Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma quando l'hai provato?ma hanno sistemato i server? perchè l'ultima volta che l'ho provato laggavo a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione, ho cappellato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono confuso con SurvariumScusa ma quando l'hai provato?
Il rinculo è bello tosto da trattenere a quanto pare :mah:sembra una figata incredibile 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche solo a vedere il video dà sensazione di pesantezza, potenza dell'arma e realismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
davvero, praticamente tutto quello che spara non và a segno, specialmente a fuoco automaticoIl rinculo è bello tosto da trattenere a quanto pare :mah:
bello cosìdavvero, praticamente tutto quello che spara non và a segno, specialmente a fuoco automatico![]()