Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provala contro i boss con un oggetto che ti dà invulnerabilità, alla fine uno a run lo trovi quasi sempre tra stuffed star, lodestone, potion of lead skin o ring of ethereal forum.Il rinculo comunque secondo me è un non problema, nel senso che ti basta sfiorare il grilletto per uccidere all'istante il 99% dei nemici quindi manco ti sposti, almeno nei primi 3-4 piani.

All'inizio anche a me sembrava un'arma di *****, in realtà è una room clearer formidabile :sisi:

Piuttosto sono l'unico fan sfegatato della Heroine? Per me meglio della megahand a mani basse
Oddio dipende dalle situazioni

In situazioni affollate e rischioso avvicinarsi cosi tanto

Diciamo che funge in particolari situazioni (dove non c e relativamente pressione)o appena i nemici stanno spownando

Negli 1vs1 o situazioni relativamente calme ok

Certo che provare Isaac dopo essersi sparato 90 ore a questo mi sembra una passeggiata di salute al parco a confronto.

:sard::sard::sard::sard::sard:

Certo che provare Isaac dopo essersi sparato 90 ore a questo mi sembra una passeggiata di salute al parco a confronto. :sard::sard::sard::sard::sard:
Meglio isaac?

Perche isaac sembra il gioco del secolo(a leggere quanti l hanno preso) e gungeon il cugino scemo ma a me non ha mai ispirato troppo dai video come stile e gameplay...e vedendo il prezzo sono ancora meno invogliato

Meglio isaac?Perche isaac sembra il gioco del secolo(a leggere quanti l hanno preso) e gungeon il cugino scemo ma a me non ha mai ispirato troppo dai video come stile e gameplay...e vedendo il prezzo sono ancora meno invogliato
Parlavo della difficoltà iniziale, Isaac in confronto a EtG mi sembra na scampagnata in campagna.

Sul gioco in se difficile fare un confronto adesso, devo giocarlo più a fondo.

ragazzi ho finito la blessed run, ma non mi ha sbloccato gli achievements come mi aspettavo (letto su Wiki)

quindi come faccio a tenerne traccia?

[MENTION=227300]Acidburn[/MENTION] :morristend:

Parlavo della difficoltà iniziale, Isaac in confronto a EtG mi sembra na scampagnata in campagna.
Sul gioco in se difficile fare un confronto adesso, devo giocarlo più a fondo.
Susi lo so

Pero questa e' una domanda che pongo a chi ha giocato entrambi ,che varra ora e in futuro

A me isaac come gameplay dai video visti in giro mi incuriosisce meno di zero

E non parlo di stile.

Poi magari giocandolo mi convince molto di piu ma con sti dubbi non posso sganciarli quel prezzo ,non me la sento

Ultima modifica da un moderatore:
Susi lo so
Pero questa e' una domanda che pongo a chi ha giocato entrambi ,che varra ora e in futuro

A me isaac come gameplay dai video visti in giro mi incuriosisce meno di zero

E non parlo di stile.

Poi magari giocandolo mi convince molto di piu ma con sti dubbi non posso sganciarli quel prezzo ,non me la sento
Diciamo che il tipo di gioco è abbastanza diverso, in isaac si parte con stat al limite dell'adeguato, infatti se non becchi i giusti power up i primi piani sono una sfida di logoramento. Invece arrivando sotto si può diventare OP ma le stanze diventano belle bastardine
Diciamo che puntano a cose differenti nonostante siano molto simili. La struttura di isaac è più chiara, i piani sono più leggibili per come sono disposti sulla mappa (quindi è più facile trovare stanze segrete, per dire) e ci sono molte più "stanze particolari", ognuna con le sue caratteristiche che, sfruttate a fondo, ti aiutano fortemente.

In enter the gungeon invece c'è più una soddisfazione di bullet hell, ci sono più nemici, più stanze ma alla fine si ripetono molto e le stanze bonus sono meno diciamo, la struttura alla fine è più lineare, in isaac si possono intraprendere almeno 5 "percorsi" differenti per arrivare a finire la run, ognuno richiedente approccio diverso

Diciamo che il tipo di gioco è abbastanza diverso, in isaac si parte con stat al limite dell'adeguato, infatti se non becchi i giusti power up i primi piani sono una sfida di logoramento. Invece arrivando sotto si può diventare OP ma le stanze diventano belle bastardine
Diciamo che puntano a cose differenti nonostante siano molto simili. La struttura di isaac è più chiara, i piani sono più leggibili per come sono disposti sulla mappa (quindi è più facile trovare stanze segrete, per dire) e ci sono molte più "stanze particolari", ognuna con le sue caratteristiche che, sfruttate a fondo, ti aiutano fortemente.

In enter the gungeon invece c'è più una soddisfazione di bullet hell, ci sono più nemici, più stanze ma alla fine si ripetono molto e le stanze bonus sono meno diciamo, la struttura alla fine è più lineare, in isaac si possono intraprendere almeno 5 "percorsi" differenti per arrivare a finire la run, ognuno richiedente approccio diverso
Diciamo che la struttura e il gameplay da bullet hell sono probabilmente piu soddisfacenti per me,lato gameplay.

Diciamo che la struttura e il gameplay da bullet hell sono probabilmente piu soddisfacenti per me,lato gameplay.
In tboi il lato soddisfacente è vedere come si migliora esponenzialmente avanzando nella run, scegliendo i power up adeguati si diventa dei mostri :asd: e fidati che gasa di brutto. Poi c'è una maggiore varietà di proiettili/aiutanti/passivi, puoi arrivare a conclusioni folli

In tboi il lato soddisfacente è vedere come si migliora esponenzialmente avanzando nella run, scegliendo i power up adeguati si diventa dei mostri :asd: e fidati che gasa di brutto. Poi c'è una maggiore varietà di proiettili/aiutanti/passivi, puoi arrivare a conclusioni folli
Boh...non mi ispirano nemmeno le stanze...sembrano sproporzionate rispetto alle dimensioni dei pg.

Ma magari come dici provandolo mi prende ma dai video gameplay e dai trailer queste cose non si riescono ad apprezzare..solo che con quel prezzo uno che ha dubbi ci pensa un bel po di volte

Gungeon 14 euro e su reddit hanno detto che uscira ancora un espansione gratis piu altri contenuti minori

Boh...non mi ispirano nemmeno le stanze...sembrano sproporzionate rispetto alle dimensioni dei pg.
Ma magari come dici provandolo mi prende ma dai video gameplay e dai trailer queste cose non si riescono ad apprezzare..solo che con quel prezzo uno che ha dubbi ci pensa un bel po di volte

Gungeon 14 euro e su reddit hanno detto che uscira ancora un espansione gratis piu altri contenuti minori
Si, sono hyppatissimo per il dlc, alla fine tboi è così bello (anche se non lo sai :trollface:) anche grazie alle 2 espansioni

Si, sono hyppatissimo per il dlc, alla fine tboi è così bello (anche se non lo sai :trollface:) anche grazie alle 2 espansioni
Eh non e colpa mia se i trailer per isaac sono per la maggior parte questi

Dove non mostrano nulla o molto poco :trollface:

E i video gameplay visti sono tutti lenti e non cosi convincenti visto che una run dura molto

Cmq chiudo l ot e quando non costera cosi tanto lo prendero per vedere un po com'e'

Eh non e colpa mia se i trailer per isaac sono per la maggior parte questi

Non volevo far polemica, anzi dicevo che magari con questo dlc e magari con altri futuri arriverà al livello di the binding of isaac come spessore :sisi:
Comunque se hai tempo da perdere, io mi sono innamorato di tboi guardando le partite di sabaku sul tubo :sisi: (tipo 150 episodi da un'ora l'uno :rickds:)

Non volevo far polemica, anzi dicevo che magari con questo dlc e magari con altri futuri arriverà al livello di the binding of isaac come spessore :sisi:
Comunque se hai tempo da perdere, io mi sono innamorato di tboi guardando le partite di sabaku sul tubo :sisi: (tipo 150 episodi da un'ora l'uno :rickds:)
Eh ...con sabaku dovrei didicarci tutta la vita :rickds:

Cmq volevo solo dire che come trailer co isaac non sono stati troppo comunicativi nel senso di chiarire bene le caratteristiche e il "sodo"..

Eh ...con sabaku dovrei didicarci tutta la vita :rickds:
Cmq volevo solo dire che come trailer co isaac non sono stati troppo comunicativi nel senso di chiarire bene le caratteristiche e il "sodo"..
Diciamo che mcmillen se lo poteva permettere, dopo supermeat boy si è fatto apprezzare e molti l'avranno preso a scatola chiusa :asd:
Comunque si chiudiamo l'ot

Dai mi mancano solo le 6 chiavi + 300 gold per sbloccare il quinto piano dell'ascensore.

Con cosa mi consigliate di farlo ?

Pilota per poter scassinare qualche chest senza spendere chiavi o Cacciatrice per il cagnolino che può trovare chiavi extra ?

Io ho giocato molto ad entrambi i titoli ed in tutta onestà EtG è più soddisfacente, più che altro se inizi con questo e poi vai su Isaac ti sembra di giocare al rallentatore ed il livello di sfida è proprio al ribasso, laddove prima mi divertivo ad Isaac ora mi annoio, perché è veramente troppo facile rispetto ad EtG.

Il bello di Isaac comunque è provare le tantissime sinergie tra oggetti e diventare sgravo, se ti basta questo bene sennò giocalo comunque con la consapevolezza che è molto molto più facile, per dire, una ammoconda a caso è più difficile del 99% dei boss di Isaac

Io ho giocato molto ad entrambi i titoli ed in tutta onestà EtG è più soddisfacente, più che altro se inizi con questo e poi vai su Isaac ti sembra di giocare al rallentatore ed il livello di sfida è proprio al ribasso, laddove prima mi divertivo ad Isaac ora mi annoio, perché è veramente troppo facile rispetto ad EtG.Il bello di Isaac comunque è provare le tantissime sinergie tra oggetti e diventare sgravo, se ti basta questo bene sennò giocalo comunque con la consapevolezza che è molto molto più facile, per dire, una ammoconda a caso è più difficile del 99% dei boss di Isaac
Vabbè ma sono passeggiate di salute allora, l'Ammoconda la perfecto spesso

Comunque non conosco Isaac, ma posso dire che Enter the Gungeon è un grandissimo capolavoro

80 ore, e cosa succede?

Al terzo piano (run in cui tra l'altro ho battuto il Vecchio Re :patpat:) trovo un forziere GLITCHATO

Incuriosito l'ho aperto e mi ha portato diretto al quarto piano, una sola stanza con dentro due Guardianator, glitchati pure loro, battuti e dritti alla Forgia :asd:

Ho fatto uno screen, mi ha dato qualcosa come 10 armi, 8 cuori, 7 corazze :rickds:

Vabbè ma sono passeggiate di salute allora, l'Ammoconda la perfecto spesso
Comunque non conosco Isaac, ma posso dire che Enter the Gungeon è un grandissimo capolavoro

80 ore, e cosa succede?

Al terzo piano (run in cui tra l'altro ho battuto il Vecchio Re :patpat:) trovo un forziere GLITCHATO

Incuriosito l'ho aperto e mi ha portato diretto al quarto piano, una sola stanza con dentro due Guardianator, glitchati pure loro, battuti e dritti alla Forgia :asd:

Ho fatto uno screen, mi ha dato qualcosa come 10 armi, 8 cuori, 7 corazze :rickds:
ora che hai fatto i 4 passati potresti provare a sbloccare il proiettile e il computer.

Sono molto divertenti da usare e poi in un passato c'è un tributo bellissimo a una saga storica N

- - - Aggiornato - - -

Io ho giocato molto ad entrambi i titoli ed in tutta onestà EtG è più soddisfacente, più che altro se inizi con questo e poi vai su Isaac ti sembra di giocare al rallentatore ed il livello di sfida è proprio al ribasso, laddove prima mi divertivo ad Isaac ora mi annoio, perché è veramente troppo facile rispetto ad EtG.Il bello di Isaac comunque è provare le tantissime sinergie tra oggetti e diventare sgravo, se ti basta questo bene sennò giocalo comunque con la consapevolezza che è molto molto più facile, per dire, una ammoconda a caso è più difficile del 99% dei boss di Isaac
infatti di etg mi piace proprio la parte bullet hell e il suo essere adrenalico,non essere mai fermi ...ritmo alto.

ora che hai fatto i 4 passati potresti provare a sbloccare il proiettile e il computer.Sono molto divertenti da usare e poi in un passato c'è un tributo bellissimo a una saga storica N
sì dovrei aver quasi sbloccato il proiettile giocabile, credo mi manchi un solo cosino col mantello rosso da incontrare

l'altro personaggio so che devo portare un oggetto alla tizia della Forgia, poi lo faccio

ho provato pure le challenge, Madonna :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro