UFFICIALE PC Escape from Tarkov | MMOFPS - Battlestate Games |

Pubblicità

[video=youtube;eUwNFRGD-dA]

L'attenzione ai dettagli è pazzesca

meh

:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:

ma hanno sistemato i server? perchè l'ultima volta che l'ho provato laggavo a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una figata ma resta da capire in soldoni che cosa si farà nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hanno sistemato i server? perchè l'ultima volta che l'ho provato laggavo a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma quando l'hai provato?

è possibile provare la beta da qualche parte o c'è già stata? :morristend: sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello cavolo spero di provarlo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi scrissi alla beta tanto tempo fà, di solito non faccio ste cose ma spero tanto di ricevere la key quando sarà. mi intriga troppo sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omg quanto ***** è bello

sembra una figata incredibile 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

anche solo a vedere il video dà sensazione di pesantezza, potenza dell'arma e realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
sembra una figata incredibile 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
anche solo a vedere il video dà sensazione di pesantezza, potenza dell'arma e realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Il rinculo è bello tosto da trattenere a quanto pare :mah:

Il rinculo è bello tosto da trattenere a quanto pare :mah:
davvero, praticamente tutto quello che spara non và a segno, specialmente a fuoco automatico :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro