Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo il nesso tra pagine e vendite in termini assoluti...casomai gli utenti di questo forum che hanno la 360 sono poco interessati, perchè se andiamo a guardare la sezione ps3 è tutta un'altra storia. Li ne parlano molto di più e per tornare alle pagine stanno già a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo il nesso tra pagine e vendite in termini assoluti...casomai gli utenti di questo forum che hanno la 360 sono poco interessati, perchè se andiamo a guardare la sezione ps3 è tutta un'altra storia. Li ne parlano molto di più e per tornare alle pagine stanno già a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,ho visto.Non so perche su 360 sia cosi sottovalutato.

io non lo sottovaluto ma mi sebra da scocchi spendere 60 euro per un gioco che non ha l'online!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno lo prende al day one??
Io aspetto un pò. Difficilmente compro un gioco al lancio.

Questa frase è molto più che opinabile.
faccio un esemio!!! se compro un gioco di guerra tipo cod dopo 4 anni non ci trovo nessuno che ci gioca on line quindi ci posso giocare soltanto in campagnia singolo giocatore invece se compro ad esempio prince of persia al day 1 e lo compro dopo 3 anni non cambia nnt!!!

---------- Post added at 16:29:49 ---------- Previous post was at 16:29:12 ----------

e se mettono i dlc li paghi pure meno XD

faccio un esemio!!! se compro un gioco di guerra tipo cod dopo 4 anni non ci trovo nessuno che ci gioca on line quindi ci posso giocare soltanto in campagnia singolo giocatore invece se compro ad esempio prince of persia al day 1 e lo compro dopo 3 anni non cambia nnt!!! 

---------- Post added at 16:29:49 ---------- Previous post was at 16:29:12 ----------

e se mettono i dlc li paghi pure meno XD
Si,ok,sono d'accordo, pero in un mercato nel quale ormai la durata media di un gioco è 15 secondi,perchè si punta solo sull'on-line(manco fossero pattini :fermosi: ) castlevania ed enslaved o bayonetta ecc. che puntano sulla qualità single player sono da premiare e da preferire,esempio su tutti BIOSHOCK>bioshock2

non lo prendo manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se questo è un colossal di riferimento siamo fottuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prenderò senz'altro, purtroppo non al D1 perchè in questo periodo ho speso troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque ecco la LISTA OBIETTIVI.

Dalla demo mi è sembrato carino con una trama discreta...lo prenderò quando sarà sceso intorno ai 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro gli obiettivi sembrano fattibilissimi
E dovrebbero influire sull'acquisto di un videogame?

Dalla demo mi è sembrato carino con una trama discreta...lo prenderò quando sarà sceso intorno ai 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche i classics o come si chiamano costano 20€

io non lo sottovaluto ma mi sebra da scocchi spendere 60 euro per un gioco che non ha l'online!!!
Beh quest'uscita è proprio fuori luogo, se andiamo ad analizzare che i migliori itoli della gen sono offline... Uncharted 1, batman arkham asylum, gow3, Bioshiock, mario galaxy...

bio 1 costa più di bio 2 XD
Questà è un assurdità, e sono d'accordo, anche se ha l'online, bio2 ha anche un ottimo single player

Mio al day 1.La demo mi è piaciuta a livelli estremi.
Ti stimo, anche io d1

non lo prendo manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se questo è un colossal di riferimento siamo fottuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se per colossal vogliamo il sangue a fiumi, gente cazzuta, colori cupi, ed online, beh abbiamo un diverso concetto di colossal.

si,ho visto.Non so perche su 360 sia cosi sottovalutato.
Beh, non è l'unico gioco eh...stessa cosa ad esempio per Castlevania se vogliamo rimanere su titoli recenti. Questo anche perchè la sezione 360 è meno frequentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro