Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
un negozio vende un xbox slim 4gb a 99 euro usata? che dite?? miii la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

un negozio vende un xbox slim 4gb a 99 euro usata? che dite?? miii la voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Be se è tenuta in ottime condizione è una buon prezzo....nuova mi sa che costa sui 130/180€ ovviamente controllala bene e falla accendere e provala....anche se se metti qualcosina in più da parte la compri nuova

Aggiornato il primo post con le uscite di agosto. Vacche magre com'era lecito aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi sapete dove posso acquistare una x360 a poco?
Be a poco dovresti andare o sull'usato,oppure aspetti un calo di prezzo della slim da 250 GB,o la 4GB che va sui 140/180€,o al massimo ti compri la Fat......

Aggiornato il primo post con le uscite di agosto. Vacche magre com'era lecito aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però c'è Deus Ex:predicatore:

Tra poco sarò dei vostri...prenderò assassin's creed 1, halo reach...e un battlefield...qual'è l'ultimo uscito? si usano sempre aerei e macchine nell'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra poco sarò dei vostri...prenderò assassin's creed 1, halo reach...e un battlefield...qual'è l'ultimo uscito? si usano sempre aerei e macchine nell'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ultimo uscito è Battlefield Bad Company 2(spin-off) e ci sono mezzi di terra e di area,ma tra qualche mese il 28 uscirà Battlefield 3 :stema: seguito di Battlefield 2

E la fat a quanto la trovo?
Fatti un giro sul mercatino per vedere i vecchi modelli a quanto li vendono.

Per la Slim nuova ti consiglio di farti un giretto alla fnac se lo hai vicino o sul sito, qualche mese fa vendevano la 250gb a 199 euro, ora a 10 euro in più, quindi con 200 euro o poco piu la 250 gb la trovi.

Ti consiglio la 4gb per via dell'HD, presto o tardi è una spesa che dovrai fare e non essendo esterno è un piccolo fastidio che dovrai prenderti presto o ardi;)

Mi conviene prendere Metro 2033 a 14,98 nuovo ho Blur a 19,98 nuovo ho Split Second Velocity a 19,98 sempre nuovo .Li ho volulti avere sempre tutti e tre e ora che mi ritrovo 20€ in tasca sono indeciso .So che sono due generi completamente diversii ma mi hanno sempre ispirato tutti e tre ,voi che mi dite di fare ?

Ma in Split Second Velocity si puo giocare in due offline?(in sechermo condiviso)

Mi conviene prendere Metro 2033 a 14,98 nuovo ho Blur a 19,98 nuovo ho Split Second Velocity a 19,98 sempre nuovo .Li ho volulti avere sempre tutti e tre e ora che mi ritrovo 20€ in tasca sono indeciso .So che sono due generi completamente diversii ma mi hanno sempre ispirato tutti e tre ,voi che mi dite di fare ?
Ma in Split Second Velocity si puo giocare in due offline?(in sechermo condiviso)
Si la split screen c'è in Split Second Velocity.....se devi comprare un gioco per giocare in compagnia te l'ho consiglio,mentre per giocare da solo prendi Metro 2033 sta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per Blur so che si può giocare principalmente online

A blur si puo giocare anche in 4 a schermo condiviso.

Se io ti dico che vorrei giocare in compagnia quale mi consigli :

Split Second Velocity o Blur

A blur si puo giocare anche in 4 a schermo condiviso.Se io ti dico che vorrei giocare in compagnia quale mi consigli :

Split Second Velocity o Blur
Be metti in chiaro che io non li ho,non amo i giochi di macchine,però Split ha una qualità elevata,mentr blur punta molto sull'online anche blur tecnicamente è buono,poi sono titoli arcade e non simulativi,quindi divertono entrambi....forse Blur premia di più il gioco con amici rispetto a Split Second //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pero cosi mi lasci sempre indeciso:tristenev:

Pero cosi mi lasci sempre indeciso:tristenev:
Io andrei con Blur,online solido,e permette di giocare con gli amici,cosa in cui Split pecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anche se i due titoli sono molto simili....comunque guarda la rece su Spazio per farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png....

Li ho guardate ma non fanno che rendermi più indeciso ,se solo avrei 55€ per averli tutti e tre.

Vabe mi sa che vado con blur;p

Li ho guardate ma non fanno che rendermi più indeciso ,se solo avrei 55€ per averli tutti e tre.Vabe mi sa che vado con blur;p
Si fai bene,poi più in la ti prendi split second :stema:

Li ho guardate ma non fanno che rendermi più indeciso ,se solo avrei 55€ per averli tutti e tre.Vabe mi sa che vado con blur;p
Se devi giocare da solo prendi assolutamnete Metro 2033,invece fra Blur e Split,se ti piacciono più le cose spettacolari,"cinematografiche" e adrenaliniche prendi assolutamente Split,se invece preferisici gioco tipo NFS con Power-Up tipo Mario Kart prendi Blur e se ti interessa giocare in compagnia predilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro