Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che la prima volta mi aveva seccato brutalmenteCredevo fhe i raggi dovessi schivarli lateralmente e perdevo molto cuori

Pero al secndo tentativo ho fatto perfect :)

Cmq qualcuno ha provato il passato della coop? :pffs:

Finito il passato del robot

Ora mi manca quello del proiettile e poi con calma mi dedichero al piano 6 (che ho provato per curiosita giusto una volta)
Con mio figlio siamo appena arrivati al quarto boss :morris82:

Ma purtroppo ci ha dato i 4 stronzi :facepalm:

Cmq il missile yara (mi pare si chiami cosi) e devastante

L' arma piu forte contro i boss trovata fino ad ora

L saluta si abbassa in un modo ridicolo ebsono anche teleguidati automaticamente verso l obiettivo

Cmq passato del proiettile...arrivo all ultimo stadio e gli resta uno sputo abquel maialone..che nervi

Sono pure armi che trovi dopo 50-60 ore, è bene che siano devastanti :asd:

Anche perche di contro spesso si trovano certe patacche...pure in scrigni rossi o neri

Cmq vorrei capire qual e la % di quello arcobaleno..io saro a 65h ma niente. E un mio amico si pc che e a 160h (ha finito tutto e gli manca solo 1 achivement su steam,impossibile da fare, per ottenere il 100%) ma niente pure lui

Io ne ho trovati due in 70 ore

Ucciso il passato dell'evasa

Ma quanto sono belli i finali con rispettivi boss? :bruniii:

Io ne ho trovati due in 70 ore
Ucciso il passato dell'evasa

Ma quanto sono belli i finali con rispettivi boss? :bruniii:
Molto belli

E aspetta quello del proiettile...molto bella la citazione che fa a una saga N :asd:

Ci sono arrivato a un soffio. (L ultima parte secondo me e questione di avere molta pazienza...un po come certe bs di dark souls dove devi dare un colpetto e poi tirarti indietro)

Domani ci riprovo

Ultima modifica da un moderatore:
sconfitti i passati dei 4 personaggi principali :bananarap:

ok ieri nella Forgia mi ha dato il lanciarazzi Yari, il Drago è andato giù in 15 secondi :rickds:

devo ancora sbloccare gli altri due personaggi, finirlo in coop, fare la blessed run e sbloccare gli achievements, finire i due livelli segreti, provare il Bullet Hell... Mollerò mai sto gioco? :imfao:

sconfitti i passati dei 4 personaggi principali :bananarap:
ok ieri nella Forgia mi ha dato il lanciarazzi Yari, il Drago è andato giù in 15 secondi :rickds:

devo ancora sbloccare gli altri due personaggi, finirlo in coop, fare la blessed run e sbloccare gli achievements, finire i due livelli segreti, provare il Bullet Hell... Mollerò mai sto gioco? :imfao:
E devastante quell arma

E devastante quell arma

ma anche la bombola a pressione, quella che spara squali, a ricerca pure quelli :asd:

ma almeno devi caricare, Yari puoi spammare razzi senza pietà e ci vogliono non più di 15 secondi per uccidere qualsiasi boss

Lo yari launcher è una delle armi più sgrave del gioco :sisi:

Comunque ho preso Flinthook, se vi piace il genere rogue light vi consiglio l'acquisto, giocato giusto due orette ma pare veramente figo e tosto

Mi sta piacendo il genere, ma qui ne escono veramente troppi :patpat:

Pure Steredenn è uscito settimana scorsa, che mi attira anche di più. E vorrei pure recuperare Isaac e Crypt otN, oltre a giocare NeuroVoider, che mi avevi pure chiesto un parere

Stahp please :sadfrog:

Personalmente il problema e che gungeon ha dato una bella mazzata al genere...molti titoli non mi ispirano cosi troppo se poi penso che ho gungeon che mi sta divertendo un botto e anche dopo 70h diverte come l inizio se non di piu

Anche per il genere ha uno dei gameplay che piu mi piacciono

Ci sarebbe nuclear throne in parte...che ora con undertale e fattibile su switch visto che tale motore verra supportato (pero i 30 in sto tipo di giochi non so come siano)

Yari e La bombola spara squali contro i boss sono devastanti.

Per le stanze il BSG credo sia la migliore che ho trovato fino ad ora, ma m'è capitata solo una volta in 85 ore. :morristend:

Ieri ho finalmente sbloccato il personaggio proiettile.

Comunque sto accusando lo stesso problema di Charlie di qualche post sopra. Nei primi tre livelli spesso per la fretta di andare spedito mi faccio colpire come un pollastro gettando nel cesso cuori che pesano verso l'endgame.

Per le stanze la mia preferita è sempre Fucile pieno d'amore :asd:

Ma anche pistola stregata che può trasformare tutti in galline :asd:

E molte altre utilissime, mentre quella che odio di più è Idromegablaster, totalmente inutile :bah!:

Come anche il motore alieno, che spari e ti butta indietro di metri, ma in una run mi erano usciti gli stivali pesanti e mi sono divertito, anche se rimane rischiosa da usare

Con il robot e richiesta molta attenzione,e non bisogma farsi colpire troppo nelle varie zone....perche diciamo che i suoi "cuori" sono leggermente piu preziosi

D altro canto tolta la primaria del proiettile e' quello con l arma di base migliore e che mi piace di piu usare (in combo con l oggetto che si ritrova)

Per le stanze la mia preferita è sempre Fucile pieno d'amore :asd:
Ma anche pistola stregata che può trasformare tutti in galline :asd:

E molte altre utilissime, mentre quella che odio di più è Idromegablaster, totalmente inutile :bah!:

Come anche il motore alieno, che spari e ti butta indietro di metri, ma in una run mi erano usciti gli stivali pesanti e mi sono divertito, anche se rimane rischiosa da usare
Ma dai, l'alien engine è rottissimo anche senza stivali, basta che ti avvicini, spari un millisecondo è praticamente qualsiasi nemico è morto :asd: io esulto ogni volta che riesco a trovarlo, se poi ci abbini un oggetto con invulnerabilità (tipo la option of lead skin)ci frantumi i boss con quel coso, è una delle mie armi preferite :sisi:

Ma dai, l'alien engine è rottissimo anche senza stivali, basta che ti avvicini, spari un millisecondo è praticamente qualsiasi nemico è morto :asd: io esulto ogni volta che riesco a trovarlo, se poi ci abbini un oggetto con invulnerabilità (tipo la option of lead skin)ci frantumi i boss con quel coso, è una delle mie armi preferite :sisi:
Sì, per questo ho detto che mi ci sono divertito senza il rinculo assurdo che ha normalmente

Ma ovviamente avendo un raggio cortissimo è un'arma rischiosa da usare, coi boss improponibile

Sì, per questo ho detto che mi ci sono divertito senza il rinculo assurdo che ha normalmente
Ma ovviamente avendo un raggio cortissimo è un'arma rischiosa da usare, coi boss improponibile
Provala contro i boss con un oggetto che ti dà invulnerabilità, alla fine uno a run lo trovi quasi sempre tra stuffed star, lodestone, potion of lead skin o ring of ethereal forum.

Il rinculo comunque secondo me è un non problema, nel senso che ti basta sfiorare il grilletto per uccidere all'istante il 99% dei nemici quindi manco ti sposti, almeno nei primi 3-4 piani.

All'inizio anche a me sembrava un'arma di *****, in realtà è una room clearer formidabile :sisi:

Piuttosto sono l'unico fan sfegatato della Heroine? Per me meglio della megahand a mani basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro