Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
shenmue 2 gira su 360? io avevo letto di no...consiglio per xbox360 tales of vesperia ,eternal sonata,mass effect 1 e 2,lost odyssey,blue dragon .consiglio di recuperare qualche bel capolavoro della prima xbox che gira sulla xbox360 .ad esempio shenmue 2
nessuno? pensavo a street fighter 4, o a blazblue calamity trigger, a quanto li trovo?hola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngvolevo provare un qualche picchiaduro, senza dover spendere una barcata di soldi, quale mi consigliate che non sia troppo difficile?
dipende,se ti piacciono quelli 2d super street fighter e blaz blue li trovi a poco,fra le 10 e le 15 sterline a seconda delle offerte....se ti piacciono 3d sia tekken 6 che soul calibur 4 oramai costano poco..sempre tra le 10 e le 15 sterline...virtua fighter 5 forse un po' di più perchè più raro ma lo trovi comunque a poco.nessuno? pensavo a street fighter 4, o a blazblue calamity trigger, a quanto li trovo?
nessuno mi sa dare un consiglio?ciao a tutti ragazzi, non sono mai passato da queste parti perchè sono un wiiaro, ma volevo chiedervi un consiglio: volevo comprarmi anche l'xbox a breve, ma secondo voi mi conviene aspettare? è possibile un price-cut da parte di microsoft entro qualche mese?
Dovresti aspettare l'E3 (7 Giugno) per avere info riguardo eventuali tagli di prezzi. Magari aspetta visto che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnessuno mi sa dare un consiglio?
Sono entrambi due capolavori.Preso castelvania LoS(25€) a posto di Alan Wake(20€(era finito:tragic,mi è convenuto fare questa scelta???
Crisis 2cosa mi consigliate? Brink o Crysis 2? sono troppo indeciso... sò che sono 2 giochi profondamente diversi ma aiutatemi a decidere sono in crisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Gears of war 2Tra Gears Of War 2 e Vanquish quale mi consigliate di prendere ?(di GOW2 considerate solo la Campagna.)
Io pure banjo lo lasciato tanto tempo fa,avro fatto solo 2-3 livelliho voglia di un po di "retrogame" della 360, e dopo aver finito half life 2 volevo giocare qualcosa che mi era rimasta nello scaffale.l'elenco è questo, spero che qualcuno mi dia qualche consiglio:
1- banjo e kazooie (iniziato circa 2 annetti fa ma poi riposto non so nemmno il perchè)
2- crackdown
3- dead rising (mi spaventa molto il sistema di controllo)
4- too human
5- mini ninjas
6- lost planet
in più ci sono altri non proprio vecchissimi:
7- kane e lynch 2
8- assassin's creed 2
9- non mi ricordo più....
che però avevo pensato di lasciare per il dopo "retrogame"
qualche consiglio??
Come "retrogame" ti consiglio Banjo,il migliore tra quelli lencatiho voglia di un po di "retrogame" della 360, e dopo aver finito half life 2 volevo giocare qualcosa che mi era rimasta nello scaffale.l'elenco è questo, spero che qualcuno mi dia qualche consiglio:
1- banjo e kazooie (iniziato circa 2 annetti fa ma poi riposto non so nemmno il perchè)
2- crackdown
3- dead rising (mi spaventa molto il sistema di controllo)
4- too human
5- mini ninjas
6- lost planet
in più ci sono altri non proprio vecchissimi:
7- kane e lynch 2
8- assassin's creed 2
9- non mi ricordo più....
che però avevo pensato di lasciare per il dopo "retrogame"
qualche consiglio??
Non saprei, non ce l'ho.Mi conviene acquistare dante's inferno e un bun action o è una cagata???Vorrei un action game che regga il confronto cotro i miei ultimi acquist(Bayonetta,Castelvania LoS)