Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho acquistato una 360 slim da 4gb. Per giocare ai giochi della prima xbox ho bisogno di hd ?

No. È uscito per xbox e Windows vista.

Lo puoi giocare su xbox 360 tramite la retrocompatbilità o su xbox one nella Master Chief Collection. :ciao:

Ad ogni modo se ti capita tra le mani un gioco retrocompatibili puoi provare a vedere se te lo scarica nei 4gb.

Ultima modifica da un moderatore:
No. È uscito per xbox e Windows vista.Lo puoi giocare su xbox 360 tramite la retrocompatbilità o su xbox one nella Master Chief Collection. :ciao:

Ad ogni modo se ti capita tra le mani un gioco retrocompatibili puoi provare a vedere se te lo scarica nei 4gb.
Ci proverò sennò prenderò un Hd. Grazie nuovamente

Puoi comunque usare una qualunque penna usb di almeno 1GB da usare come HD in cui istallare/scaricare giochi.

Come già detto prima però non sono sicurissimo che ti permetta di scaricarci anche l'emulatore microsoft, magari se hai una pennina e un gioco, provare non costa nulla. :ciao:

Ragazzi, battlefield 1 al prezzo più basso dove potrei trovarlo?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Se ce l ha in catalogo probabilmente su console planet

- - - Aggiornato - - -

Ma.parliamo di un gioco UK

Tutti i precedenti Battlefield erano multilingua e la versione ps4 di Battlefield 1 è confermata multilingua. Quindi ci sono ottime possibilità che lo sia anche la versione One. Se lo prendi e ce lo dici ci fai un favore :asd:

Puoi comunque usare una qualunque penna usb di almeno 1GB da usare come HD in cui istallare/scaricare giochi.Come già detto prima però non sono sicurissimo che ti permetta di scaricarci anche l'emulatore microsoft, magari se hai una pennina e un gioco, provare non costa nulla. :ciao:
Ah ok grazie

Domanda...

Ho appena preso/collegato alla one un hd 2.5pollici da 2tb (finalmente un pò di spaziooo) e l'ho settato come memoria predefinita per installazioni/aggiornamenti.

Se metto in download qualche gioco e imposto l'avvio immediato...scaricherà il tutto da spenta come faceva con quello interno?

Ho notato che spegnendola la lucina dell hd (esterno) si è spenta..e lampeggia random (tipo ogni 5min) mentre quando tengo la one accesa, la lucina è sempre accesa (scusate il gioco di parole)

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Domanda...Ho appena preso e collegato alla one un hd 2.5pollici da 2tb (finalmente un pò di spaziooo) l'ho settato come memoria predefinita per installazioni/aggiornamenti.

Se metto in download qualche gioco e imposto l'avvio immediato...scaricherà il tutto da spenta come faceva con quello interno?

Ho notato che spegnendola la lucina dell hd (esterno) si è spenta..e lampeggia random (tipo ogni 5min) mentre quando tengo la one accesa, la lucina e sempre accesa (scusate il gioco di parole)

Spero di essere stato chiaro.

Grazie
Si, funziona come l'hd interno, vai tranquillo

XBOX ONE | PlayAnywere solo DD | Discussioni su Condivisione Account o su Acquisti da Store Esteri = BAN | Xbox One S: Disponibile |

Ho un pó di domande:

1_Perchè Amazon da già Ghost Recon Wildlands e per di più a 50€?

2_Amazon vende giochi digitali?

Ho un pó di domande:
1_Perchè Amazon da già Ghost Recon Wildlands e per di più a 50€?

2_Amazon vende giochi digitali?

3_E se si, posso comprarlo e poi condividerlo con un amico in modo da pagare metà?
1- prenotazione

2- io non ne ho mai visti, magari venditori a parte si, ma è specificato

3- non mi ricordo se se ne possa parlare qua sul forum, comunque i giochi venduti da amazon sono fisici (a meno che non sia specificato ma non ne ho mai visti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro