Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non tantissima,ma communque è sempre un' ottima grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk ,ma graficamente(non mi interessa molto)c'è cosi tanta differenza col 2°
Non so i prezzi di ogni catena ma communue lo dovresti trovare da un minimo di 5,00€ a un massimo (anche troppo) di 15 €Ma mi sai dire quanto lo posso trovare al Blockbuster o al game stop o in qualche altro negozzio tipo mediaworld(che sia usato o nuovo non mi interessa basta che sara tra la mia collezione)
I giochi Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao ragazzi, sto cercando un gioco con il quale giocare con mia sorella più piccola (13 anni) questa estate. Mi consigliate qualche titolo adatto alla sua età e divertente in cooperativa? Se me lo consigliate anche multilingua così da prenderlo sui siti inglesi sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcosina di più "ricercato" no? ahahahI giochi Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa, ho visto il messaggio solo ora. Non è il momento adatto per spendere altri soldi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngci ho giochicchiato ieri un pò...e la gente online ci stava...in tutto mi pare ci fossero un 200 persone fra le varie modalità...se lo pigli entro il 6 gennaio, almeno ci boosteriamo un pò gli obiettivi online, perchè io nei giochi di auto sono una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lo trovi a 19 euro nei negozi specializzati..mentre se hai **** anche di meno al supermercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi ho preso anche una chiavetta sandisk da 16 gb
Alla fine ho preso torchlight.E devo dire che è diventato una droga, grandissimo gioco.Mai fidarsi delle prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tra gli ultimi usciti ti consiglio The Dishwasher Vampire smile, grandissimo titolo. In alternativa Outland.
Per maggiori dettagli guarda i topic ufficiali, quello di the dishwasher è abbastanza completo per farti un'idea.
Dipende, se hai una bella compagnia di amici con cui giocare online buttati su Battlefield o Crysis. In alternativa se ci giochi con un amico a fianco a te ti conviene Left 4 Dead 2 che è più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve a tutti...vorrei un cosiglio per un gioco sparatutto,ovviamente xbox 360, da giocare su xbox live magari anche in compagnia di un ospite...ero indeciso su questi titoli:Battlefield Bad Company 2
Crysis 2
Left 4 Dead 2
Sono bene accette anche altre proposte...tranne COD...l'importante è che il gioco abbia un on-line da paura! Grazie!
Non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solitamente i negozi permutano su quello che compri... dare in cambio i contanti è molto controproducente per il venditore.Salve ra gazzi vorrei sapere se c'è qualche negozzio che si prende i giochi che gli do(Giochi ps2 anno 2005/06) e in cambio ti danno i soldi in contanti nelle tue mani![]()