Che io sappia no, prendono solo la Slim da 250 GB e la fat da 500 GB :\che voi sappiate permutano le 360 120gb?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia no, prendono solo la Slim da 250 GB e la fat da 500 GB :\che voi sappiate permutano le 360 120gb?
confermato di persona, penso dovrò passare alla vendita privataChe io sappia no, prendono solo la Slim da 250 GB e la fat da 500 GB :\
Se ti piace il genere urca altroché. :ciao:Rgazzi consigliate tomb raider definitive edition a 9,99 + rise of the tomb raider a 19,99? Trovati entrambi in un mediaworld!
Sì, puoi ricaricarli a patto che tu sia Gold;Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un'informazione. Sono un possessore di Xbox One 500 Gb con un hard disk esterno per ulteriori 1 TB di archiviazione (giochi Xbox Live Gold + varie installazioni). Ieri una nota catena di negozi di giochi mi ha offerto di ritirarmi la console Xbox One nera e con l'aggiunta di 100 € darmi la versione nuova Xbox One S 500 Gb bundle FIFA 17.
Sarei intenzionato a cedere all'aggiornamento offertomi, ma tre sono principalmente i dubbi che mi sono venuti in mente :
- i giochi scaricati Xbox Live (Games with Gold) fin'ora verranno conservati o comunque sarà possibile riscaricarli/giocarli anche sulla nuova Xbox One S ?
- i giochi archiviati nell'hard disk esterno potranno essere utilizzati ?
- il passaggio da una console all'altra comporta qualche perdita di dati o altro ?
Grazie mille per le eventuali delucidazioni e risposte , scusate se ho postato nella sezione generale ma non sapevo dove porre tali questi
NON prendere assolutamente il pad gamestop col filo: le levette analogiche sono uno schifo, i grilletti dietro si inceppano dopo poco e in generale tutto il materiale è spazzatura.Capito.Con il cavo purtroppo mi diventa tutto piu ingombrante altrimenti sarebbe stato un prezzo perfetto.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E per quale motivo? Mi risulterebbe piu comodo...un cavo in meno, accendi/spegni automatico insieme alla one.Personalmente non opterei per uno autoalimentato.
Io ti consiglio questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C9TEOCA/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1476268557&sr=1-1&pi=SX200_QL40&dpPl=1&dpID=41R3ijYC4hL&ref=plSrchE per quale motivo? Mi risulterebbe piu comodo...un cavo in meno, accendi/spegni automatico insieme alla one.
Non sono mai troppi.Quindi anche tu credi che da 3.5 sia meglio? Ps: 3tb però mi sembra eccessivo...punto al 2