Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono al capitolo 9,sto gioco mi ha preso troppo.Mi piace un sacco l'unica cosa odiosa sono i dialoghi bassi,devo mette il volume a palla e riabassarlo alla fine del video :Morris82: (fortuna che non succcede sempre)

Sono al capitolo 9,sto gioco mi ha preso troppo.Mi piace un sacco l'unica cosa odiosa sono i dialoghi bassi,devo mette il volume a palla e riabassarlo alla fine del video :Morris82: (fortuna che non succcede sempre)
Sottotitoli is the way ;p

ho messo i sottotitoli e sono a posto !

ma noi non siamo mai sul club perchè a te te vedo su fable, a sghi su 20 giochi diversi (e mi sembra che fifa l'ha prestato, o rivenduto boh)
sghi recuperalo e basta..

Riguardo Enslaved, peccato per i dlc mi sarebbe piaciuto usare quel minkione di Pigsy (che non so perchè me ricorda il maiale in Beyond Good and Evil anni fa)
LooooL Anche a me ricorda tantissimo quel maiale!!!!!

finito venerdì... gran bel gioco

una delle critiche che posso muovere riguarda i fondali nei filmati degli spostamenti... ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però bel gioco, facendola breve

e poi pigsy è scandalosamente un grande omaggio a uncle Pey'j!!!!

ma da quale capitolo si iniziano a trovare le maschere??sono al terzo e non ne ho ancora trovata una, e mi sembra di aver guardato bene ovunque!!!

allora ok grazie!!!altra domanda c'è un modo per vedere la percentuale di completamento di un capitolo, tipo quanti globi e quante sfere raccolte??

allora ok grazie!!!altra domanda c'è un modo per vedere la percentuale di completamento di un capitolo, tipo quanti globi e quante sfere raccolte??
se invece di fare continua partita.. fai scegli capitolo puoi vedere tutte le tue statistiche livello per livello

A natale sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

preso ieri finalmente usato a 20 euro!!! più tardi lo inizio!!!

la patch di 2 mb che mi ha fatto scaricare all'inizio, qualcuno sa in cosa consiste?

finito ieri sera, veramente molto bello!!non credevo....cmq sia consiglio a chi lo sta per iniziare o lo inizierà di giocarlo subito a modalità difficile!!

la patch non ho idea cosa abbia fatto ma in alcuni video il volume era impercettibile, quindi obbligatori i sottotitoli!!

se a qualcuno interessasse vendo la mia copia promo del gioco:D

Un abbassamento di prezzo per Enslaved

In occasione delle imminenti festività natalizie anche Enslaved: Odyssey to the West sarà proposto all'interessante costo di 49,99 Euro.

Un abbassamento di prezzo per Enslaved 

In occasione delle imminenti festività natalizie anche Enslaved: Odyssey to the West sarà proposto all'interessante costo di 49,99 Euro.
In Inghilterra costa molto meno, sui 25 euro, ed ha l'italiano e anche su Amazon.it il prezzo è più basso di quello ufficiale.

Preso ieri usato in cambio di assassin creed 2, dead space ed il cesso di shaun white snowboarding...cercavo il gioco wrc rally ma non c'era così il titolare del negozio mi ha consigliato questo titolo. Ho giocato i primi due capitoli ed iniziato il terzo e devo dire che è molto valido...non per il gioco di per se dato che sono tutte cose più o meno già viste ma la storia sembra molto bella ed i dialoghi sono fatti con intelligenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro