Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sera ragazzi, ho bisogno un po di pareri e consigli xD

Stavo pensando che per dicembre prendere una xbox one..secondo voi è una buona mossa comprarla adesso? guardando il reparto giochi?

inoltre è in uscita qualche nuovo bundle?

sono indeciso perchè vorrei tornare a giocare con gli fps online e con il pad...e stavo cercando di capire se come mossa è meglio prendere una xbox one...ma alla fine con solo 2-3 giochi visto la spesa o tornare a riprendere una 360 e giocare a tutti i giochi a cui non ho giocato...e ovviamente spendendo meno..se non la metà e non so davvero cosa fare..non vorrei fare la fine di prendere la one e lasciarla li solo con 2-3 giochi e boom nel dimenticatoio.. xD

Sera ragazzi, ho bisogno un po di pareri e consigli xDStavo pensando che per dicembre prendere una xbox one..secondo voi è una buona mossa comprarla adesso? guardando il reparto giochi?

inoltre è in uscita qualche nuovo bundle?

sono indeciso perchè vorrei tornare a giocare con gli fps online e con il pad...e stavo cercando di capire se come mossa è meglio prendere una xbox one...ma alla fine con solo 2-3 giochi visto la spesa o tornare a riprendere una 360 e giocare a tutti i giochi a cui non ho giocato...e ovviamente spendendo meno..se non la metà e non so davvero cosa fare..non vorrei fare la fine di prendere la one e lasciarla li solo con 2-3 giochi e boom nel dimenticatoio.. xD
Se vuoi giocarti online gli fps vai tranquillo di Xbox One, anche perché su 360 potresti avere problemi nel trovare le partite. Avresti, tra l'altro, diversi fps di valore.

Se vuoi giocarti online gli fps vai tranquillo di Xbox One, anche perché su 360 potresti avere problemi nel trovare le partite. Avresti, tra l'altro, diversi fps di valore.
si? e per quanto riguarda la retrocompatibilità..legge anche i giochi 360 o no? xD scusa le domande nabbe ma sono 6 anni penso che non ho una console, gioco solo con pc e l ultima 360 che ho venduto risale a un po di anni fa :D

si? e per quanto riguarda la retrocompatibilità..legge anche i giochi 360 o no? xD scusa le domande nabbe ma sono 6 anni penso che non ho una console, gioco solo con pc e l ultima 360 che ho venduto risale a un po di anni fa :D
Alcuni sono retrocompatibiliti, altri no. Nel caso guarda nel thread della retrocompatibilità, troverai la lista di tutti quelli che lo sono. :sisi:

Alcuni sono retrocompatibiliti, altri no. Nel caso guarda nel thread della retrocompatibilità, troverai la lista di tutti quelli che lo sono. :sisi:
where? hai da linkarmi il thread? e grazi di tutto..gentilissimo ^^

ragazzi ho da poco usufruito della promo di gamestop dando indietro la mia ps4 + 2 giochi per la pro, e visto che ho anche l'x box one (500gb del day one) vorrei sfruttare la stessa promo per prendere la S...Al gamestop mi hanno detto che mi valuterebbero la mia xbox one + 2 giochi 250 euro, e io sarei interessato alla versione S da 1tb...Purtroppo pero' hanno solo la versione in bundle con gears of war 4 (che già possiedo) ma la versione senza gioco costa praticamente uguale :rickds:...Per caso la one ha alcune migliorie anche in full HD tipo la ps4 pro? Io non ho una tv 4k, e anche se faccio il cambio piu' per garanzia, rivendibilità, nuovo pad ecc., non mi dispiacerebbe sapere che anche in full hd i giochi magari vanno un po' meglio (framerate piu' stabile, risoluzione migliore) grazie in anticipo

ragazzi ho da poco usufruito della promo di gamestop dando indietro la mia ps4 + 2 giochi per la pro, e visto che ho anche l'x box one (500gb del day one) vorrei sfruttare la stessa promo per prendere la S...Al gamestop mi hanno detto che mi valuterebbero la mia xbox one + 2 giochi 250 euro, e io sarei interessato alla versione S da 1tb...Purtroppo pero' hanno solo la versione in bundle con gears of war 4 (che già possiedo) ma la versione senza gioco costa praticamente uguale :rickds:...Per caso la one ha alcune migliorie anche in full HD tipo la ps4 pro? Io non ho una tv 4k, e anche se faccio il cambio piu' per garanzia, rivendibilità, nuovo pad ecc., non mi dispiacerebbe sapere che anche in full hd i giochi magari vanno un po' meglio (framerate piu' stabile, risoluzione migliore) grazie in anticipo
Pochissimi frame in più

HDR se la tua tv lo permette

Pad bluetooth

Lettore blu-ray 4k

Se prendi quella con Gears secondo me ci vai pure a guadagnare rivendendo la doppia versione che trovi dentro.

sto considerando di prendere una one...qualche buon bundle o qualcosa in uscita? pensavo di prendere una s ovviamente.. unica cosa, se la prendo da 500gb successivamente posso tranquillamente mettere un hd da 1000 senza intaccare garanzia?

se conoscete qualche buona offerta..link me :D

sto considerando di prendere una one...qualche buon bundle o qualcosa in uscita? pensavo di prendere una s ovviamente.. unica cosa, se la prendo da 500gb successivamente posso tranquillamente mettere un hd da 1000 senza intaccare garanzia?se conoscete qualche buona offerta..link me :D
"mettere" un hdd da 1000 nel senso che lo metti dentro la one no, non e' come la ps4, per cambiare hdd dovresti aprirla e invalideresti la garanzia, al massimo ci puoi collegare un hdd esterno.

di bundle con la S da 500 c'e' bf1 o fifa17... magari per natale qualche bundle lo buttano fuori ma sinceramente non ho mai visto un bundle ufficiale degno di nota... pero' magari i venditori lo fanno tipo io ho preso un mese fa il bundle da 1tb con gow4 e gamestop mi ha regalato battleborn e watchdogs (il primo)... due giochini dimmerda ma se devi iniziare sono sempre 2 giochi in piu'

non so dove chiedere quindi chiedo qui, ma non èra prevista una versione console di cities skylines? tra l'altro se non erro doveva uscire prima su one e poi su ps4? si sà più nulla?

Ultima modifica da un moderatore:
non so dove chiedere quindi chiedo qui, ma non èra prevista una versione console di cities skylines? tra l'altro se non erro doveva uscire prima su one e poi su ps4? si sà più nulla?
Ho controllato il sito ufficiale ed effettivamente è prevista una versione Xbox one, mentre non fa menzione di una versione Ps4.

Comunque è da molto che non si hanno notizie :sisi:

http://www.citiesskylines.com/

Ultima modifica da un moderatore:
Limbo, Braid, The Swapper, Oxenfree.
Limbo giocato ed adorato,oxenfree lo avrei preso al lancio ma non aveva i sub ita,li hanno messi? the swapper lo avevo giocato col plus,braid invece non lo conosco,stavo pensando ad unravel ma preferivo un'ambientazione più cupa

come platform mi è piaciuto anche max the curse :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro