ThePrinceGreat
Novizio
- Iscritto dal
- 16 Ott 2014
- Reazioni
- 0
Perché Destiny no? Ho visto un gioco molto bello... Anche nell'onlineIl primo no, il secondo si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché Destiny no? Ho visto un gioco molto bello... Anche nell'onlineIl primo no, il secondo si
te li consiglio entrambi,però conta che il primo può risultare molto ripetitivo se non conosci/non sei abituato al genere.Da giocare rigorosamente con altre persone o ti può venire la noia dopo relativamente poco.. (per quanto riguarda la versione 360 non so quanta gente ci sia però onestamente)Ragazzi mi consigliate Destiny e The Evil Within per Xbox 360?
Grazie mille keleborn! Gentilissimo, si beh bisogna vedere su Destiny perché hai ragione non ho mai giocato a giochi di quel tipo ma c'è sempre una prima volta no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifte li consiglio entrambi,però conta che il primo può risultare molto ripetitivo se non conosci/non sei abituato al genere.Da giocare rigorosamente con altre persone o ti può venire la noia dopo relativamente poco.. (per quanto riguarda la versione 360 non so quanta gente ci sia però onestamente)il secondo è un horror "old style",graficamente non proprio eccellente ma con un'atmosfera(ovvero indubbiamente il suo punto forte) che spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come prima volta è meglio prendere altro!Grazie mille keleborn! Gentilissimo, si beh bisogna vedere su Destiny perché hai ragione non ho mai giocato a giochi di quel tipo ma c'è sempre una prima volta no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao Lupin4 quindi vado sul sicuro con un monitor tv? al mediaword me l'hanno sconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!! sarei orientato su un 24 o 27 lg o samsung. GrazieeeeIo ci gioco su un monitor tv 27'' full hd led, e secondo me si vede meglio che in una tv. Ovviamente se perdi un pò sulla risoluzione quando vedi i programmi normali ma non su quelli in Hd.
D4, Dance Central Spotlight ed a breve esce Disney Fantasia: Music Evolved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per il kinect sulla one che giochi ci sono a parte Kinect Rivals?
Volevo dire per bambini. .. Disney fantasia va bene?D4, Dance Central Spotlight ed a breve esce Disney Fantasia: Music Evolved. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disney Fantasia non so, dovrebbe esserci una demo sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo dire per bambini. .. Disney fantasia va bene?
Ok grazie.Disney Fantasia non so, dovrebbe esserci una demo sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che cosa sarebbe? Un tuner da collegare alla xbox one? O serve internet per vedere la tv?Nessuno prenderà il sintonizzatore per la tv?disponibile a 29.99 euro??![]()
Un dispositivo che attacchi alla xbox, al quale va collegata l'antenna; in sé è comodissimo, evita di avere un decoder da collegare in hdmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe cosa sarebbe? Un tuner da collegare alla xbox one? O serve internet per vedere la tv?
Inviato dal mio GT-I9505
Quindi è un tuner :cat: Interessate, perché si può giocare con l'app tv affiancata vero?Un dispositivo che attacchi alla xbox, al quale va collegata l'antenna; in sé è comodissimo, evita di avere un decoder da collegare in hdmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, si può giocare con la TV affiancata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi è un tuner :cat: Interessate, perché si può giocare con l'app tv affiancata vero?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505