Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
army of two! sia il primo che il secondo! :icebad:

In attesa del nuovo lavoro che stiamo preparando ti posto questo
bella guida veramente chiara e ordinata...

adesso gurado la recensione di army of two!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie @Ozn ZzZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

adesso gurado la recensione di army of two!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto AoT, è ottimo da giocare in due, prova a vedere anche Borderlands, da solo risulta un po' pesante, ma in più persone è bello ^_^ Poi se vuoi uscire dagli schemi e spostarti sul fantasy, ci sono Hunted (uscito da poco, è uno di quei giochi da evitare al Day one) e Fable 3

Ciao a tutti, scrivo per chiedere consiglio su quali siano i giochi milgiori da giocare online in coop!!
Escludendo i vari gears e resident evil 5 perchè già finiti, ch giochi mi cosigliate??
sicuramente hunted the demon forge..molto divertente in co-op..

Single Player:
Longevità -> Crysis

Trama -> Homefront

Multiplayer:

No Lag -> Homefront

Consiglio perfetto, ho provato la demo del multy di homefront non malaccio... quindi crisys 2 lagga ancora online???

Beh dal momento che non sono presenti server dedicati e che il gioco ( per ora ) è pieno di glicht e bug. Diciamo che non si riesce a giocare BENISSIMO ma io gioco lo stesso e sempre con ratio (K/D) buono.

Comunque senza andare OT quale Arcade Game mi consigliate??

ragazzi so che la risposta alla mia domanda sarà del tipo ''e noi che ne sappiamo...'',quindi più che una domanda è un parere.

Secondo voi il prezzo della xbox 360 potrebbe abbassarsi verso fino anno?

E poi qual'è la versione più economica di questa console e che caratteristiche presenta in meno di quelle più costose?Faccio questa domanda poichè ho visto che vi sono vari modelli commercializzati.

Un grazie anticipato

ragazzi so che la risposta alla mia domanda sarà del tipo ''e noi che ne sappiamo...'',quindi più che una domanda è un parere.Secondo voi il prezzo della xbox 360 potrebbe abbassarsi verso fino anno?

E poi qual'è la versione più economica di questa console e che caratteristiche presenta in meno di quelle più costose?Faccio questa domanda poichè ho visto che vi sono vari modelli commercializzati.

Un grazie anticipato
Intendi la Slim ? 250 GB o 4 GB ?

Il prezzo si sta già comunque abbassando, ed esistono vari bundle, anche con Kinect per esempio, e per la fine dell'anno si abbasserà ancora sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sono interessato a bundle o kinect o altre cose.

Vorrei comprare la versione più economica.Adesso vedo che la versione slim da 4 gb costa 199 euro e da quanto ho capito adesso producono solo questa e quella da 250 gb,sempre slim.

Vorrei sapere cosa cambia tra le due versioni oltre alla capienza della memoria?

non sono interessato a bundle o kinect o altre cose.Vorrei comprare la versione più economica.Adesso vedo che la versione slim da 4 gb costa 199 euro e da quanto ho capito adesso producono solo questa e quella da 250 gb,sempre slim.

Vorrei sapere cosa cambia tra le due versioni oltre alla capienza della memoria?
Fnac.it abbassa il prezzo della SLIM 250 e della SLIM + Kinect

199 la slim 250 gb : http://www.fnac.it/Microsoft-XBOX-36...=8&bl=HGJEblo3

229 la sim 250 gb + Kinect : http://www.fnac.it/Microsoft-XBOX-36...=8&bl=HGJEblo5

L'attuale offerta messa a disposizione da Microsoft è la seguente :

Modello X360 Slim : 4GB

4gb.png

La nuova console Xbox 360 4GB è dotata di
Wi-Fi integrato, un controller wireless nero e un cavo A/V composito a definizione standard e comprende un mese gratuito di abbonamento Xbox LIVE Gold. Pronta per il mondo senza controller di Kinect. Molto più di un gioco. Il gioco sei tu. Xbox 360 vuol dire più giochi, più intrattenimento, più divertimento.

Modello X360 Slim : 250GB

250.png

La nuova console Xbox 360 250GB è disponibile oggi ed è pronta per il futuro, nuovissima e più sottile con finiture totalmente nere e luccicanti. Grazie al Wi-Fi integrato, è più semplice connettersi al mondo dell'intrattenimento su Xbox LIVE e con il disco rigido molto grande avrai spazio a sufficienza per i giochi, la musica e le immagini che preferisci. Include un mese gratuito di abbonamento Xbox LIVE Gold ed è pronta per il mondo senza controller di Kinect. Molto più di un gioco. Il gioco sei tu.

non sono interessato a bundle o kinect o altre cose.Vorrei comprare la versione più economica.Adesso vedo che la versione slim da 4 gb costa 199 euro e da quanto ho capito adesso producono solo questa e quella da 250 gb,sempre slim.

oltre alla capienza della memoria la slim da 4GB è opaca invece quella da 250GB è nero lucido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La slim da 4 gb la puoi trovare anche a 149 euro...qualche volta i negozi fanno degli sconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

invece quella elite cosa presenta in meno?

se installo giusto 2-3 giochi e vorrei giocare molto online senza scaricare però film o file 4 gb bastano secondo voi?

ho letto che quella da 4gb mette più sotto pressione l'hardware e quindi è meno duratura...

Ti ha già risposto Ozn.

Io ti consiglio la 250 GB comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

invece quella elite cosa presenta in meno?se installo giusto 2-3 giochi e vorrei giocare molto online senza scaricare però film o file 4 gb bastano secondo voi?

ho letto che quella da 4gb mette più sotto pressione l'hardware e quindi è meno duratura...
La elite è fuori mercato....al massimo lo trovi usato,ma non te lo consiglio.

Con la 4 gb non puoi installare neanche un gioco...quindi il lettore fa più fatica!

Comunque come ti hanno consigliato gli altri è meglio che ti prendi la 250 gb!

Ciao ragazzi, un parere semplice semplice, e da tremila anni che sto sciegliendo un gioco (emagari qualcuno di voi lo sa già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e adesso sto scegliendo tra COD: black ops e COD: moder warfare 1... Per voi? Grazie, ciao.

Sapreste dirmi quanto mi valutano i seguenti giochi per ps2? e Banjo Kazzoie N&B per xbox 360

God of war

Sprint car challenge

Peter jacjson's King kong:the officale game of the move

Gta :liberty City Stories

Grand turismo 4

Prince of persia Trilogi(3 Giochi)

Canis Canem edit

Progect zero II

I robinson una famigli spaziale

Dite che arrivo a 30 euro???

P.S.God of war non funziona neanche king kong dite che se ne accorgono

Pubblicità