Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso ieri "usato", praticamente è nuovo di pacca, al MW per una cavolata, secondo me hanno sbagliato a prezzarlo.

Appena finisco la Coop di Reach lo inizio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao gente,preso stasera usato. Per i dialoghi bassissimi si risolve solo con i sottotitoli?

Ciao e grazie

Akira
yes.. ho alzi a 2000 decibel il volume del televisore o sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ci sono rimasto di ***** per pigsy :(

Inizialmente credevo che sarebbe stato una sorta di "traditore".

pigsy :tragic:

cosi se impara a battermi nella corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a giorni fo lo scambio con dead rising 2 e mi arriva

so curioso

l'ho preso oggi... non vedo l'ora di provarlo! ma sono sicuro che rimmarò soddisfatto!
facce sape

arrivato oggi! stasera lo inizio !

Spettacolare ragazzi arrivato al penultimo capitolo dopo tre giorni che ci sto dietro..Veramente bellissimo, non pensavo..Sono sempre sottovalutati! =)

Spettacolare ragazzi arrivato al penultimo capitolo dopo tre giorni che ci sto dietro..Veramente bellissimo, non pensavo..Sono sempre sottovalutati! =)

certi giochi passano in secondo piano ma sono acquisti obbligati per me (ad esempio Singularity, tanto per citarne uno abbastanza recente)......spero con Enslaved di aver fatto la scelta giusta

certi giochi passano in secondo piano ma sono acquisti obbligati per me (ad esempio Singularity, tanto per citarne uno abbastanza recente)......spero con Enslaved di aver fatto la scelta giusta
clod.. garantisce maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

clod.. garantisce maio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e di che mi preoccupo allora? vo sul sicuro:gab:

Finito..Bhè veramente intenso molto epico a livello di trama..Il finale poi mi ha preso un sacco,davvero unico.Sembrava quello da film! Che credi di aver capito tutto e poi bam te la piazza li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ..Dialoghi eccelenti,sono quei videogiochi cheti fanno pensare a che razza di teste ci devono essere dietro =D ..Non è di certo da nove o da dieci per me, ho trovato un pò di bugghetini ( dialoghi ogni tanto al limite della soglia umana ho dovuto mettere i sottotitoli per forza) e personalmente ho trovato i combattimenti un pò ripetitivi..Ed un pò guidato nelle fasi di esplorazione o plattofrm! Un 8,5 però se lo merita tutto ( anche se quel mezzo voto in più me l'ha preso solo per il finale!)

E no, dai...dannati dlc del brazz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

iniziato ieri, piacevolmente soddisfatto......gioco divertentissimo e non vedo l'ora di proseguire; non voglio ancora sbilanciarmi visto che ho fatto solo 2 cap

iniziato ieri, piacevolmente soddisfatto......gioco divertentissimo e non vedo l'ora di proseguire; non voglio ancora sbilanciarmi visto che ho fatto solo 2 cap
il bello arrivo dopo clod.. preparati :maio:

ragazzi avrei fatto 1000 ma al 2 capitolo mi da che solo il 98% delle palle eppure le ho prese tutte ho controllato anche la guida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro