Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ok;pMi potresti linkare la paggina per favore che non la trovo
Te l'ha linkata Il Vendetta, lì puoi vedere i vari XBLA se supportano o meno la modalità co-op offline e per quanti giocatori, poi guardi sul sito il genere del gioco e se ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok grazie a tutti e due

---------- Post added at 01:16:03 ---------- Previous post was at 00:57:40 ----------

Lara Croft and the Guardian of Light e un bell arcade ?,chi me lo consiglia

Hola, volevo un consiglio su un Live Arcade. Il prezzo non lo so perchè comprerei MS dopo aver fatto un acquisto con la postepay. Ad ogni modo ho già 400 punti e credo di poter arrivare a 800. Cosa c'è di carino? Genere azione, sparatutto e con una storia, quindi non giochi mordi e fuggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hola, volevo un consiglio su un Live Arcade. Il prezzo non lo so perchè comprerei MS dopo aver fatto un acquisto con la postepay. Ad ogni modo ho già 400 punti e credo di poter arrivare a 800. Cosa c'è di carino? Genere azione, sparatutto e con una storia, quindi non giochi mordi e fuggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesci ad arrivare s 1200 MP puoi comprarti Shadow Complex un bel gioco...forse a 800 c'è Tomb Raider Guardian of Light

Se riesci ad arrivare s 1200 MP puoi comprarti Shadow Complex un bel gioco...forse a 800 c'è Tomb Raider Guardian of Light
1200 credo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tomb Raider è bello?

Ragazzi chiedo consiglio su giochi per passare l'estate!:kappe:+:game:=//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!!!

Generi ADORATI:

Sparatutto in prima e terza persona

Action-Adventure tipo Assassin's Creed(saga)

Sportivi compresi Guida arcade e non

Survival horror

(non ho l'online causa abbonamento finito aspetto i mesi pieni(ovvero con tutti appostati su una poltrona per giocare a i videogiochi) per rifarmelo

1200 credo sia difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tomb Raider è bello?

Ragazzi chiedo consiglio su giochi per passare l'estate!:kappe:+:game:=//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!!!Generi ADORATI:

Sparatutto in prima e terza persona

Action-Adventure tipo Assassin's Creed(saga)

Sportivi compresi Guida arcade e non

Survival horror

(non ho l'online causa abbonamento finito aspetto i mesi pieni(ovvero con tutti appostati su una poltrona per giocare a i videogiochi) per rifarmelo
Tomb Radier sembra bello,è stato promosso con buoni voti :stema: guardati la recenzione su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

-------- ---------- ----------

Per quanto riguarda i giochi dell'estate ti direi,che è inutile consigliarti FpS i quali vanno giocati online,eccezion fatta per Borderlanda,un bel FPS/Gdr da giocare da soli o in compagnia.Poi per i TpS(terza persona) ti direi come ovvio che si Gears 1,2.Per il genere action Batman Arkham Asylium un bel action game(Uscirà il seguito ad Ottobre/Novembre non ricordo)Castlevania:Lords of Shadow,Enslaved ottimi action game,almeno i primi che mi vengono in mente.Per il genere corse Forza Motor Sport 3,Need For Speed Shift 2.....

Sicuramente altri utenti sapranno altri titoli,ma con questi titoli vai già alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

consiglio cuffia

salve gente volevo comprare 1 paio di cuffie per giocare, su amazon ho trovato le turtle beach x41 a 90 sterline e per ora prenderei queste qualcuno che le ha mi puo' dire se meritano?

se avete altri consigli su qualche altro modello proponete pure

grazias

90 sterline?

vai di auricolare da massimo 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o anche quelle che trovi insieme al pad, le mie hanno un' anno, e vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si volevo spendere un 100 euro max

le userei per tutti gli fps e essendo in 5.1 anche per sentire meglio l audio di tutti i giochi

ma le A40 non costano un'esagerazione ?
250-300

si volevo spendere un 100 euro max le userei per tutti gli fps e essendo in 5.1 anche per sentire meglio l audio di tutti i giochi
stanno le tritton ax720 a 100sterle su amazon uk

però non sò io forse mi prenderei le x41,l'unica cosa che sono wireless...quindi magari ti dà fastidio che si scaricano

ho le turtle beach x11 in casa e devo dire che per 40€ sono assurde.

250-300

stanno le tritton ax720 a 100sterle su amazon uk

però non sò io forse mi prenderei le x41,l'unica cosa che sono wireless...quindi magari ti dà fastidio che si scaricano

ho le turtle beach x11 in casa e devo dire che per 40€ sono assurde.
all inizio volevo prendere anche io le x11 ma pensandoci bene siccome mi sto facendo il regalo di compleanno ( con moltissimo anticipo xD ) posso anche spendere un po' di piu. sto girovagando un po su internet ora sono indeciso tra le tritton 720 o le TB x41

Sposto la discussione all'interno del topic Specifico,sicuramente li riceverai risposte più esaustive da parte degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sposto la discussione all'interno del topic Specifico,sicuramente li riceverai risposte più esaustive da parte degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille aspetto 1 po di consigli prima di fare l ordine

Le turtle beach i vari negozianti me le hanno sconsigliate alla fine, se devi prendere delle trinno a stò punto non prendere le 720 ma le pro, anche se vedo ora, che costerebbero più del tuo budget sui 170. Ma sono veramente ottime 5.1 effettivo (non simulato), io ho queste e mi trovo veramente bene

Le turtle beach i vari negozianti me le hanno sconsigliate alla fine, se devi prendere delle trinno a stò punto non prendere le 720 ma le pro, anche se vedo ora, che costerebbero più del tuo budget sui 170. Ma sono veramente ottime 5.1 effettivo (non simulato), io ho queste e mi trovo veramente bene
come mai le hanno sconsigliate? mi piaceva il fatto che sono wireless tanta comodità in piu'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro