S
Scarecrow
Lascia perdere Alan Wake,bel gioco ma Enslaved è su un altro pianeta.Ma come esperienza di gioco si avvicina a quella di Alan Wake? (a prescindere dal genere)
Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso se prendere questo in Italia e castelvania in UK o vicerversa.
Secondo voi quale dei due ha la priorità?
Tra questo e Castlevania io li prenderei entrambi come ho fatto io,ma va a gusti,enslaved è un action-adventures,LOS un action puro.
Io ci giocai tempo fa,ma mentre in quel di pop elika si limitava a sparare cazzate e a tirarti su quando cadevi,Trip non solo ti fa innamorare come personaggio,ma molto del gameplay si basa pure su di ella,con mecaniche in coop.confermo la durata di più o meno 10 ore..io l'ho iniziato ieri e l'ho appena finito....storia fantastica e assolutamente coinvolgente anche se certi punti erano scontati(nel senso buono del termine)......devo ammettere che è da poco che gioco in hd con la xbox ma i volti..mamma mia i volti..qualcosa di spettacolare...e in un gioco come questo dove i dialoghi contano tantissimo è davvero importante
Vi chiedo una cosa...chi di voi ha giocato a Prince of Persia(quello con la tipa) potrebbe dirmi se ci sono similitudini tra i due...thanks