- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,283
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno lo prende al day one??
io si :the:mi sa di no XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno lo prende al day one??
io si :the:mi sa di no XD
Solo perche il topic ha fatto 10 pagine non vuol dire che nessuno lo prende...mi sa di no XD
certo ma penso che non fare un sacco di vendite anche se il gioco merita!Solo perche il topic ha fatto 10 pagine non vuol dire che nessuno lo prende...
si,ho visto.Non so perche su 360 sia cosi sottovalutato.Non vedo il nesso tra pagine e vendite in termini assoluti...casomai gli utenti di questo forum che hanno la 360 sono poco interessati, perchè se andiamo a guardare la sezione ps3 è tutta un'altra storia. Li ne parlano molto di più e per tornare alle pagine stanno già a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa frase è molto più che opinabile.io non lo sottovaluto ma mi sebra da scocchi spendere 60 euro per un gioco che non ha l'online!!!
Io aspetto un pò. Difficilmente compro un gioco al lancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno lo prende al day one??
faccio un esemio!!! se compro un gioco di guerra tipo cod dopo 4 anni non ci trovo nessuno che ci gioca on line quindi ci posso giocare soltanto in campagnia singolo giocatore invece se compro ad esempio prince of persia al day 1 e lo compro dopo 3 anni non cambia nnt!!!Questa frase è molto più che opinabile.
Si,ok,sono d'accordo, pero in un mercato nel quale ormai la durata media di un gioco è 15 secondi,perchè si punta solo sull'on-line(manco fossero pattini :fermosi: ) castlevania ed enslaved o bayonetta ecc. che puntano sulla qualità single player sono da premiare e da preferire,esempio su tutti BIOSHOCK>bioshock2faccio un esemio!!! se compro un gioco di guerra tipo cod dopo 4 anni non ci trovo nessuno che ci gioca on line quindi ci posso giocare soltanto in campagnia singolo giocatore invece se compro ad esempio prince of persia al day 1 e lo compro dopo 3 anni non cambia nnt!!!
---------- Post added at 16:29:49 ---------- Previous post was at 16:29:12 ----------
e se mettono i dlc li paghi pure meno XD
pure io lo prenderò ma sicuramente non quest'anno XDIo lo prenderò senz'altro, purtroppo non al D1 perchè in questo periodo ho speso troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Comunque ecco la LISTA OBIETTIVI.
E dovrebbero influire sull'acquisto di un videogame?tra l'altro gli obiettivi sembrano fattibilissimi
Neanche i classics o come si chiamano costano 20€Dalla demo mi è sembrato carino con una trama discreta...lo prenderò quando sarà sceso intorno ai 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh quest'uscita è proprio fuori luogo, se andiamo ad analizzare che i migliori itoli della gen sono offline... Uncharted 1, batman arkham asylum, gow3, Bioshiock, mario galaxy...io non lo sottovaluto ma mi sebra da scocchi spendere 60 euro per un gioco che non ha l'online!!!
Questà è un assurdità, e sono d'accordo, anche se ha l'online, bio2 ha anche un ottimo single playerbio 1 costa più di bio 2 XD
Ti stimo, anche io d1Mio al day 1.La demo mi è piaciuta a livelli estremi.
Beh se per colossal vogliamo il sangue a fiumi, gente cazzuta, colori cupi, ed online, beh abbiamo un diverso concetto di colossal.non lo prendo manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se questo è un colossal di riferimento siamo fottuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, non è l'unico gioco eh...stessa cosa ad esempio per Castlevania se vogliamo rimanere su titoli recenti. Questo anche perchè la sezione 360 è meno frequentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi,ho visto.Non so perche su 360 sia cosi sottovalutato.