Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
allora buone sudate con i 40 gradi del mese luglio e agosto,con kinect,lcd e 360 che ti rendono la stanza un forno :rickds:
:rickds:

Considera che sono sovrappeso di una decina di chili, spero mi aiuti :rickds:

per ora sono in vantaggio i si, attendo altri pareri

ragazzi avrei bisogno di un consiglio.

Siccome sono indeciso su UFC undisputed 2011 e Fight night round 4.

Come simulazione sia di fisica e fisica di movimenti del personaggio, graficamente, giocabilita e durata, quale di questi mi consigliate?

Ero orientato sul FNR 4 per il fatto di poter usare tanti personaggi tipo rocky ecc..:kappe:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Siccome sono indeciso su UFC undisputed 2011 e Fight night round 4.

Come simulazione sia di fisica e fisica di movimenti del personaggio, graficamente, giocabilita e durata, quale di questi mi consigliate?

Ero orientato sul FNR 4 per il fatto di poter usare tanti personaggi tipo rocky ecc..:kappe:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prenditi il nuovo Fight Night Champion:sisi:

ciao cocomeri,siete tanto buoni....
7bd75334f43ed953d642251c33181a8d_medium.jpg

consiglio per gli acquisti:ho trovat eternal sonata a 10+3 di spedizione...che dite lo prendo?

dove?sto provando su ebay annunci.Spero di trovarlo a meno davvero *_*
io lo presi un paio di anni fa da eldo a 7 euro, però online non ti so dire. cmq penso che la valutazione più corretta sia quella quindi ti consiglio, se non hai fretta, di cercarlo a 10 spedito. buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps. può anche darsi che eldo ero impazzito e il gioco valga di più per quanto ne so.. ma secondo me no.

Io eternal sonata l'ho preso 10€ da Blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo presi un paio di anni fa da eldo a 7 euro, però online non ti so dire. cmq penso che la valutazione più corretta sia quella quindi ti consiglio, se non hai fretta, di cercarlo a 10 spedito. buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps. può anche darsi che eldo ero impazzito e il gioco valga di più per quanto ne so.. ma secondo me no.
l'ho trovato su Eldo a 6,90...ma con la spedizione da 7 euro e qualcosa diventano 14 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In veneto non esiste l'eldo li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dunque, ne ho sentite di tutti i colori riguardo a questi due titoli, letto montagne di recensioni, e visionati decine di video..ora, la mia domanda da porvi e': prendo La Noire o Dead space 2?se puo' aiutarvi sono per natura un fan sfegatato di fps e gdr..e avrei davvero bisogno del parere spassionato di qualkuno che li abbia provati entrambi. grazie in anticipo.

dunque, ne ho sentite di tutti i colori riguardo a questi due titoli, letto montagne di recensioni, e visionati decine di video..ora, la mia domanda da porvi e': prendo La Noire o Dead space 2?se puo' aiutarvi sono per natura un fan sfegatato di fps e gdr..e avrei davvero bisogno del parere spassionato di qualkuno che li abbia provati entrambi. grazie in anticipo.
Due giochi completamente diversi,io ho avuto l'occasione di giocarli entrambi,il mio consiglio sarebbe quello di prendere LA Noire,perchè dead space 2 rimane bello però mi ha deluso abbastanza su varie cose tipo la longevità,la storia,il multiplayer,ecc.,invece LA Noire mi ha preso subito,proponendo qualcosa di nuovo e ha pure un'ottima longevità e un'ottima storia.Dunque ti consiglio LA Noire,poi i gusti sono gusti.

P.S. se alla fine decidi di prendere dead space 2 è meglio che prendi il primo.

Due giochi completamente diversi,io ho avuto l'occasione di giocarli entrambi,il mio consiglio sarebbe quello di prendere LA Noire,perchè dead space 2 rimane bello però mi ha deluso abbastanza su varie cose tipo la longevità,la storia,il multiplayer,ecc.,invece LA Noire mi ha preso subito,proponendo qualcosa di nuovo e ha pure un'ottima longevità e un'ottima storia.Dunque ti consiglio LA Noire,poi i gusti sono gusti.P.S. se alla fine decidi di prendere dead space 2 è meglio che prendi il primo.
grazie avermi risp. in primis. dead space 1, giokato, amato e millato tempo addietro quindi niente..riguardo a la noire, rileggendo ancora meglio le numerose recensioni (in italia e non) , mi ha dato un senso di sicurezza maggiore, soprattutto riguardo la longevita', che a sentito dire si aggira sulle 40-50 ore, ottimo quindi..

grazie avermi risp. in primis. dead space 1, giokato, amato e millato tempo addietro quindi niente..riguardo a la noire, rileggendo ancora meglio le numerose recensioni (in italia e non) , mi ha dato un senso di sicurezza maggiore, soprattutto riguardo la longevita', che a sentito dire si aggira sulle 40-50 ore, ottimo quindi..
Pure io ho amato il primo dead space,il secondo come ho già detto mi ha deluso.Per quanto riguarda la longevità di LA Noire puoi star tranquillo,ti durerà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Team Fortress 2 è anche per Xbox 360?

Team Fortress 2 è anche per Xbox 360?
Ho letto sul 3d del pc che ti hanno dato addosso per la storia del pad:asd:

Se hai intenzione di recuperarlo fammi sapere che lo prendo anche io.

Ragazzi una domanda. Dovrei acquistare Dragon Age 2 a 15 euro spedito, forse 10 scambio a mano...è un affarone si?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro