Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ,ma graficamente(non mi interessa molto)c'è cosi tanta differenza col 2°

Ma mi sai dire quanto lo posso trovare al Blockbuster o al game stop o in qualche altro negozzio tipo mediaworld(che sia usato o nuovo non mi interessa basta che sara tra la mia collezione)

Ma mi sai dire quanto lo posso trovare al Blockbuster o al game stop o in qualche altro negozzio tipo mediaworld(che sia usato o nuovo non mi interessa basta che sara tra la mia collezione)
Non so i prezzi di ogni catena ma communue lo dovresti trovare da un minimo di 5,00€ a un massimo (anche troppo) di 15 €

A ok appena ho un 5-10-15 euro lo prendo

Ciao ragazzi, sto cercando un gioco con il quale giocare con mia sorella più piccola (13 anni) questa estate. Mi consigliate qualche titolo adatto alla sua età e divertente in cooperativa? Se me lo consigliate anche multilingua così da prenderlo sui siti inglesi sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, sto cercando un gioco con il quale giocare con mia sorella più piccola (13 anni) questa estate. Mi consigliate qualche titolo adatto alla sua età e divertente in cooperativa? Se me lo consigliate anche multilingua così da prenderlo sui siti inglesi sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I giochi Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I giochi Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcosina di più "ricercato" no? ahahah

ci ho giochicchiato ieri un pò...e la gente online ci stava...in tutto mi pare ci fossero un 200 persone fra le varie modalità...se lo pigli entro il 6 gennaio, almeno ci boosteriamo un pò gli obiettivi online, perchè io nei giochi di auto sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

lo trovi a 19 euro nei negozi specializzati..mentre se hai **** anche di meno al supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ho preso anche una chiavetta sandisk da 16 gb
Scusa, ho visto il messaggio solo ora. Non è il momento adatto per spendere altri soldi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tra gli ultimi usciti ti consiglio The Dishwasher Vampire smile, grandissimo titolo. In alternativa Outland.

Per maggiori dettagli guarda i topic ufficiali, quello di the dishwasher è abbastanza completo per farti un'idea.
Alla fine ho preso torchlight.E devo dire che è diventato una droga, grandissimo gioco.Mai fidarsi delle prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti...vorrei un cosiglio per un gioco sparatutto,ovviamente xbox 360, da giocare su xbox live magari anche in compagnia di un ospite...ero indeciso su questi titoli:

Battlefield Bad Company 2

Crysis 2

Left 4 Dead 2

Sono bene accette anche altre proposte...tranne COD...l'importante è che il gioco abbia un on-line da paura! Grazie!

Salve a tutti...vorrei un cosiglio per un gioco sparatutto,ovviamente xbox 360, da giocare su xbox live magari anche in compagnia di un ospite...ero indeciso su questi titoli:Battlefield Bad Company 2

Crysis 2

Left 4 Dead 2

Sono bene accette anche altre proposte...tranne COD...l'importante è che il gioco abbia un on-line da paura! Grazie!
Dipende, se hai una bella compagnia di amici con cui giocare online buttati su Battlefield o Crysis. In alternativa se ci giochi con un amico a fianco a te ti conviene Left 4 Dead 2 che è più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ra gazzi vorrei sapere se c'è qualche negozzio che si prende i giochi che gli do(Giochi ps2 anno 2005/06) e in cambio ti danno i soldi in contanti nelle tue mani:ahsisi:

Salve ra gazzi vorrei sapere se c'è qualche negozzio che si prende i giochi che gli do(Giochi ps2 anno 2005/06) e in cambio ti danno i soldi in contanti nelle tue mani:ahsisi:
Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solitamente i negozi permutano su quello che compri... dare in cambio i contanti è molto controproducente per il venditore.

Capisco

giugno-3.png

Le uscite RETAIL del mese di Giugno 2011 per XBOX360 sono disponibili nel primo post!

Link

Staff XBOX360 Gamesforum - Anno 2011 - Versione 1.0

separa.png

Questo mese penso di buttarmi su Alice, mi attira e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo.

Io aspetto Dungeon Siege 3 ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga....visto che i vostri consigli sono ottimi..vorrei chiederne un altro...vorrei un consiglio per un gioco sparatutto a parte left 4 dead call of duty e halo...magari recente...con cui posso giocare on-line a schermo condiviso....grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro