10 euro?Sono un po' indecisa, dato che alcune recensioni non gli danno più di 5! :moia:

Grazie del consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' uno shooter d'avventura abbastanza legnoso, è praticamente un mezzo indie, visivamente almeno è decente ma avevo riscontrato più di qualche bug su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sinceramente non saprei.ma se vuoi ti vendo il mio originale.che ce lho buttato li.

Volentieri, che prezzo mi faresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usate il mercatino o i pm per contrattare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro