Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yakuza ha ricevuto il seal of approval dalla vera Yakuza, magari per questo.mi chiedo se siano così estremi da non voler nessun porting di yakuza (serie) su switch per un dovere educativo nei confronti della comunità
onestamente non lo escludo
Di sicuro sta bruciando molti pontiMa quindi epic partita per salvare l’industria si sta sostanzialmente suicidando o ho capito male?
"Yet" aggiungerei
L'IPO di Epic è atteso per la fine di quest'anno, inizio 2022.
Bisogna poi vedere le ripercussioni che ci saranno post diatriba con apple ovviamente![]()
L'utopia di SweeneyComunque, e mi pare ne avessimo parlato ormai un anno fa sempre in sto topic, non capisco come Epic possa pensare di restare "amicona" dei suoi partner commerciali, quando sta battaglia vuole scardinare il controllo di Apple sul suo hardware, generando (INEVITABILMENTE) un effetto a catena pure sull'hardware Sony, MS, e Nintendo... Mi sembra inevitabile inimicarsi tutti se la premessa è "dovrete accettare di pigliare meno grano!"![]()
GesùAltre email con Phil:
![]()
Al prossimo che dice che ste corporazioni non fanno cose a caso e pensano profondamente prima di agire lo appendo al muro onestamenteGesù"Portare Fortnite su cellulare, farà vendere più Console. Perché la gente giocando su uno schermo piccolo, vorrà provare l'esperienza su schermo grande". E' una delle cose più stupide che io abbia mai letto
![]()
Ma loro vengono da (inserire college della Ivy League), sanno quello che fannoAl prossimo che dice che ste corporazioni non fanno cose a caso e pensano profondamente prima di agire lo appendo al muro onestamente
Sta venendo fuori un dilettantismo così dilagante che fa quasi paura![]()
ah ma l'unico che lo dice è zazaAl prossimo che dice che ste corporazioni non fanno cose a caso e pensano profondamente prima di agire lo appendo al muro onestamente
Sta venendo fuori un dilettantismo così dilagante che fa quasi paura![]()
Io sono totalmente a favore di ogni mossa di Jim Ryan (ricordiamolo)ah ma l'unico che lo dice è zaza![]()