PS5 Enotria: The Last Song | Soulslike Italiano | Disponibile

Pubblicità
Non pare un pessimo titolo ma pare un titolo mediocre eh, si parla di bug e glitch invalidanti, combat system al di sotto rispetto altri esponenti del genere anche non di primo pelo, si salva praticamente la direzione artistica e le musiche.

Un po' poco per me in un gioco il cui focus è il combattimento (e quello anche dalla demo lasciava a desiderare). Il pg pattinava sul terreno di gioco, brutture che si vedevano sin dal primo trailer e che non hanno mai sistemato, probabilmente perché non ne sono in grado.

Poi come loro si siano comportati da clown in tutto il percorso di comunicazione è solo la ciliegina sulla torta di tutto l'insieme.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Vedetela così, ci gioco io, così non dovete farlo voi, un parere di un giocatore qui dentro penso che varrà più di molte recensioni, tanto fino a Metaphor non sapevo che fare :asd: , ho giocato tanta quella roba brutta, che un gioco mediocre/discreto me lo posso accollare senza problemi (poi magari la patch D1 migliorerà qualcosa, boh), servono anche questi per farsi un giudizio di parametro.

Vedetela così, ci gioco io, così non dovete farlo voi, un parere di un giocatore qui dentro penso che varrà più di molte recensioni, tanto fino a Metaphor non sapevo che fare :asd: , ho giocato tanta quella roba brutta, che un gioco mediocre/discreto me lo posso accollare senza problemi (poi magari la patch D1 migliorerà qualcosa, boh), servono anche questi per farsi un giudizio di parametro.
Io l'ho detto che ormai sei un filantropo, il nuovo Rockefeller. Rockeflare

Io l'ho detto che ormai sei un filantropo, il nuovo Rockefeller. Rockeflare
Come On Smile GIF by The Boys

Ultima modifica:
sto vedendo la live di The Pruld proprio ora che ha lavorato alle animazioni delle cinematiche.L'effetto pattinamento a vedere così sembra lo abbiano risolto poi ovvio bisogna vedere pad alla mano

Dillo pure che un platino in più non lo rifiuti, su :sottosotto:

A favore di FlareZero posso dire una cosa : ho sentito il parere di diverse persone che sono grandi giocatori soprattutto per quanto riguarda il lato tecnico (inteso come gameplay, quindi esperti di parry e meccaniche specifiche ) e di questi non ci sta uno a cui non sia piaciuto . Uno di questi è Vc3nZ_92 , altri sono ragazzi che non bazzicano in questi lidi ma sono veterani dei giochi del team ninja che pad alla mano farebbero impallidire molti qui dentro ed ovviamente dei titoli FS . Quindi ecco, magari prendiamo un pelino meno per culo che non è che sta acquistando una monnezzata :asd:

A favore di FlareZero posso dire una cosa : ho sentito il parere di diverse persone che sono grandi giocatori soprattutto per quanto riguarda il lato tecnico (inteso come gameplay, quindi esperti di parry e meccaniche specifiche ) e di questi non ci sta uno a cui non sia piaciuto . Uno di questi è Vc3nZ_92 , altri sono ragazzi che non bazzicano in questi lidi ma sono veterani dei giochi del team ninja che pad alla mano farebbero impallidire molti qui dentro ed ovviamente dei titoli FS . Quindi ecco, magari prendiamo un pelino meno per culo che non è che sta acquistando una monnezzata :asd:
pure su concord c'erano opinioni positive sul gameplay e se vuoi il paragone diretto mortal shell che è piaciuto a qualcuno .

Quindi? uno non può dire che mortal shell è orrendo?

pure su concord c'erano opinioni positive sul gameplay e se vuoi il paragone diretto mortal shell che è piaciuto a qualcuno .

Quindi? uno non può dire che mortal shell è orrendo?
Per me potete dire quello che vi pare , vi sto semplicemente riportando pareri da appassionati come si presume siamo tutti qui dentro e visto che magari c’è qualche indeciso che legge e tra le critiche si chiede se qualcosa di buono ci sia e l’ho riportato . O si può solo parlare male e fare passare chi lo compra o è interessato come un finanziatore del demonio? :asd: suvvia dai

Per me potete dire quello che vi pare , vi sto semplicemente riportando pareri da appassionati come si presume siamo tutti qui dentro e visto che magari c’è qualche indeciso che legge e tra le critiche si chiede se qualcosa di buono ci sia e l’ho riportato . O si può solo parlare male e fare passare chi lo compra o è interessato come un finanziatore del demonio? :asd: suvvia dai
dai quella è un'esagerazione

Ma il gioco lo abbiamo provato tutti, c'è la demo, lo sappiamo benissimo com'è il gameplay, sembra stiate parlando di un gioco mai visto prima.

A meno che non sia stato stravolto completamente (e temo non sia possibile) per me è molto meh il combat su tante cose. Poi ci sta che possa piacere e ci si possa divertire, anche perché tante altre cose mi sono sembrate buone (art design e ambientazioni).

Però il combat in un gioco così per me è troppo importante e a me non ha convinto, indietro anche ad altri esponenti che si sono affacciati al genere per la prima volta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Su Youtube c'è già una run completa, meno di 13 ore con morti tagliate in montaggio (17 ore totali)

Su Youtube c'è già una run completa, meno di 13 ore con morti tagliate in montaggio (17 ore totali)
Praticamente dura come un Thymesia, per un souls clone di basso rango è quella la durata
40 ore per un prodotto del genere sono fuori dal mondo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro