Ho provato la demo e l'idea alla base del gioco mi è parsa davvero buona.La grafica è ben realizzata, così come le ambientazioni, a dir poco superbe... e i dialoghi (almeno per il poco che ho potuto vedere nella demo)sembrano curati, come da tradizione di Ninja Theory.
Il resto purtroppo decisamente meno.
Tralasciando il fatto che non vedo come sia possibile che il protagonista riesca a camminare tranquillamente fuori dallo scafo dell aereo senza essere risucchiato via dal forte vento(per non parlare della parte della capsula, davvero troppo Disneyana per un gioco dalle fattezze così realistiche

) ho trovato la demo eccessivamente guidata... praticamente non si può sbagliare nemmeno volendo, il che è gravissimo.
Bah, probabilmente Ninja theory ha puntato tutto sui casualoni, ma a tutto c'è un limite.
Gli faceva troppo schifo impostare meglio la difficoltà?
Perchè selezionando la difficoltà"Normale"devo ritrovarmi ad affrontare il gioco con quella che una volta sarebbe stata considerata la difficoltà"molto facile"o "very easy"?!
Tutto lascia supporre che Ninja theory abbia optato per questa scelta per fare sentire i casualoni meno impediti(chissà cosa ne penserebbe Itakagi? ^_^).
E' un vero peccato, perchè la mancanza di sfida a mio avviso, rovina completamente il gameplay.
Bah, la trama sembra intrigante... probabilmente ci farò un pensierino quando lo troverò a € 9,99, solo perchè adoro i dialoghi di Ninja theory..
Ad ogni modo i casualoni andranno matti per questo gioco e andranno in giro bullandosi di averlo finito a difficoltà"Difficile".