UFFICIALE PC Escape from Tarkov | MMOFPS - Battlestate Games |

Pubblicità
Sempre interessante sto titolo. Vediamo quando faranno un'alpha aperta per noi.

A quando la closed beta? perché volevo preordinare la standard edition a 35€ ma non da l'accesso all'alpha, solo alla closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi una Nvidia geforce GT 710 c e la fa a farlo girare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho acquistato la limited edition oggi per avere accesso istantaneo alla alpha.

Per il momento ci sono solo 3 mappe giocabili una al chiuso e due all'aperto, il gioco è basato sull'orario di San Pietroburgo quindi se si gioca di notte sarà notte anche in game dato che San Pietroburgo è un ora avanti a noi di fuso orario. Nel gioco completo ci sarà sicuramente la possibilità di scegliere orario e meteo.

Da quel che go capito ci sono due "modalità" di gioco; una con il nostro personaggio "ufficiale" e l'altra come "SCAV".

Con il nostro personaggio ufficiale dovremo scegliere lo schieramento con cui stare i BEAR oppure gli USEC. L'unico modo per riconoscere in game gli alleati dai nemici è il contatto vocale (cioè parlandogli) quindi c'è un alta chance di essere freddati da un nostro alleato oltre che viceversa. Se lasciamo la partità prima del tempo limite perderemo tutto l'equipaggiamento che ci siamo portati dietro e/o che abbiamo ottenuto durante quel medesimo raid, se veniamo uccisi idem.

Se si gioca come invece SCAV invece saremo una sorta di bandito il cui unico scopo è ottenere quanti più equipaggiamenti possibile in ogni modo possibile per poterli usare con il personaggio ufficiale. Se veniamo uccisi perdiamo tutto ciò che siamo riusciti ad arrafare durante il raid. Per rigiocare in modalità SCAV bisogna aspettare un certo limite di tempo circa un ora.

Al''inizio ho giocato con il personaggio "ufficiale" e purtroppo ho perso un sacco di equipaggiamento che avevo ottanuto di default grazie all'aver acquistato la limited edition.

Il gioco è molto realistico, dovremo tenere sotto controllo la salute generale oltre che quella delle varie parti del corpo (se strisciamo sul filo spinato ci graffierà procurandoci danno (poco) alla parte del corpo che ne è venuta in contatto), l'energia (bisogno di cibo), l'idratazione (bisogno di bere), il livello di radiazioni e quello di sostanze tossiche nel nostro organismo, temperatura corporea e la pressione sanguigna.

Bisogna stare attenti a non far rumore perchè gli altri giocatori nelle vicinanze ci rileveranno si muore molto facilmente, all'inizio non riuscivo a capire come caricare l'arma perchè prima di mettere il caricatore nell'arma bisogna riempirlo di cartucce!!

Si possono vendere e comprare armi, equipaggiamenti, cibo, medicinali, ecc anche se ancora non ho capito come si fa...

Ultima modifica da un moderatore:
Presto verranno organizzati degli eventi nella corrente versione alpha del gioco (Traduzione dal forum ufficiale del gioco):

Caccia allo sviluppatore

Un gruppo di sviluppatori è dispiegato nella mappa con ricchi bottini nei loro zaini e formidabili armi. Avranno un tempo limite entro cui dovranno scappare dalla mappa attraverso le ondate di scavs controllati dai giocatori. I giocatori che intendono partecipare dovranno aspettare il loro turno per entrare in gioco e dare la caccia agli sviluppatori e ad altri scavs per accaparrarsi il prezioso bottino.

Scorta

Fino a tre sviluppatori saranno dispiegati nella mappa con i giocatori. Gli sviluppatori sono equipaggiati con armature pesanti e zaini pieni di ricchezze, ma armati di una sola Makarov. Gli sviluppatori dovranno scappare dalla mappa e i giocatori li scorteranno all'uscita. Contemporaneamente gli scavs attaccheranno il gruppo tentando di rubare gli zaini con il bottino. Se il gruppo raggiunge con successo la destinazione, gli sviluppatori cederanno gli zaini ai giocatori come ricompensa.

Ricerca

Alcuni giocatori e uno sviluppatore saranno dispiegati e gli sviluppatori lasceranno - in una zona nascosta- uno zaino con un ricco bottino, successivamente abbandoneranno la zona. Il compito dei giocatori è quello di trovare lo zaino e prendere tutto ciò che contiene.

sono molto interessato a questo gioco quale versione conviene prendere secondo voi?

sono molto interessato a questo gioco quale versione conviene prendere secondo voi?
io ho preso il pacchetto base, comunque devo dire che non mi stanco mai di giocarlo è veramente fatto bene il comparto grafico e audio, certo qualche bug qui è là, ma alla fine sta uscendo un vero capolavoro

io ho preso il pacchetto base, comunque devo dire che non mi stanco mai di giocarlo è veramente fatto bene il comparto grafico e audio, certo qualche bug qui è là, ma alla fine sta uscendo un vero capolavoro
Immagino, un paio di domande:

il fatto di avere la versione base quindi meno spazio è un problema?

ho visto che non ci sono fucili d'assalto nella base, si rimediano facilmente?

Immagino, un paio di domande:il fatto di avere la versione base quindi meno spazio è un problema?

ho visto che non ci sono fucili d'assalto nella base, si rimediano facilmente?
allora il fatto di avere meno spazio non è un problema dato che puoi fare semplicemente cosi: es: hai uno zaino da 10 slot? lo riempi con uno zaino da 6 slot e lo riempi (tipo matrioska), le arma son facili da reperire, basta ammazzare bot, e player per recuperarli, ed uscire dalla mappa, se si vuol salvare il tutto, comunque io avendo il pacchetto base,comunque son riuscito ad immagazzinare 15 pistole 10 shotgun e 6 mitra più vari zainetti e giubbotti antiproiettile, alla fine se si è ordinati alla Resident Evil IV è tutto più facile :asd:

allora il fatto di avere meno spazio non è un problema dato che puoi fare semplicemente cosi: es: hai uno zaino da 10 slot? lo riempi con uno zaino da 6 slot e lo riempi (tipo matrioska), le arma son facili da reperire, basta ammazzare bot, e player per recuperarli, ed uscire dalla mappa, se si vuol salvare il tutto, comunque io avendo il pacchetto base,comunque son riuscito ad immagazzinare 15 pistole 10 shotgun e 6 mitra più vari zainetti e giubbotti antiproiettile, alla fine se si è ordinati alla Resident Evil IV è tutto più facile :asd:
Mi hai convinto :stema: In caso si può ampliare dopo?

certo che la limited è golosa :asd:

Mi hai convinto :stema: In caso si può ampliare dopo?certo che la limited è golosa :asd:
si certo puoi ampliarla quando vuoi pagando la differenza degli altri pack

- - - Aggiornato - - -

Mi hai convinto :stema: In caso si può ampliare dopo?certo che la limited è golosa :asd:
nha si puo giocare ez senza la limited :asd:

Qualcuno ci gioca? L'ho sempre seguito, poi giorni fa mi sono convinto a prenderlo sotto consiglio di un amico e devo dire che sta venendo su un capolavoro..

Qualcuno ci gioca? L'ho sempre seguito, poi giorni fa mi sono convinto a prenderlo sotto consiglio di un amico e devo dire che sta venendo su un capolavoro..
Io l'ho preso circa un mesetto fa quando lo scontarono (non ho resistito) ...ho fatto solamente una partitina offline in pve...(avrò sbagliato qualcosa ma non ho incontrato neanche un npc :asd:) ...purtroppo ho pochissimo tempo e troppi altri giochi da finire...quindi se ne parla tra qualche mese :sisi: però non mi dispiace per niente...l'ho trovato molto interessante e non vedo l'ora di prenderlo in mano seriamente :ahsisi:

Io l'ho preso circa un mesetto fa quando lo scontarono (non ho resistito) ...ho fatto solamente una partitina offline in pve...(avrò sbagliato qualcosa ma non ho incontrato neanche un npc :asd:) ...purtroppo ho pochissimo tempo e troppi altri giochi da finire...quindi se ne parla tra qualche mese :sisi: però non mi dispiace per niente...l'ho trovato molto interessante e non vedo l'ora di prenderlo in mano seriamente :ahsisi:
Al momento c'è l'opzione per giocare offline con i bot (che sono tosti) nella release finale la toglieranno...prima della partita bisogna spuntare enable pve. Comunque è un gioco con tantissima carne al fuoco, all'inizio specialmente è molto complesso e profondo (solo con il modding delle armi c'è da diventare matti) ma se poi ti prende è la fine (o l'inizio) :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, da domani parte l'open beta e inoltre sconteranno tutte le versioni del gioco del 25% :ahsisi:

Sto titolo regala momenti ed emozioni uniche: Ieri sera entro su customs insieme ad un mio amico, con pochissima roba dato che con l'ultima patch hanno resettato il profilo. Ci dirigiamo immediatamente verso i dormitori per cercare di anticipare gli altri players e trovare un pò di roba. Ci avviciniamo ed entriamo dalla porta secondaria che si trova di lato ad uno dei due complessi...sembra tutto tranquillo, il mio amico trova dentro una giacca la chiave di una stanza e la apre (quelle chiuse nascondo quasi sempre bella roba) io intanto stavo coprendo il corridoio e di colpo vedo una fiammata e uno sparo provenire dal fondo del lungo corridoio. lo comunico al mio amico che sostiene che lo sparo sia avvenuto fuori nel cortile e non dentro, mentre io gli dicevo che avevo visto chiaramente il bagliore dello sparo. Comunque sia rimango per altri 2-3 minuti fermo immobile attento a percepire qualsiasi suono o movimento sospetto...niente. Mi muovo pure io e entro in una stanza alla mia sinistra per cercare qualcosa, nulla di interessante, mi riaffaccio al corridoio sempre con estrema cautela e mi vedo un tizio che mi tiene sotto tiro, ci siamo guardati per un attimo prima che lui aprisse il fuoco...due tre proiettili me li becco ma riesco immediatamente a buttarmi a terra e strisciare nella stanza dove ero prima. ho avuto la peggio, perdo sangue dallo stomaco e dalla gamba destra che è praticamente andata. Non ho bende per fermare l'emorragia e quindi sono costretto ad arrangiarmi con un medikit (che non ferma sanguinamento) e per fortuna avevo una buona dose di painkillers che mi hanno aiutato a sopravvivere e sopportare dolore e stress (si, ci sono anche questi parametri). nel frattempo il mio amico era rimasto nella stanza, quindi il tizio era convinto di essere solo contro un altro player (me). Inizia a tirare granate dentro le stanze e clamorosamente riesce a centrare dove era nascosto il mio amico, che ormai quasi morto prova a rusharlo ma viene crivellato di colpi. Io quindi rimango solo nella stanza a sinistra, agonizzante e sanguinante. quando il mio amico mi comunica "mi ha preso, sono morto" mi sono cagato sotto davvero, inizio a sentire i passi del tizio che si avvicina sempre di più, la tensione è palpabile. Io non so cosa fare, se uscire allo scoperto o rimanere nascosto. Ad un certo punto, non sentendo più i passi, esco allo scoperto e me lo trovo davanti mentre stava lootando il cadavere del mio amico...con i pochi colpi che mi rimangono nel vepr lo crivello. Epico, posso solo immaginare la sua faccia quando mi ha visto :asd: comunque le mie condizioni continuano a peggiorare. Comunico al mio amico che ho ucciso il tizio e looto tutto il possibile, prendo la sua armatura ed il suo elmetto, miracolosamente nello zaino trovo delle bende e riesco fermare l'emorragia. Prendo anche l'equipaggiamento del mio amico in modo da restituirglielo se mi salvo. il problema è che lo stomaco perforato nel frattempo mi ha fatto perdere tantissimi liquidi e la vista comincia ad offuscarsi, ho bisogno di acqua. comunque sia esco dal motel con estrema cautela, mentre dall'altro complesso si odono raffiche ed esplosioni...riesco a sgattaiolare fuori e mi incammino verso l'uscita carico di loot come non mai. Lungo la strada la vista si offusca sempre di più, sto morendo disidratato...non posso correre perchè quando ti bendi una ferita fresca il gioco ti dice chiaramente "fresh wound" e se corri, salti o fai movimenti bruschi al 90% la ferita si riapre e l'emorragia riprende. sono costretto a camminare ma quando ormai non manca molto all'uscita il mio personaggio si accascia a terra...muoio, lasciando un loot considerevole. Ma il bello è che non mi sono per niente incazzato o infastidito, anzi, mi sono divertito come non facevo da tempo. Non ho mai provato un gioco cosi, realistico, punitivo ed impegnativo ma dannatamente divertente. sta partita me la ricorderò per molto tempo...

Si effettivamente sembra che questo gioco sia la versione definitiva di ciò che cercano i giocatori da un survival.

Tecnicamente perfetto, modalità che sembrano divertenti e bilanciate e grande immersività. Speriamo bene.

Fail mio, l'open beta parte a inizio anno, ora stanno solo testando i server
domanda se parte l'open betta posso giocarlo in quei giorni anche senza compralrO? tipo come ai tempi di the division che lo provai e cestinai poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro