Beh, forse dimentichi che in Bioshock c'erano diversi tipi di armi e proiettili... Ognuno efficace con un diverso tipo di ricombinante o Big Daddy... Certo che se ti metti a sparare con pistola e proiettili normali ad un big daddy ci metti 20 anni... Non stiamo giocando a COD suNon per dire, ma perché il primo dovrebbe essere il migliore dei tre? :morristend:Ha il gameplay peggiore. Capisco che magari avrà una storia ed un'atmosfera leggermente migliore, ma è quasi ingiocabile a tratti..
All'epoca in cui uscì magari si poteva sorvolare, ma oggi come oggi.. già all'epoca stare 20 anni a sparare un big daddy era una noia mortale..
Imho il primo Bioshock è un po' troppo osannato. Molto meglio il terzo per quanto mi riguarda, è un gioco "buono" in tutto salvo il gameplay che però è perlomeno 'abbordabile' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Games with gold sulla carta è migliore di quello per 360... Certo all'inizio offriranno + arcade che retail visto il parco titoli nn ancora molto ampio ma è comunque ottimo! Questo mese: Max e Halo Spartan Assaultgrazie ad entrambi per le risposte! attualmente non ho il gold, ma avevo in mente di rifarlo una volta passato a One. per i giochi che mi piacciono.. beh, mi piacciono principalmente fps/azione o gdr occidentali, ma in realtà gioco più o meno tutto, esclusi i jrpg XD i games with gold che danno ogni mese meritano o sono come quelli su 360 un po' di tempo fa, che mi ricordo non fossero tutto sto granché?