News Epic Games fa causa ad Apple e Google | Il suino si spoglia davanti ai giudici | Tutti i big nudi in piazza

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
mi chiedo se siano così estremi da non voler nessun porting di yakuza (serie) su switch per un dovere educativo nei confronti della comunità
onestamente non lo escludo

"Yet" aggiungerei
L'IPO di Epic è atteso per la fine di quest'anno, inizio 2022.

Bisogna poi vedere le ripercussioni che ci saranno post diatriba con apple ovviamente :saske:

Ma quindi epic partita per salvare l’industria si sta sostanzialmente suicidando o ho capito male?

mi chiedo se siano così estremi da non voler nessun porting di yakuza (serie) su switch per un dovere educativo nei confronti della comunità
onestamente non lo escludo
Yakuza ha ricevuto il seal of approval dalla vera Yakuza, magari per questo. :rickds:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A occhio Yoshida dovrà un pó rivedere qualche investimento fatto negli ultimi mesi :draper:

Ma quindi epic partita per salvare l’industria si sta sostanzialmente suicidando o ho capito male?
Di sicuro sta bruciando molti ponti :sard:
Post automatically merged:

"Yet" aggiungerei
L'IPO di Epic è atteso per la fine di quest'anno, inizio 2022.

Bisogna poi vedere le ripercussioni che ci saranno post diatriba con apple ovviamente :saske:

IPO
Prima apertura dei mercati -> Nuova Season di Fortnite.
Rialzo delle Azioni -> Tim vende e scappa in Polinesia coi soldi, e lascia baracca e burattini a bruciare
:sard:

Ma non è possibile che il socio gli copra tutte le perdite?:hmm:

Altre email con Phil:

unknown.png

Comunque, e mi pare ne avessimo parlato ormai un anno fa sempre in sto topic, non capisco come Epic possa pensare di restare "amicona" dei suoi partner commerciali, quando sta battaglia vuole scardinare il controllo di Apple sul suo hardware, generando (INEVITABILMENTE) un effetto a catena pure sull'hardware Sony, MS, e Nintendo... Mi sembra inevitabile inimicarsi tutti se la premessa è "dovrete accettare di pigliare meno grano!" :azz:

Comunque, e mi pare ne avessimo parlato ormai un anno fa sempre in sto topic, non capisco come Epic possa pensare di restare "amicona" dei suoi partner commerciali, quando sta battaglia vuole scardinare il controllo di Apple sul suo hardware, generando (INEVITABILMENTE) un effetto a catena pure sull'hardware Sony, MS, e Nintendo... Mi sembra inevitabile inimicarsi tutti se la premessa è "dovrete accettare di pigliare meno grano!" :azz:
L'utopia di Sweeney
Non so onestamente, anche davanti ai giudici continuano, anzi cercano, di far distinzione tra i modelli di distribuzione ma sembra parecchio articolata come mossa...
Post automatically merged:

Altre email con Phil:

unknown.png
Gesù :rickds: "Portare Fortnite su cellulare, farà vendere più Console. Perché la gente giocando su uno schermo piccolo, vorrà provare l'esperienza su schermo grande". E' una delle cose più stupide che io abbia mai letto :rickds: Come se ai Mobile-Core Player fottesse qualcosa :rickds: Questo è scum purissimo :rickds:

not a dumbed down version

:draper:

Gesù :rickds: "Portare Fortnite su cellulare, farà vendere più Console. Perché la gente giocando su uno schermo piccolo, vorrà provare l'esperienza su schermo grande". E' una delle cose più stupide che io abbia mai letto :rickds:
Al prossimo che dice che ste corporazioni non fanno cose a caso e pensano profondamente prima di agire lo appendo al muro onestamente
Sta venendo fuori un dilettantismo così dilagante che fa quasi paura :asd:

Al prossimo che dice che ste corporazioni non fanno cose a caso e pensano profondamente prima di agire lo appendo al muro onestamente
Ma loro vengono da (inserire college della Ivy League), sanno quello che fanno :draper:

ah ma l'unico che lo dice è zaza :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro