UFFICIALE PC Escape from Tarkov | MMOFPS - Battlestate Games |

Pubblicità
Spero mi mandino la key per la beta, di solito sono sfigato ma questo lo devo provare assolutamente.

Quando uscirá ci sará credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che è una cavolata ma avete notato le proporzioni della pistola con le 2 mani che la impugnano?

O_o

Comunque il gioco sembra molto figo, l'ambientazione desolata è interessantissima e sembra ben fatta. Poi va fluidissimo, ora non so con che genere di configurazione...

Bello bello speriamo bene, per la beta mi sono iscritto :morristend:

Altro video

[video=youtube;Vwcuoj-ckPQ]

Ultima modifica da un moderatore:

Mi è arrivata la mail che il 4 agosto inizia l'Alpha.

[video=youtube_share;bbDWpLb-hdw]

Mi è arrivata la mail che il 4 agosto inizia l'Alpha.
Non vedo l'ora cavolo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ma quindi c'è anche una modalità "mappa" oltre all'open world?
sembrerebbe di sì. Per essere un'alpha mi sembra messo bene, comunque

Anteprima di Escape from Tarkov di Mastelli Speed

Il gioco di cui parliamo oggi, sebbene sia ancora in fase alpha, si propone l’ambizioso obiettivo di riuscire a creare un’esperienza da MMO story-driven, accompagnando il tutto con evidenti elementi da survival, gioco di ruolo action e sparatutto in prima persona. Scopriamo allora come si sta evolvendo questo interessante progetto sviluppato da Battle State Games, chiamato Escape from Tarkov.
19405_1a.jpg
Link all'Anteprima

Ho letto un po' sul forum e a quanto ho capito una volta finite le 10 missioni si entra in una mappa free roam tipo dayz con l'equip ottenuto e una volta morti o si cerca il loot tipo dayz in questa mappa o si può tornare a fare le 10 missioni ( non per forza partendo dalla prima ) per ottenere armi/attrezzature.

Una volta raggiunto il livello 10 in gioco si può diventare scavs e andare a uccidere i players che stanno svolgendo le 10 missioni, raccogliendo anche armi da poter poi usare nel free roam, se si muore da scavs non si perde l'equipaggiamento del personaggio principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Alpha live!

Cavolo non posso vederla. Tu l'hai visto il video?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro