Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male, ti serve un hd originale per scaricare l'emulatore della xbox. :ciao:Ho acquistato una 360 slim da 4gb. Per giocare ai giochi della prima xbox ho bisogno di hd ?
ok, grazie. Halo 2 non esiste per 360 vero?Se non ricordo male, ti serve un hd originale per scaricare l'emulatore della xbox. :ciao:
Ci proverò sennò prenderò un Hd. Grazie nuovamenteNo. È uscito per xbox e Windows vista.Lo puoi giocare su xbox 360 tramite la retrocompatbilità o su xbox one nella Master Chief Collection. :ciao:
Ad ogni modo se ti capita tra le mani un gioco retrocompatibili puoi provare a vedere se te lo scarica nei 4gb.
Se ce l ha in catalogo probabilmente su console planetRagazzi, battlefield 1 al prezzo più basso dove potrei trovarlo?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Niente purtroppo, addirittura sul sito hanno tolto l'offerta anche se scadeva il 26/10.Anche in negozio è disponibile, se ne hai uno vicino prova a fare una telefonata

Ah ok graziePuoi comunque usare una qualunque penna usb di almeno 1GB da usare come HD in cui istallare/scaricare giochi.Come già detto prima però non sono sicurissimo che ti permetta di scaricarci anche l'emulatore microsoft, magari se hai una pennina e un gioco, provare non costa nulla. :ciao:
io aspetterei sotto natale,magari qualche bundle interessanteMediaworld ha in offerta l'Xbox one 1 TB a 249 euro o 269 + the division, mi pare interessante.
Si, funziona come l'hd interno, vai tranquilloDomanda...Ho appena preso e collegato alla one un hd 2.5pollici da 2tb (finalmente un pò di spaziooo) l'ho settato come memoria predefinita per installazioni/aggiornamenti.
Se metto in download qualche gioco e imposto l'avvio immediato...scaricherà il tutto da spenta come faceva con quello interno?
Ho notato che spegnendola la lucina dell hd (esterno) si è spenta..e lampeggia random (tipo ogni 5min) mentre quando tengo la one accesa, la lucina e sempre accesa (scusate il gioco di parole)
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
1- prenotazioneHo un pó di domande:
1_Perchè Amazon da già Ghost Recon Wildlands e per di più a 50€?
2_Amazon vende giochi digitali?
3_E se si, posso comprarlo e poi condividerlo con un amico in modo da pagare metà?