Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kinect sportsciao ragazzi ieri vado a casa e mi ritrovo il kinect ora vorrei sapere una cosa quali giochi mi consigliate di comprare. Papa mi ha detto che posso comprare 6 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non sono collegati,graficamente il 2 è sicuramente migliore ma non di tantissimo, per le modalità nel 2 la valve ogni settimana mette una nuova modalità/variante momentanea.Vorre comprarmi left 4 dead 2 ma siccome non ho il primo capito vorrei sapere se sono collegati tra di loro e quae differenza grafica c'è tra di loro?E vorrei sapere se nel 2° ci sono modalita in più
Ma in longevita come siamo messi per entrambi?Non sono collegati,graficamente il 2 è sicuramente migliore ma non di tantissimo, per le modalità nel 2 la valve ogni settimana mette una nuova modalità/variante momentanea.
Per la longevità dipende da te. Non è un gioco che ha una storia da seguire e devi giocarlo principalmente in coop con amici altrimenti perdi il 90% del divertimento. Secondo me, giocarlo da solo (specialmente le campagne) non ha senso e te lo dico per esperienza personale. Left 4 Dead 1 lo comprai e lo giocai da solo. L'ho rivenduto subito. Il 2 invece l'ho giocato insieme ad amici e mi durò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa in longevita come siamo messi per entrambi?Quindi posso prendermi tranquillamente il 2 e il 2 è anche migliore giusto?
Sospendi il 2, Gioca l'1 e finiscilo e poi riinizi Mass effect 2Domandina ho appena preso Mass Effect 2 , in questa settimana dovrei prendere l'1 che faccio aspetto l'1 o mi finisco prima il 2 ?
Infatti non lo giochero solo ma insiema a mio fratello e a qualche amico quando vengono .;pPer la longevità dipende da te. Non è un gioco che ha una storia da seguire e devi giocarlo principalmente in coop con amici altrimenti perdi il 90% del divertimento. Secondo me, giocarlo da solo (specialmente le campagne) non ha senso e te lo dico per esperienza personale. Left 4 Dead 1 lo comprai e lo giocai da solo. L'ho rivenduto subito. Il 2 invece l'ho giocato insieme ad amici e mi durò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se lo trovi a più di 25-30 (pal ita) euro è una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti non lo giochero solo ma insiema a mio fratello e a qualche amico quando vengono .;pMa a quanto lo posso trovare come prezzo?
Infatti lo voglio trovare in qualche modo a 20 euro ,pure usato non mi interessa basta che funzionese lo trovi a più di 25-30 (pal ita) euro è una rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo prendi UK invece ti verrà a costare massimo 15 spedizioni incluse :mah:
in negozio lo trovi a meno... il sito è poco aggiornato sotto questo punto di vista.Infatti lo voglio trovare in qualche modo a 20 euro ,pure usato non mi interessa basta che funzione
P.S.Al gay stop è a soli €39,90![]()
si.Ragazzi Red Dead Redemption merita di essere comprato???(fan di GTA)
Ad occhi chiusi,nettamente superiore in tutto a GTA IVRagazzi Red Dead Redemption merita di essere comprato???(fan di GTA)
Si meritaRagazzi Red Dead Redemption merita di essere comprato???(fan di GTA)
Sicuramente, anche molto meglio di GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi Red Dead Redemption merita di essere comprato???(fan di GTA)
E nel negozio(al game stop)quanto costa il 2 e il 1in negozio lo trovi a meno... il sito è poco aggiornato sotto questo punto di vista.