Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho la xbox 360 da molti anni ormai anche se da molti anni non ci gioco anche. La accendo ogni tanto ma non mi sono fatto "prendere" dai giochi che ho anche perchè fifa11 e pes09 (il calcio era quello che maggiormente mi piaceva) non sono stato chissa cosa, COD black ops non ci ho giocato online ed è un caos cmq, gta IV ogni tanto (ma si tratta di mesi) ci gioco ma ancora non l'ho completato e giocandoci ogni tanto non riesco manco a prendere la mano. L'unico gioco a cui mi sono appassionato è top spin 3, pazzesco.

ora mi è venuta voglia di provare i giochi nuovi, fifa18 o pes18 per esempio. Mi consigliate di provare a prendere la xbox one s (c'è retrocompatibilità con i giochi che ho? posso far funzionare top spin per esempio?) o è meglio evitare la spesa e prendere solo il gioco che mi itneressa per la xbox360?

Non vorrei prendere una console nuova e poi fargli fare la fine della 360, in sostanza ferma accanto ai decoder. Ho visto che oggi si trova a 180 euro, è buono come rpezzo?

ho la xbox 360 da molti anni ormai anche se da molti anni non ci gioco anche. La accendo ogni tanto ma non mi sono fatto "prendere" dai giochi che ho anche perchè fifa11 e pes09 (il calcio era quello che maggiormente mi piaceva) non sono stato chissa cosa, COD black ops non ci ho giocato online ed è un caos cmq, gta IV ogni tanto (ma si tratta di mesi) ci gioco ma ancora non l'ho completato e giocandoci ogni tanto non riesco manco a prendere la mano. L'unico gioco a cui mi sono appassionato è top spin 3, pazzesco.ora mi è venuta voglia di provare i giochi nuovi, fifa18 o pes18 per esempio. Mi consigliate di provare a prendere la xbox one s (c'è retrocompatibilità con i giochi che ho? posso far funzionare top spin per esempio?) o è meglio evitare la spesa e prendere solo il gioco che mi itneressa per la xbox360?

Non vorrei prendere una console nuova e poi fargli fare la fine della 360, in sostanza ferma accanto ai decoder. Ho visto che oggi si trova a 180 euro, è buono come rpezzo?
Il prezzo e' buono...

non penso che qualcuno possa dirti se la userai o meno :asd:

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/backward-compatibility/available-games questo e' l'elenco dei titoli retrocopatibili, non c'e' top spin, come non ci sono i giochi sportivi da te citati (escono annualmente, non ha senso la retrocompatibilita)

ho la xbox 360 da molti anni ormai anche se da molti anni non ci gioco anche. La accendo ogni tanto ma non mi sono fatto "prendere" dai giochi che ho anche perchè fifa11 e pes09 (il calcio era quello che maggiormente mi piaceva) non sono stato chissa cosa, COD black ops non ci ho giocato online ed è un caos cmq, gta IV ogni tanto (ma si tratta di mesi) ci gioco ma ancora non l'ho completato e giocandoci ogni tanto non riesco manco a prendere la mano. L'unico gioco a cui mi sono appassionato è top spin 3, pazzesco.ora mi è venuta voglia di provare i giochi nuovi, fifa18 o pes18 per esempio. Mi consigliate di provare a prendere la xbox one s (c'è retrocompatibilità con i giochi che ho? posso far funzionare top spin per esempio?) o è meglio evitare la spesa e prendere solo il gioco che mi itneressa per la xbox360?

si ci sono tantissimi giochi retrocompatibili! 180 euro è un ottimo prezzo...

si ci sono tantissimi giochi retrocompatibili! 180 euro è un ottimo prezzo...
si ma spero che qualche gioco di questa gen lo prende... ha poco senso passare da 360 a one per giocare i titoli 360 :asd:

si ma spero che qualche gioco di questa gen lo prende... ha poco senso passare da 360 a one per giocare i titoli 360 :asd:
quello varia da persona a persona, io ad esempio sulla one raramente ho giocato a titoli retro

Il prezzo è 180 con assasin creed origin incluso. Ovviamente solo io so se avrò il tempo di giocarci o meno per questo ho il dubbio...ogni tanto cerco di rimettermi a giocare ma saranno i giochi vecchi che non mi attirano più, bho.

Per giocare online, magari è una cosa che mi stimolerà di più, ci sono costi? posso collegarmi in wifi alla rete di casa? Il controller della xbox 360 non funziona per la one?

p.s. il mio dubbio è anche se prendere la ps4 o la one s. Qualche mio amico ha la ps4 e mi dice che alla fine potremmo scambiare qualche gioco ma il prezzo è più alto

Il prezzo è 180 con assasin creed origin incluso. Ovviamente solo io so se avrò il tempo di giocarci o meno per questo ho il dubbio...ogni tanto cerco di rimettermi a giocare ma saranno i giochi vecchi che non mi attirano più, bho.Per giocare online, magari è una cosa che mi stimolerà di più, ci sono costi? posso collegarmi in wifi alla rete di casa? Il controller della xbox 360 non funziona per la one?

p.s. il mio dubbio è anche se prendere la ps4 o la one s. Qualche mio amico ha la ps4 e mi dice che alla fine potremmo scambiare qualche gioco ma il prezzo è più alto
di solito dipende da cio' che vuoi:

le differenze sostanziali tra le 2 console sono che ps4 ha decisamente piu' esclusive ma decisamente piu' votate al single player, xbox ha molte meno esclusive e diciamo che sono piu' votate per l'online, l'infrastruttura online di microsoft caga in testa a quella sony quindi se vuoi giocare online i titoli multipiattaforma la tua casa e' xbox.

i costi per giocare online sono l'abbonamento a xbox live gold (che costa di listino 7 euro un mese, 20 euro 3 mesi e 60 euro un anno ma ci sono siti dove puoi comprare codici a molto meno tipo 40 euro un anno) che ti "regala" anche 4 giorni ogni mese, 2 per one e 2 per xbox 360 retrocompatibili

i pad della 360 non sono compatibili con xbox one (ma nella scatola ne trovi gia' uno eh)

naturalmente puoi collegare la one al wifi di casa, e non serve nulla di accessorio per farla

non so se ti puo' interessare ma xbox one s e' anche lettore br 4k

mio consiglio per scegliere:

sono piu' per il single player: prendi ps4

sono piu' per il multiplayer: prendi xbox

quello varia da persona a persona, io ad esempio sulla one raramente ho giocato a titoli retro
Io invece gioco a entrambi...in certi periodi molto a quelli della 360...

Nella scorsa generazione giocavo solo a fifa un pò come l'amico Ciccioz...ora sto recuperando il tempo perso. Grazie a EA access mi son fatto la saga di Mass effect per esempio, ora sto giocando Red dead redemption(giocone) e Rayman origin, per non parlare di Beyond good and evil, Mirror's edge ecc....

- - - Aggiornato - - -

di solito dipende da cio' che vuoi:le differenze sostanziali tra le 2 console sono che ps4 ha decisamente piu' esclusive ma decisamente piu' votate al single player, xbox ha molte meno esclusive e diciamo che sono piu' votate per l'online, l'infrastruttura online di microsoft caga in testa a quella sony quindi se vuoi giocare online i titoli multipiattaforma la tua casa e' xbox.

i costi per giocare online sono l'abbonamento a xbox live gold (che costa di listino 7 euro un mese, 20 euro 3 mesi e 60 euro un anno ma ci sono siti dove puoi comprare codici a molto meno tipo 40 euro un anno) che ti "regala" anche 4 giorni ogni mese, 2 per one e 2 per xbox 360 retrocompatibili

i pad della 360 non sono compatibili con xbox one (ma nella scatola ne trovi gia' uno eh)

naturalmente puoi collegare la one al wifi di casa, e non serve nulla di accessorio per farla

Io gioco poco online, ogni tanto a fifa, e ho giocato a Battlefield 4 lanno scorso....peró nonostante ciò sono contentissimo dell'xbox one (ora son passato alla versione S)...grazie al gold ho una libreria immensa di giochi da giocare (e quelli della 360 restano miei)...certo ora la qualitá sta calando ma i giochi quelli buoni te li devi comprare.

E il bello della One è che retail il più delle volte retail giá dopo 5/6 mesi te li buttano addosso...io ho preso pareccchi giochi nuovi a 9,90 retail. Le esclusive per me non sono la prioritá, me li sto recuperando pian piano ma io preferisco i multipiattaforma.

di solito dipende da cio' che vuoi:le differenze sostanziali tra le 2 console sono che ps4 ha decisamente piu' esclusive ma decisamente piu' votate al single player, xbox ha molte meno esclusive e diciamo che sono piu' votate per l'online, l'infrastruttura online di microsoft caga in testa a quella sony quindi se vuoi giocare online i titoli multipiattaforma la tua casa e' xbox.

diciamo che sono giocatore della generazione della ps2 con pes fino agli anni 2006/2008, quindi amante del single player per passare qualche ora (magari, più realisticamente qualche mezz'ora ogni tanto) e distrarmi dal lavoro e dal resto.

L'online mi stuzzica ma non l'ho mai provato perchè la 360 non l'ho mai collegata alla rete e non ho mai fatto abbonamenti.

La ps4 non è anche lettore dvd 4k (non compro dvd ormai da tempo, perchè tra sky, netflix, tim vision ecc non c'è neanche il tempo ma è una cosa che mi manca, forse la xbox 360 è anche lettore ma non lo so)?

Delle esclusive per una console e l'altra non so di preciso...ai tempi in cui ero un appassionato giocavo a pes, fifa, resident evil, gta, cod (tutti giocati rigorosamente single player)...credo che siano multipiattaforma tutti.

In questo momento, se decido l'acquisto, la scelta è tra:

- one s per risparmiare 50/60 euro circa;

- ps4 per via di qualche gioco che già posso avere "gratis" perchè prestato dagli amici e giocare online con loro (ma qua si parla di utopia, perchè quelle poche volte che sono libero io non è detto lo siano loro, non abbiamo più 20 anni e neanche 30 purtoppo ;) ).

p.s. sull'abbonamento che vuol dire che regalano 4 giorni al mese?

Il prezzo è 180 con assasin creed origin incluso. Ovviamente solo io so se avrò il tempo di giocarci o meno per questo ho il dubbio...ogni tanto cerco di rimettermi a giocare ma saranno i giochi vecchi che non mi attirano più, bho.Per giocare online, magari è una cosa che mi stimolerà di più, ci sono costi? posso collegarmi in wifi alla rete di casa? Il controller della xbox 360 non funziona per la one?

Io a quel prezzo non la vedo... Mi pare stia a 220

No, già dopo pranzo era a 220€.ci sono rimasto male. Ho preso quello con l'ombra della guerra...

Per chi lo vuole mi faccia sapere :D

Io non ho preso niente nel dubbio ancora tra prendere Xbox One o ps4 oppure restare con Xbox 360, spero di convincermi e di trovare offerte come quelle di oggi o anche migliori ;)

Io non ho preso niente nel dubbio ancora tra prendere Xbox One o ps4 oppure restare con Xbox 360, spero di convincermi e di trovare offerte come quelle di oggi o anche migliori ;)
Sotto un certo prezzo non credo che vada però.

Io l'ho presa che... C'ho un periodo un po' di merd@ (un po' tanto) magari mi aiuta a svagarmi un po' :D

Ragazzi ho guardato la pagina 1 del topic... Come esclusive si arriva al 2016...

Sinceramente mi aspettavo un pochino di più...

Ma per il 2017?che è uscito come esclusiva Microsoft?

Ragazzi ho guardato la pagina 1 del topic... Come esclusive si arriva al 2016...Sinceramente mi aspettavo un pochino di più...

Ma per il 2017?che è uscito come esclusiva Microsoft?
Forza Motorsport 7 e Chuped :sard: tra i più rilevanti, altro non ricordo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro