Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sapreste consigliare un Headset abbastanza pro con un prezzo che possa sfiorare massimo i 70 euri?

Mi serve un Headset che mi faccia sentire in cuffia sia l'audio di gioco che la chat dell'xbox...

Comunque ragazzi, vorrei un consiglio sul prossimo gioco da acquistare. Ho finito adesso Crysis e non ho praticamente molto altro da giocare (apparte cagatelle ancora da finire come Fallout New Vegas e Operation Flashpoint Dragon Rising). Cosa mi consigliate sul genere sparatutto, giochi di ruolo e action? Grazie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giochi golf in italiano per xbox 360

Ciao a tutti, sto cercando un gioco di golf discreto in italiano perchè non conosco tutte le regole e certi termini non li capisco proprio!!! avete qualcosa da consigliare?? grazie :game:

Ciao a tutti, sto cercando un gioco di golf discreto in italiano perchè non conosco tutte le regole e certi termini non li capisco proprio!!! avete qualcosa da consigliare?? grazie :game:
da quello che so ... esiste solo tiger woods .. ed solo inglese (mi sembra eh :morristend:)

Sapete dirmi quanto costa il gioco di bayonetta per xbox 360 al mediaworld???

Sapete dirmi quanto costa il gioco di bayonetta per xbox 360 al mediaworld???
Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so di preciso a Mediamondo quanto lo fanno ma si può prendere import UK per meno di 15 euro.

Siccome o 30 euro e non di più mi potete consigliare un gioco preferibilmente un action.

P.S.Non ho carta di credito o cose del genere(perche i mie genitori non si fidano di internet)quindi non posso aqcuistare in rete.

Quale mi consigliate tra Braid e The Dishwasher: Vampire Smile? sono iper indeciso, prima o poi li prendo entrambi ma ora ne posso prendere solo uno.. non sapevo in che topic chiedere

Post del genere li considero spam, specie se a distanza di pochissimi minuti, quindi occhio.

---------- Post added at 21:21:09 ---------- Previous post was at 21:17:34 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Darksiders?

so valutando l'acquisto di una 360...potreste farmi una lista di giochi (esclusive ovviamente) anche datati da prendere assolutamente?
Guarda la prima pagina del topic, trovi i giochi migliori sulla console. Se vuoi consigli specifici, magari dacci qualche dettaglio in più.

Quale mi consigliate tra Braid e The Dishwasher: Vampire Smile? sono iper indeciso, prima o poi li prendo entrambi ma ora ne posso prendere solo uno.. non sapevo in che topic chiedere
Dipende da che genere ti va di giocare in sto periodo. Braid è senza dubbio un must have, specie se ti piace il tipo di gioco.

Mi sapreste consigliare un Headset abbastanza pro con un prezzo che possa sfiorare massimo i 70 euri?Mi serve un Headset che mi faccia sentire in cuffia sia l'audio di gioco che la chat dell'xbox...
Uppo dato che per ora non ha risposto nessuno :keymars:

Per quel prezzo credo tu possa orientarti verso : MAD CATZ PS3/X360/PC/WII Headset Tritton AX 180

CUFFIE TRITTON AX 180 STEREO - Connessione analogica Stereo - Regolazione volume chat di gioco indipendente - Compatibile XBOX LIVE, PlaystaTion Network e PC/MAC - Microfono rimuovibile.

# Cuffie con microfono universali per gaming.

# Ottimizzazione per PS3 e Playstation Network Chat.

# Ottimizzazione per XBOX360 e XBOX Live Chat.

# Ottimizzazione per PC-Mac con Chat e Wii solo audio.

# Comandi indipendenti per il volume del gioco e della voce.

# Comunicazione volcale bidirezionale.

# Controller il-Line staccabile.

Post del genere li considero spam, specie se a distanza di pochissimi minuti, quindi occhio. 

---------- Post added at 21:21:09 ---------- Previous post was at 21:17:34 ----------

Darksiders?

Guarda la prima pagina del topic, trovi i giochi migliori sulla console. Se vuoi consigli specifici, magari dacci qualche dettaglio in più.

Dipende da che genere ti va di giocare in sto periodo. Braid è senza dubbio un must have, specie se ti piace il tipo di gioco.
Darksiders ci stavo pensando, però mi piaceva da poterci giocare anche online o in coop

Per quel prezzo credo tu possa orientarti verso : MAD CATZ PS3/X360/PC/WII Headset Tritton AX 180CUFFIE TRITTON AX 180 STEREO - Connessione analogica Stereo - Regolazione volume chat di gioco indipendente - Compatibile XBOX LIVE, PlaystaTion Network e PC/MAC - Microfono rimuovibile.

# Cuffie con microfono universali per gaming.

# Ottimizzazione per PS3 e Playstation Network Chat.

# Ottimizzazione per XBOX360 e XBOX Live Chat.

# Ottimizzazione per PC-Mac con Chat e Wii solo audio.

# Comandi indipendenti per il volume del gioco e della voce.

# Comunicazione volcale bidirezionale.

# Controller il-Line staccabile.
Grazie mille :morris82:

Darksiders ci stavo pensando, però mi piaceva da poterci giocare anche online o in coop
Borderlands? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:56:05 ---------- Previous post was at 12:55:36 ----------

Siccome o 30 euro e non di più mi potete consigliare un gioco preferibilmente un action.
P.S.Non ho carta di credito o cose del genere(perche i mie genitori non si fidano di internet)quindi non posso aqcuistare in rete.
Hai inviato lo stesso messaggio ieri sera. o_o

lo so ma lo devo acquistare oggi il gioco

lo so ma lo devo acquistare oggi il gioco
Relativamente vecchi, come ti consiglia Mario : Enslaved - Castlevania - Majin and the forsaken kingdorm (molto fiabesco e poco compreso dalla critica)

---------- Post added at 15:39:13 ---------- Previous post was at 15:38:41 ----------

Prendilo perchè merita, è stato troppo sottovalutato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Rimarrai sorpreso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro