Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per giocare in multi il Kinect è perfetto!

I giochi migliori sono Kinect Sports, Dance Central, Your Shape, Kinectimals e usciranno quest'anno Kinect Sports Season 2, Dance Central 2 e altri giochi.

Il mio gioco preferito è Dance Central, davvero precisissimo!

Ho giocato solo a Kinect adventure,con mio fratello stavamo 2,5 m.

Assicurati di avere almeno 3 metri in modo da poterti muovere liberamente e il divertimento è assicurato.

assicurati di avere abbastanza spazio per poterlo utilizzare...
Ah ecco, ho una stanza molto spaziosa, diciamo 5x4 metri o 4x4 metri,non sò di preciso, e in questa stanza c'è solo una libreria, una scrivania e un divano (più ovviamente il mobile con la tv,xbox,stereo ecc)

Ah ecco, ho una stanza molto spaziosa, diciamo 5x4 metri o 4x4 metri,non sò di preciso, e in questa stanza c'è solo una libreria, una scrivania e un divano (più ovviamente il mobile con la tv,xbox,stereo ecc)
allora si, lo spazio cè... i giochi non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dance central credo sia il migliore in ogni caso, ma comunque in più di 2 persone in contemporanea non credo si possa giocare a nessun gioco, ora come ora

Guarda qui c'è la lista dei giochi che possono essere giocati in Co-op poi sta a te trovare quelli per Kinect,comunque il mio consiglio è di valutare bene nel lungo periodo,quanto la userai,perchè una volta finito l'effetto sorpresa non so quanto la potrai usare....poi sta a te decidere...

Guarda qui c'è la lista dei giochi che possono essere giocati in Co-op poi sta a te trovare quelli per Kinect,comunque il mio consiglio è di valutare bene nel lungo periodo,quanto la userai,perchè una volta finito l'effetto sorpresa non so quanto la potrai usare....poi sta a te decidere...
Avevo considerato anche io la perdita d'interesse a lungo andare, diciamo che ho fiducia nella line-up futura. Poi punterei sulla quantità dei giochi per non annoiarmi, poi come ho detto nel primo post non la userei mai da solo, sempre in compagnia.

Il divertimento è più nella compagnia che il gioco in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo spazio a tua disposizione non e tantissimo,la mia stanza e 4x5 e in singolo riesco a malapena a giocarci in 2 ci vado stretto,con conseguente lag della periferica.

calcolati che dal sensore devi avere dai minimo 2,5 metri ai 3,5 per giocare correttamente,naturalmente piu si e piu spazio bisogna avere,se hai una stanza 4x4 togliendo il metro di lunghezza dove dovresti avere appoggiata tv e periferica ti rimangono scarsi i 3 metri,quindi giocare con le spalle al muro,e fin qui va anche bene poi bisogna vedere in larghezza lo spazio disponibile per i movimenti che deve essere minimo di 2 metri in singolo e di 3-4 in coop,praticamente la larghezza della stanza 4x4.

se non hai questi spazi lascia perdere che riuscirai a giocare a poco,avrai lag e problemi infiniti e finirai per abbandonare il tutto.

io personalmente non son rimasto contento dell'acquisto della periferica,i giochi son carini alcuni,ma un po per limiti di spazio(mia stanza 5x4),un po perche alcuni giochini son simpatici ma piu di mezz'ora non riesco a giocarci perche mi rompo le balle,c'e l'ho li a prendere polvere.

per il bluray lascia perdere son soldi buttati in partenza,devi cmq comprarti sempre film di 15/20 euro alla volta,film usciti al cinema piu di 1 anno prima e dopo visto 1 volta difficilmente rivedrai,poi per avere soddisfazioni del bluray devi avere un 42/46 pollici a led o full hd al massimo con tanto di dolby surround 5.1,cosi te ne vedi bene con il bluray,ma se lo devi utilizzare su 26/32 con audio normale lascia perdere e guardati un dvd che lo paghi la meta e lo puoi visionare su 360 avendo quasi gli stessi risultati

Io mi terrei i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sennò comprati qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

andrò contro la corrente ma io dico: ti piacerebbe un lettore bluray? Compra assolutamente una PS3, dato che ti garantisce i film in alta definizione e le esclusive Sony. Non sai quante volte son tentato dalla cosa, ma mi trattengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il kinect te lo sconsiglio caldamente.

andrò contro la corrente ma io dico: ti piacerebbe un lettore bluray? Compra assolutamente una PS3, dato che ti garantisce i film in alta definizione e le esclusive Sony. Non sai quante volte son tentato dalla cosa, ma mi trattengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il kinect te lo sconsiglio caldamente.
Da ex possessore di ps3 e ora possessore di 360, ti dico che la play in più dell'xbox ha solo il blu-ray, per il resto meglio lasciar perdere IMHO.

Secondo me prenderla per le 3-4 esclusive e per il blu-ray sono soldi sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da ex possessore di ps3 e ora possessore di 360, ti dico che la play in più dell'xbox ha solo il blu-ray, per il resto meglio lasciar perdere IMHO.Secondo me prenderla per le 3-4 esclusive e per il blu-ray sono soldi sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusami, ma se vuole il bluray (come possibile opzione) che male fa prendere una 360? Non stiamo qui a far confronti di videogames.... anche perchè il discorso delle 3-4 esclusive lascia il tempo che trova: la ps3 ha un ottimo parco titoli.

scusami, ma se vuole il bluray (come possibile opzione) che male fa prendere una 360? Non stiamo qui a far confronti di videogames.... anche perchè il discorso delle 3-4 esclusive lascia il tempo che trova: la ps3 ha un ottimo parco titoli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se leggi lui ha scritto:

Ora, potrei comprare un lettore bluray, ma raramente rivedo film più di una-due volte, sarebbero soldi quasi persi, e una spesa sempre aperta perchè poi ci sono i film da comprare, e come ho detto difficilmente li riguardo.
Quindi deduco che alla fine il blu-ray non gli interessi più di tanto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma se leggi lui ha scritto:
Quindi deduco che alla fine il blu-ray non gli interessi più di tanto.
beh, allora mi chiedo azzo lo abbia messo in mezzo a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, quello è il mio consiglio e nulla di più. Che ognuno spenda i soldi come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh, allora mi chiedo azzo lo abbia messo in mezzo a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, quello è il mio consiglio e nulla di più. Che ognuno spenda i soldi come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io fossi in lui me li terrei per i giochi di questo autunno/inverno (fifa, cod, battlefield, skyrim ecc.)

se sei sicuro al 100% che passerai molte serate in compagnia sfruttandolo allora ok, ma altrimenti lascia perdere e stipati i soldi.
Sicurissimo,per lo più in compagnia della ragazza, o amici e parenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho nemmeno il live, preferisco avere qualcuno accanto con cui divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho scritto il fatto del bluray per far capire un pò la situazione, non c'entra niente alla fine. Potrei comprare tutte e due le cose.

Era per far capire che il Kinect lo uso solo in compagnia, lo stesso gioco alla lunga non è ripetitivo perchè c'è l'amico/ragazza/parente con cui scherzare ecc.

Il film invece finisce lì, così come un gioco normale, lo gioco una volta poi non lo rigioco più perchè mi interessa la trama.

Era per paragonare il Kinect ad un film, magari c'è chi preferisce il film , e volevo pure questo tipo di opinione.

Sicurissimo,per lo più in compagnia della ragazza, o amici e parenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho nemmeno il live, preferisco avere qualcuno accanto con cui divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho scritto il fatto del bluray per far capire un pò la situazione, non c'entra niente alla fine. Potrei comprare tutte e due le cose.

Era per far capire che il Kinect lo uso solo in compagnia, lo stesso gioco alla lunga non è ripetitivo perchè c'è l'amico/ragazza/parente con cui scherzare ecc.

Il film invece finisce lì, così come un gioco normale, lo gioco una volta poi non lo rigioco più perchè mi interessa la trama.

Era per paragonare il Kinect ad un film, magari c'è chi preferisce il film , e volevo pure questo tipo di opinione.
allora buone sudate con i 40 gradi del mese luglio e agosto,con kinect,lcd e 360 che ti rendono la stanza un forno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro