Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per le esclusive cè il topic nel foro,la dicitura indica la lista esclusive al primo post,per il resto se ti piace halo,gear of war,fable,forza motosport quantum break ecc vai di one tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E per quanto riguarda l'hardware e software oltre che ai giochi, perché dovrei scegliere la console Microsoft?

ho un gioco da portare da mw (e anche velocemente perche secondo me al prossimo aggiornamento lo tolgono), che gioco mi consigliate dalla loro lista? calcolando che ho gia in prenotazione destiny,evolve,cod e l'ombra di mordor rimangono fuori (visto che non mi piacciono gli sportivi): unity (sarei propenso per questo versione bastille), alien, battlefield (certo 9.90 e' un prezzaccio ma mi ha sembre fatto schifo come saga dopo badcompany... il 4 proprio non sono riuscito a farmelo piacere...) e dragon age (a qui ho giocato solo al 2 mi sembra e non e' che mi sia piaciuto un gran che...)... prenderei ad occhi chiusi the evil within ma vogliono 2 giochi e non li penso proprio... help me... sono veramente indeciso :tragic:

Nuovo volantone gamestop: Xbox One + Kinect e Xbox One + Kinect + Titanfall a 399€

Xbox One + Destiny 399€

Nuovo volantone gamestop: Xbox One + Kinect e Xbox One + Kinect + Titanfall a 399€Xbox One + Destiny 399€
Stavo per scriverlo io. Devo dire che sono buone come offerte!

ciao a tutti, vorrei un consiglio quale gioco acquistare, sono indeciso tra tomb raider, metal gear V e ghost recon fuuture solidier, vorrei sapere (se fosse possibile) se uno di questi titoli si può ancora giocare su xbox live

Si intendo ground zero, per l online sai se c'è ancora gente?

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png aspetto qualche altro commento e poi decido

La scorsa settimana, in un raptus di follia, ho preordinato AC Unity, Sunset Overdrive e DA Inquisition.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vabbè niente a cui non si possa rimediare eventualmente xD

Ho letto che hanno rilasciato i driver per pc del controller, quindi basta un cavetto normale usb per usare quelli wifi anche sul computer?

Salve a tutti.. Scusate ma avrei bisogno di un'informazione particolare. Io ho provato ad utilizzare un hard disk esterno per xbox one al fine di aumentare lo spazio destinato ai giochi e app. Il problema è che, pur essendo un 3.0 da 1 TB( era un verbatim), non veniva formattato in automatico dalla console. Lo leggeva solo come periferica destinata ai video, foto ecc.... Qualcuno saprebbe indicarmi un modello di hard disk che sicuramente funziona? 500 gb massimo 1 TB... Ad esempio ho visto il toshiba stor.e basic da 500 gb o 1 TB a buon prezzo.. Purtroppo non mi fido a comprarne altri finchè non sono certo che il modello funzioni al 100%. Grazie in anticipo!

aspettando conferma da altri utenti, sapevo che al momento non si posso aggiungere periferiche esterne come hd, devo essere sbloccate dalla microsoft ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
La scorsa settimana, in un raptus di follia, ho preordinato AC Unity, Sunset Overdrive e DA Inquisition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non rimediare a AC unity che lo prendo anche io e si cooppa! con gli altri 2 se passi per roma ci possiamo fare 2 tiri di freesbe... :pffs:

La scorsa settimana, in un raptus di follia, ho preordinato AC Unity, Sunset Overdrive e DA Inquisition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

AC Unity e DA Inquisition preordinati anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non rimediare a AC unity che lo prendo anche io e si cooppa! con gli altri 2 se passi per roma ci possiamo fare 2 tiri di freesbe... :pffs:
anche DA si può giocare in coppia...... e secondo me è un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspettando conferma da altri utenti, sapevo che al momento non si posso aggiungere periferiche esterne come hd, devo essere sbloccate dalla microsoft ancora.
Dicono sia uscito un aggiornamento a giugno. Poi su internet c'è una spiegazione sugli hard disk per xbox one ma comunque si va avanti alla cieca... Microsoft mi ha detto che non tutti sono compatibili ma non sa quali lo siano in particolare... Hanno elencato su internet alcuni modelli ma troppo costosi o difficili da trovare.

Che promozioni mi consigliate per questi tre giochi e per Halo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro