Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Salve a tutti ragazzi, ho la ONE da poco e devo comprare un Tv 24 max 26 pollici ovviamente Full Hd, cosa mi consigliate?? nei vari negozi di elettronica mi hanno confuso le idee perchè ognuno dice la sua... Cosa conviene prendere? tv led di qst dimensione full hd non ne vedo in giro, monitor tv più di una persona me lo sconsiglia... E i monitor per gaming vanno bene anche per la ONE? grazie in anticipo buon fine settimana!!

Ultima modifica:
Io ci gioco su un monitor tv 27'' full hd led, e secondo me si vede meglio che in una tv. Ovviamente se perdi un pò sulla risoluzione quando vedi i programmi normali ma non su quelli in Hd.

Ragazzi mi consigliate Destiny e The Evil Within per Xbox 360?
te li consiglio entrambi,però conta che il primo può risultare molto ripetitivo se non conosci/non sei abituato al genere.Da giocare rigorosamente con altre persone o ti può venire la noia dopo relativamente poco.. (per quanto riguarda la versione 360 non so quanta gente ci sia però onestamente)

il secondo è un horror "old style",graficamente non proprio eccellente ma con un'atmosfera(ovvero indubbiamente il suo punto forte) che spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
te li consiglio entrambi,però conta che il primo può risultare molto ripetitivo se non conosci/non sei abituato al genere.Da giocare rigorosamente con altre persone o ti può venire la noia dopo relativamente poco.. (per quanto riguarda la versione 360 non so quanta gente ci sia però onestamente)il secondo è un horror "old style",graficamente non proprio eccellente ma con un'atmosfera(ovvero indubbiamente il suo punto forte) che spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille keleborn! Gentilissimo, si beh bisogna vedere su Destiny perché hai ragione non ho mai giocato a giochi di quel tipo ma c'è sempre una prima volta no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille keleborn! Gentilissimo, si beh bisogna vedere su Destiny perché hai ragione non ho mai giocato a giochi di quel tipo ma c'è sempre una prima volta no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come prima volta è meglio prendere altro!

Io ci gioco su un monitor tv 27'' full hd led, e secondo me si vede meglio che in una tv. Ovviamente se perdi un pò sulla risoluzione quando vedi i programmi normali ma non su quelli in Hd.
Ciao Lupin4 quindi vado sul sicuro con un monitor tv? al mediaword me l'hanno sconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!! sarei orientato su un 24 o 27 lg o samsung. Grazieeee

Io mi ci trovo bene lo uso anche per il pc e come tv, il mio è un Samsung di qualche tempo fa. Non capisco perche sconsigliato, anzi è un monitor schermato apposta per non rovinare la vista se ci giochi tante ore.

Ma per il kinect sulla one che giochi ci sono per bambini a parte Kinect Rivals?

D4, Dance Central Spotlight ed a breve esce Disney Fantasia: Music Evolved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo dire per bambini. .. Disney fantasia va bene?

Segnalo offerte su giochi Xbox One da Euronics gruppo SIEM:

34g660w.jpg

Se qualcuno ha la possibilità di controllare bisogna verificare se i giochi in promo sono solo quelli in foto oppure ci sono altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno prenderà il sintonizzatore per la tv?disponibile a 29.99 euro??:bah!:

Nessuno prenderà il sintonizzatore per la tv?disponibile a 29.99 euro??:bah!:
Che cosa sarebbe? Un tuner da collegare alla xbox one? O serve internet per vedere la tv?

Inviato dal mio GT-I9505

Che cosa sarebbe? Un tuner da collegare alla xbox one? O serve internet per vedere la tv?
Inviato dal mio GT-I9505
Un dispositivo che attacchi alla xbox, al quale va collegata l'antenna; in sé è comodissimo, evita di avere un decoder da collegare in hdmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un dispositivo che attacchi alla xbox, al quale va collegata l'antenna; in sé è comodissimo, evita di avere un decoder da collegare in hdmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi è un tuner :cat: Interessate, perché si può giocare con l'app tv affiancata vero?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Quindi è un tuner :cat: Interessate, perché si può giocare con l'app tv affiancata vero?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505
Si si, si può giocare con la TV affiancata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato l'adattatore per il microfono ma non funziona (già fatto l'aggiornamento).. Idee su cosa fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro