Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 22
Chissà come sarebbe giocarci con oculus 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo perché con fucile d'assalto automatico sulle lunghe distanze, con il solo mirino metallico e con bassa visibilità puoi solamente fare fuoco di soppressione, da quella distanza e con quell'arma non poteva fare molto, io avrei sparato qualche colpo, mi sarei nascosto dietro ad un edificio e gli sarei sgattaiolato sul fianco...ha una bella atmosfera, mi ricorda gli stalker...spero che esca un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdavvero, praticamente tutto quello che spara non và a segno, specialmente a fuoco automatico![]()
c'è d'aver paura per il mal di stomaco secondo meChissà come sarebbe giocarci con oculus![]()
già immagino le parolacce onlinebello così![]()
i know it, infatti dicevo molto realistico, sicuramente anch'io avrei fatto lo stesso; si l'atmosfera è paurosamente simile al post-nucleare di stalker anche i colori son simili. speriamo bene, sto iniziando a crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuesto perché con fucile d'assalto automatico sulle lunghe distanze, con il solo mirino metallico e con bassa visibilità puoi solamente fare fuoco di soppressione, da quella distanza e con quell'arma non poteva fare molto, io avrei sparato qualche colpo, mi sarei nascosto dietro ad un edificio e gli sarei sgattaiolato sul fianco...ha una bella atmosfera, mi ricorda gli stalker...spero che esca un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sentivano delle voci doppiate imo era contro l'iaIo non ho capito però se combatte contro altri umani o l`IA, voi che dite?
viene detto nel video è un test interno allo studio, quindi umani vs umaniIo non ho capito però se combatte contro altri umani o l`IA, voi che dite?
da quello che ho capito dovrebbe essere un survival con una mappa open world alla dayz quindi pvp, ambientato a Tarkov una città industriale russa dove si scontrano due fazioni.Ma è un open world alla dayz? c'è solo pvp o anche server only pve?
Speriamo di no visto che tutti quei titoli che dovevan essere migliori di DayZ si son rivelati delle ciofeche allucinanti :kep88:Il killer di Day Z ?
Aggiungerei che anche DayZ stesso doveva essere migliore di DayZ ma ad anni dalla sua uscita è ancora in fase alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo di no visto che tutti quei titoli che dovevan essere migliori di DayZ si son rivelati delle ciofeche allucinanti :kep88:
quand'è che doveva uscire dall'EA? a fine 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungerei che anche DayZ stesso doveva essere migliore di DayZ ma ad anni dalla sua uscita è ancora in fase alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DayZ non è un gioco, è solo un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai, era anche scritto nella pagina del negozioquand'è che doveva uscire dall'EA? a fine 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da giocare ancora non lo so, dovrei provarlo. ma a vederlo, è sempre più bello :morristend: è paurosamente dettagliato il tutto :kep88: