Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sta saga piace alle persone è un dato di fatto, ma di cosa stiamo parlando dai :asd:
io di un parere personale, tu "delle persone"

infatti oh ho visto che killerapp che e' stata gears4, tutti a comprarsi sta one per giocarlo eh... :asd::asd::asd::asd:

siamo seri, ms deve svecchiare le ip e questa e' la prima...

il primo capitolo era spettacolare, nuovo fesco, dal secondo e' tutta roba riciclata, non metto in dubbio che la storia alla base della saga possa piacere ma come videogioco il primo e' imbattibile, giocarsi gli altri lascia il tempo che trova

io di un parere personale, tu "delle persone"infatti oh ho visto che killerapp che e' stata gears4, tutti a comprarsi sta one per giocarlo eh... :asd::asd::asd::asd:

siamo seri, ms deve svecchiare le ip e questa e' la prima...

il primo capitolo era spettacolare, nuovo fesco, dal secondo e' tutta roba riciclata, non metto in dubbio che la storia alla base della saga possa piacere ma come videogioco il primo e' imbattibile, giocarsi gli altri lascia il tempo che trova
Forse vuoi dire che sono uno copia incolla degli altri...ricordo di aver giocato un paio di ore del secondo ed effettivamente più o meno il gioco quello è.

Magari la storia di fondo continua, ma la pappa nel piatto non cambia...però un giorno giocherò i seguiti del primo e vedremo un pò

Veramente state cercando di discutere con spara bum bum lover all'anagrafe Playerunknown's lover?

Ciao Bad. :fiore:

Ma se il secondo si è evoluto in tutto, grandezza aree, quantità di nemici, mezzi e situazioni..il 3 è stato un more of the sane, ma non è per questo non all'altezza dei primi due. Il resto è fuffa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E perché dovrebbe fermarsi al primo? Questa voglio proprio saperla

Gears of war deve essere giocato assolutamente, se puoi giocare il primo con la remastered tanto meglio ma la saga è spettacolare
forse perchè non gli sono piaciuti...o forse perchè la componente offline (io farei solo quella)non è bella

- - - Aggiornato - - -

Forse vuoi dire che sono uno copia incolla degli altri...ricordo di aver giocato un paio di ore del secondo ed effettivamente più o meno il gioco quello è.Magari la storia di fondo continua, ma la pappa nel piatto non cambia...però un giorno giocherò i seguiti del primo e vedremo un pò
beh pure gli uncharted sono tutti simili fra loro eh...però a me piacciono lo stesso...

forse perchè non gli sono piaciuti...o forse perchè la componente offline (io farei solo quella)non è bella
- - - Aggiornato - - -

beh pure gli uncharted sono tutti simili fra loro eh...però a me piacciono lo stesso...
Ma infatti giocali :sard: cioè scherziamo?

Ma infatti giocali :sard: cioè scherziamo?
ho due settimane più un mese gratis...mi sa che tocca aggiungere anche un altro mese:rickds:

comunque io ho scritto solo per sapere l'ordine in cui giocarli :D

ho due settimane più un mese gratis...mi sa che tocca aggiungere anche un altro mese:rickds:
Sono numerati :sard:

Se uno non esprime il proprio pensiero, che gusto c'è a scrivere in un forum...!

Rispetto il pensierobdi Bad ma anche di chi la pensa diversamente...io ti consiglio di giocare il primo e poi decidi da solo se vale la pena proseguire. Però se vuoi un consiglio giocalo in modalitá normale...a meno che tu non sia un fenomeno degli fps, perderai la testa per finirlo e una volta cominciato non si cambia la difficoltá!

Una pecca del 2 reso retrocompatibile è che ci son solo sottotitoli in italiano, il che è snervante perchè non si riesce a sparare e leggere contemporaneamente!

Comunque io l'ho rigiocato dopo anni il primo...è bello sicuramente, ma a me non piace molto il genere...non adoro gli horror e in gears ci sono degli spunti horror...però tutto sommato riesco a giocarlo. Però ecco non mi fa impazzire tanto anche

perchè tutta questa trama non la vedo...appena ne avrò voglia inizio il secondo

Sono numerati :sard:
eh no perchè jurgensoncacchio non ha il numero....

e la remaster del primo...ha un altro sottotitolo:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Se uno non esprime il proprio pensiero, che gusto c'è a scrivere in un forum...!Rispetto il pensierobdi Bad ma anche di chi la pensa diversamente...io ti consiglio di giocare il primo e poi decidi da solo se vale la pena proseguire. Però se vuoi un consiglio giocalo in modalitá normale...a meno che tu non sia un fenomeno degli fps, perderai la testa per finirlo e una volta cominciato non si cambia la difficoltá!

Una pecca del 2 reso retrocompatibile è che ci son solo sottotitoli in italiano, il che è snervante perchè non si riesce a sparare e leggere contemporaneamente!

Comunque io l'ho rigiocato dopo anni il primo...è bello sicuramente, ma a me non piace molto il genere...non adoro gli horror e in gears ci sono degli spunti horror...però tutto sommato riesco a giocarlo. Però ecco non mi fa impazzire tanto anche

perchè tutta questa trama non la vedo...appena ne avrò voglia inizio il secondo
io l'ho sempre sentito dire...visto qualche spezzone...ma mai giocato.

se ha una bella storia lo giocherò volentieri.

Quindi mi stai dicendo che è parecchio difficile?

non c'ho voglia di incaxxarmi tanto:rickds:

Già sto finendo mgs 5 che in alcuni punti è frustrante...ho bisogno di sbudellare i nemici senza allarmi o robe varie:rickds:

eh no perchè jurgensoncacchio non ha il numero....e la remaster del primo...ha un altro sottotitolo:pffs:

- - - Aggiornato - - -

io l'ho sempre sentito dire...visto qualche spezzone...ma mai giocato.

se ha una bella storia lo giocherò volentieri.

Quindi mi stai dicendo che è parecchio difficile?

non c'ho voglia di incaxxarmi tanto:rickds:

Già sto finendo mgs 5 che in alcuni punti è frustrante...ho bisogno di sbudellare i nemici senza allarmi o robe varie:rickds:
Non so per altri, ma per me con modalitá difficile è stato certe volte da impazzire...tipo ogni giorno giocavo e ogni giorno per 2 mesi superavo al massimo 2/3 quadri...nemici in quantitá superiore e che muiono dopo tanti colpi alla testa! Poi stanno dei nemici bast...di! Ora non ricordo i nomi...ma lanciano frecce bomba...aaah che nervoso ! Comunque io la trama non la vedo importante ma di sottofondo...tranne in alcuni spezzoni....sembra solo do sottofondo...però ci sono molti discorsi e cooperazione (ma non sempre!) tra soldati...questa cosa mi piace in un gioco con mostri e mostriciattoli che saltellano qua e la !

Non so per altri, ma per me con modalitá difficile è stato certe volte da impazzire...tipo ogni giorno giocavo e ogni giorno per 2 mesi superavo al massimo 2/3 quadri...nemici in quantitá superiore e che muiono dopo tanti colpi alla testa! Poi stanno dei nemici bast...di! Ora non ricordo i nomi...ma lanciano frecce bomba...aaah che nervoso ! Comunque io la trama non la vedo importante ma di sottofondo...tranne in alcuni spezzoni....sembra solo do sottofondo...però ci sono molti discorsi e cooperazione (ma non sempre!) tra soldati...questa cosa mi piace in un gioco con mostri e mostriciattoli che saltellano qua e la !
beh oltre allo spara spara credo che ci sia una specie di trama (tipo halo no?) e delle ambientazione...che assieme danno valore al gioco.

visto il periodo in cui pure il lavoro mi fa uscire pazzo...lo faccio a normale o semplice (se c'è :D) altrimenti rischio di ammazzare qualcuno in real life:rickds:

beh oltre allo spara spara credo che ci sia una specie di trama (tipo halo no?) e delle ambientazione...che assieme danno valore al gioco.
visto il periodo in cui pure il lavoro mi fa uscire pazzo...lo faccio a normale o semplice (se c'è :D) altrimenti rischio di ammazzare qualcuno in real life:rickds:
?

Beh si ci sono belle ambientazioni, ma sembra un pò tutto uguale alla fine...comincialo e poi fa sapere le tue impressioni

Per godermi al meglio qualche gioco multiplayer tipo PUBG o Sea of thieves che uscirá, come faccio a impostare l'audio in modo che ascolti sia l'audio del gioco che la voce dei miei amici, entrambi dalle cuffie?

E ci sono cuffie con microfono in circolazione buone per questo uso, ma che costino poco? Io uso quelle avute in dotazione con la One S...

Per godermi al meglio qualche gioco multiplayer tipo PUBG o Sea of thieves che uscirá, come faccio a impostare l'audio in modo che ascolti sia l'audio del gioco che la voce dei miei amici, entrambi dalle cuffie?E ci sono cuffie con microfono in circolazione buone per questo uso, ma che costino poco? Io uso quelle avute in dotazione con la One S...
la one S aveva le cuffie??? non mi risulta... o meglio io mica le ho trovate... cmq tu al massimo hai quel cerchietto con un auricolare e il microfono che sono solo per la chat di gioco, appena inserirai le cuffie normali (quelle con 2 cuffie) sentirai sia l'audio di gioco che la chat senza dover fare nulla.

allora, io ho comprato per parecchi anni quelle originali ms, da 50 euro, queste:

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/33498/headset-stereo-xbox-one

il prezzo e' buono, l'audio decente, il microfono un po' meno, la cosa buona e' che ha l'adattatore incorporato (che sarebbe questo https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/33500/headset-adapter-xbox-one , questo adattatore va inserito nel controller e a questo ci devi attaccare le cuffie, nelle cuffie che ti ho linkato sopra c'e' anche questo adattatore compreso, lo trovo molto utile perche puoi mutare il microfono con il tasto dell'adattatore e modificare il volume di chat di gioco e del gioco senza andare nelle impostazioni, sempre con i tasti di questo adattatore)

il problema di queste cuffie e' che a me durano esattamente 365 giorni dopo di che si rompono, giuro che non sono io a romperle.

mi si sono rotte proprio la settimana scorsa e siccome mi sono stancato di quelle cuffie ho preso queste:

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/105202/headset-turtle-beach-recon-xo-three

sono un pelino piu' scomode di quelle microsoft, nelle lunghe sessioni mi si riscaldano le orecchie :asd: , non c'e' l'adattatore incorporato ma ha un comodo tasto sul filo per mutarti, non essendoci l'adattatore le puoi usare solo su pad con il jack (quindi non quelli della xbox one fat), l'audio e' come quelle microsoft ma il microfono 1000 volte superiore.

queste penso siano le cuffie con microfono che costano meno... poi ci sono di qualsiasi fascia di prezzo ma non penso che ti interessino

p.s. ma stai giocando a PUBG senza cuffie? cioe' con l'audio dalla tv???

Ultima modifica da un moderatore:
la one S aveva le cuffie??? non mi risulta... o meglio io mica le ho trovate... cmq tu al massimo hai quel cerchietto con un auricolare e il microfono che sono solo per la chat di gioco, appena inserirai le cuffie normali (quelle con 2 cuffie) sentirai sia l'audio di gioco che la chat senza dover fare nulla.allora, io ho comprato per parecchi anni quelle originali ms, da 50 euro, queste:

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/33498/headset-stereo-xbox-one

il prezzo e' buono, l'audio decente, il microfono un po' meno, la cosa buona e' che ha l'adattatore incorporato (che sarebbe questo https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/33500/headset-adapter-xbox-one , questo adattatore va inserito nel controller e a questo ci devi attaccare le cuffie, nelle cuffie che ti ho linkato sopra c'e' anche questo adattatore compreso, lo trovo molto utile perche puoi mutare il microfono con il tasto dell'adattatore e modificare il volume di chat di gioco e del gioco senza andare nelle impostazioni, sempre con i tasti di questo adattatore)

il problema di queste cuffie e' che a me durano esattamente 365 giorni dopo di che si rompono, giuro che non sono io a romperle.

mi si sono rotte proprio la settimana scorsa e siccome mi sono stancato di quelle cuffie ho preso queste:

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/105202/headset-turtle-beach-recon-xo-three

sono un pelino piu' scomode di quelle microsoft, nelle lunghe sessioni mi si riscaldano le orecchie :asd: , non c'e' l'adattatore incorporato ma ha un comodo tasto sul filo per mutarti, non essendoci l'adattatore le puoi usare solo su pad con il jack (quindi non quelli della xbox one fat), l'audio e' come quelle microsoft ma il microfono 1000 volte superiore.

queste penso siano le cuffie con microfono che costano meno... poi ci sono di qualsiasi fascia di prezzo ma non penso che ti interessino

p.s. ma stai giocando a PUBG senza cuffie? cioe' con l'audio dalla tv???
Eeeeeh si...non mi arresteranno spero!!

:asd:

Si comunque, è la prima volta che gioco online con cuffie e microfono....senti pensavo tutti giocassero con queste....solo che ieri un amico mi disse che sentiva i nemici venire da sinistra....e io eh? Come? Ah ok ho capito tutto! Ho delle cuffie di mer..a oltre che l'audio del gioco provenire solo dalla tv!

Ma alla fine le cuffie microsoft si rompono a tutti dopo un anno? O sei solo sfortunato?

Quindi se prendo cuffie senza adattatore, essendo che ho One S, possl attaccare le cuffie al pad...? Non ci ho fatto caso all'entrata sul pad...

Quoto Bad, anche io ho un paio di turtle e mi trovo bene, modello più modello meno, nel senso che si aggira sulla stessa fascia di prezzo. Fino ad adesso non mi posso lamentare, cmq, se hai il pad della One s, quindi hai il forellino del jack puoi provare intanto con un paio di auricolari che ti ritrovi a casa, se hanno il mic ancora meglio, intanto accomodi così..

Quoto Bad, anche io ho un paio di turtle e mi trovo bene, modello più modello meno, nel senso che si aggira sulla stessa fascia di prezzo. Fino ad adesso non mi posso lamentare, cmq, se hai il pad della One s, quindi hai il forellino del jack puoi provare intanto con un paio di auricolari che ti ritrovi a casa, se hanno il mic ancora meglio, intanto accomodi così..
Auricolari bianchi avuti insieme allo smartphone...però dici che son migliori delle cuffie che ho della xbox?

Però cavoli non pensavo che spendere 30 euro su PUBG mi avrebbe portato a spendere altri 50 sulle cuffie...ho messo da parte 40 euro per SOT in un salvadanaio...

Ieri ho venduto altre cosette e ora ho altri 20euro da parte e se li aggiungo ai 17 di buono spesa da unieuro posso spendere 37 euro da unieuro

Che dite le trovo da Unieuro?

Auricolari bianchi avuti insieme allo smartphone...però dici che son migliori delle cuffie che ho della xbox?Però cavoli non pensavo che spendere 30 euro su PUBG mi avrebbe portato a spendere altri 50 sulle cuffie...ho messo da parte 40 euro per SOT in un salvadanaio...

Ieri ho venduto altre cosette e ora ho altri 20euro da parte e se li aggiungo ai 17 di buono spesa da unieuro posso spendere 37 euro da unieuro

Che dite le trovo da Unieuro?
FERMETE

per giocare a qualsiasi gioco ti consiglio le cuffie :asd: è un altro mondo eh...

e per giochi come PUBG sono indispensabili... non sentire i passi dei nemici o poter distinguere i rumori vicini equivale a giocare al 50% :asd:

di cuffie ms che ti ho linkato sopra le ho cambiate 4 volte, mi si sono rotte 4 volte... una ogni anno... l'ultima comprata a novembre 2016 rotta la scorsa week, e ho 35 e tengo queste cose maniacalmente, di certo non le tiro, non mi cadono e non le rompo io...

fai sto sforzo e comprati le cuffie, 50 euro spesi benissimo, vedrai PUBG cambiare radicalmente e ne gioveranno anche tutti gli altri giochi :predicatore:

FERMETEper giocare a qualsiasi gioco ti consiglio le cuffie :asd: è un altro mondo eh...

e per giochi come PUBG sono indispensabili... non sentire i passi dei nemici o poter distinguere i rumori vicini equivale a giocare al 50% :asd:

di cuffie ms che ti ho linkato sopra le ho cambiate 4 volte, mi si sono rotte 4 volte... una ogni anno... l'ultima comprata a novembre 2016 rotta la scorsa week, e ho 35 e tengo queste cose maniacalmente, di certo non le tiro, non mi cadono e non le rompo io...

fai sto sforzo e comprati le cuffie, 50 euro spesi benissimo, vedrai PUBG cambiare radicalmente e ne gioveranno anche tutti gli altri giochi :predicatore:
Perfetto.

Mi hai convinto su PUBG. Non me ne sono pentito.

Ora l'hai fatto sulle cuffie.

Ma devo vedere se le trovo da Unieuro.. guardo.

Grazie

Ho dato un'occhiata...purtroppo Unieuro nada...

Senti io ho un paio di cuffie credo sony wireless senza microfono...le presi 7 anni fa per vedere film in tv....ma non c'è modo per arrangiare con quelle per ora utilizzando non so come solo il microfono che ho ora sulle cuffie xbox one s?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro