Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottotitoli is the way ;pSono al capitolo 9,sto gioco mi ha preso troppo.Mi piace un sacco l'unica cosa odiosa sono i dialoghi bassi,devo mette il volume a palla e riabassarlo alla fine del video :Morris82: (fortuna che non succcede sempre)
ho messo i sottotitoli e sono a posto !Sono al capitolo 9,sto gioco mi ha preso troppo.Mi piace un sacco l'unica cosa odiosa sono i dialoghi bassi,devo mette il volume a palla e riabassarlo alla fine del video :Morris82: (fortuna che non succcede sempre)
LooooL Anche a me ricorda tantissimo quel maiale!!!!!ma noi non siamo mai sul club perchè a te te vedo su fable, a sghi su 20 giochi diversi (e mi sembra che fifa l'ha prestato, o rivenduto boh)
sghi recuperalo e basta..
Riguardo Enslaved, peccato per i dlc mi sarebbe piaciuto usare quel minkione di Pigsy (che non so perchè me ricorda il maiale in Beyond Good and Evil anni fa)
dal capitolo 3ma da quale capitolo si iniziano a trovare le maschere??sono al terzo e non ne ho ancora trovata una, e mi sembra di aver guardato bene ovunque!!!
se invece di fare continua partita.. fai scegli capitolo puoi vedere tutte le tue statistiche livello per livelloallora ok grazie!!!altra domanda c'è un modo per vedere la percentuale di completamento di un capitolo, tipo quanti globi e quante sfere raccolte??
era ora :morristend:A natale sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In Inghilterra costa molto meno, sui 25 euro, ed ha l'italiano e anche su Amazon.it il prezzo è più basso di quello ufficiale.Un abbassamento di prezzo per Enslaved
In occasione delle imminenti festività natalizie anche Enslaved: Odyssey to the West sarà proposto all'interessante costo di 49,99 Euro.