Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
che voi sappiate permutano le 360 120gb?
Che io sappia no, prendono solo la Slim da 250 GB e la fat da 500 GB :\

Rgazzi consigliate tomb raider definitive edition a 9,99 + rise of the tomb raider a 19,99? Trovati entrambi in un mediaworld!

[iNFORMAZIONE] PASSAGGIO XBOX ONE a XBOX ONE S ...

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un'informazione. Sono un possessore di Xbox One 500 Gb con un hard disk esterno per ulteriori 1 TB di archiviazione (giochi Xbox Live Gold + varie installazioni). Ieri una nota catena di negozi di giochi mi ha offerto di ritirarmi la console Xbox One nera e con l'aggiunta di 100 € darmi la versione nuova Xbox One S 500 Gb bundle FIFA 17.

Sarei intenzionato a cedere all'aggiornamento offertomi, ma tre sono principalmente i dubbi che mi sono venuti in mente :

- i giochi scaricati Xbox Live (Games with Gold) fin'ora verranno conservati o comunque sarà possibile riscaricarli/giocarli anche sulla nuova Xbox One S ?

- i giochi archiviati nell'hard disk esterno potranno essere utilizzati ?

- il passaggio da una console all'altra comporta qualche perdita di dati o altro ?

Grazie mille per le eventuali delucidazioni e risposte , scusate se ho postato nella sezione generale ma non sapevo dove porre tali questi

Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un'informazione. Sono un possessore di Xbox One 500 Gb con un hard disk esterno per ulteriori 1 TB di archiviazione (giochi Xbox Live Gold + varie installazioni). Ieri una nota catena di negozi di giochi mi ha offerto di ritirarmi la console Xbox One nera e con l'aggiunta di 100 € darmi la versione nuova Xbox One S 500 Gb bundle FIFA 17.

Sarei intenzionato a cedere all'aggiornamento offertomi, ma tre sono principalmente i dubbi che mi sono venuti in mente :

- i giochi scaricati Xbox Live (Games with Gold) fin'ora verranno conservati o comunque sarà possibile riscaricarli/giocarli anche sulla nuova Xbox One S ?

- i giochi archiviati nell'hard disk esterno potranno essere utilizzati ?

- il passaggio da una console all'altra comporta qualche perdita di dati o altro ?

Grazie mille per le eventuali delucidazioni e risposte , scusate se ho postato nella sezione generale ma non sapevo dove porre tali questi
Sì, puoi ricaricarli a patto che tu sia Gold;

Sì, possono essere utilizzati, basta collegare l'hard disk;

No, non perdi nulla.

Salve , ho acquistato un paio di cuffie Logitech G230 , vorrei utilizzarle contemporaneamente per ascoltare l'audio del gioco e riprodurre il parlato delle persone con cui gioco. Ho una XBox 360..

ragazzi ho scoperto solo ieri sera dell' esistenza di questo FANTASTICO controller https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Amazon/dp/B01LZ47ODF , la mia domanda è la seguente: dato che è esclusiva amazon ma amazon stesso non lo vende ( ma non l' ho MAI visto neanche a lavoro se è per questo ) significa che è già disponibile da parecchio e mi sono svegliato tardi io oppure... oppure boh, l'hanno praticamente esaurito di botto ? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
L'analogico destro del controller 360 non funziona quasi piu e tocca comprarne uno nuovo, volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche offerta in negozi fisici.

Data la mia poca conoscenza in materia ho controllato solo gamestop (45) e mediaworld (40) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo vuoi col filo, c'è quello compatibile di gamestop a 20€ e il suo lo fa degnamente.

Se vuoi senza fili e originali purtroppo i prezzi sono quelli più o meno.

A meno che non riesci a trovare uno che da via la sua console e puoi venderti un controller. :ciao:

Capito.

Con il cavo purtroppo mi diventa tutto piu ingombrante altrimenti sarebbe stato un prezzo perfetto.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capito.Con il cavo purtroppo mi diventa tutto piu ingombrante altrimenti sarebbe stato un prezzo perfetto.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NON prendere assolutamente il pad gamestop col filo: le levette analogiche sono uno schifo, i grilletti dietro si inceppano dopo poco e in generale tutto il materiale è spazzatura.

(Ne avevo uno blu col filo)

Raga vorrei prendere un hd esterno per la one (fat)

Questo:

Maxtor Seagate HX-M201TCB/GM ,HDD Esterno 2,5, 2TB, USB 3.0 Nero https://www.amazon.it/dp/B01AJWNXAM/ref=cm_sw_r_cp_apa_geE.xbJ47KKEJ

Come lo vedete? Ho un amico col negozietto che me lo venderebbe a 67euro.

Mi sembra mooolto allettante no?

Ma sopratutto...2 terabyte sono eccessivi? Quello da 1tb verrebbe 48euro

Grazie!

2 tera non sono eccessivi se compri molto dal Live e/o se hai molti giochi.

Personalmente non opterei per uno autoalimentato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro