Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho preso il pacchetto base, comunque devo dire che non mi stanco mai di giocarlo è veramente fatto bene il comparto grafico e audio, certo qualche bug qui è là, ma alla fine sta uscendo un vero capolavorosono molto interessato a questo gioco quale versione conviene prendere secondo voi?
Immagino, un paio di domande:io ho preso il pacchetto base, comunque devo dire che non mi stanco mai di giocarlo è veramente fatto bene il comparto grafico e audio, certo qualche bug qui è là, ma alla fine sta uscendo un vero capolavoro
allora il fatto di avere meno spazio non è un problema dato che puoi fare semplicemente cosi: es: hai uno zaino da 10 slot? lo riempi con uno zaino da 6 slot e lo riempi (tipo matrioska), le arma son facili da reperire, basta ammazzare bot, e player per recuperarli, ed uscire dalla mappa, se si vuol salvare il tutto, comunque io avendo il pacchetto base,comunque son riuscito ad immagazzinare 15 pistole 10 shotgun e 6 mitra più vari zainetti e giubbotti antiproiettile, alla fine se si è ordinati alla Resident Evil IV è tutto più facileImmagino, un paio di domande:il fatto di avere la versione base quindi meno spazio è un problema?
ho visto che non ci sono fucili d'assalto nella base, si rimediano facilmente?
Mi hai convinto :stema: In caso si può ampliare dopo?allora il fatto di avere meno spazio non è un problema dato che puoi fare semplicemente cosi: es: hai uno zaino da 10 slot? lo riempi con uno zaino da 6 slot e lo riempi (tipo matrioska), le arma son facili da reperire, basta ammazzare bot, e player per recuperarli, ed uscire dalla mappa, se si vuol salvare il tutto, comunque io avendo il pacchetto base,comunque son riuscito ad immagazzinare 15 pistole 10 shotgun e 6 mitra più vari zainetti e giubbotti antiproiettile, alla fine se si è ordinati alla Resident Evil IV è tutto più facile![]()
si certo puoi ampliarla quando vuoi pagando la differenza degli altri packMi hai convinto :stema: In caso si può ampliare dopo?certo che la limited è golosa![]()
nha si puo giocare ez senza la limitedMi hai convinto :stema: In caso si può ampliare dopo?certo che la limited è golosa![]()
Io l'ho preso circa un mesetto fa quando lo scontarono (non ho resistito) ...ho fatto solamente una partitina offline in pve...(avrò sbagliato qualcosa ma non ho incontrato neanche un npcQualcuno ci gioca? L'ho sempre seguito, poi giorni fa mi sono convinto a prenderlo sotto consiglio di un amico e devo dire che sta venendo su un capolavoro..
Al momento c'è l'opzione per giocare offline con i bot (che sono tosti) nella release finale la toglieranno...prima della partita bisogna spuntare enable pve. Comunque è un gioco con tantissima carne al fuoco, all'inizio specialmente è molto complesso e profondo (solo con il modding delle armi c'è da diventare matti) ma se poi ti prende è la fine (o l'inizio)Io l'ho preso circa un mesetto fa quando lo scontarono (non ho resistito) ...ho fatto solamente una partitina offline in pve...(avrò sbagliato qualcosa ma non ho incontrato neanche un npc) ...purtroppo ho pochissimo tempo e troppi altri giochi da finire...quindi se ne parla tra qualche mese
però non mi dispiace per niente...l'ho trovato molto interessante e non vedo l'ora di prenderlo in mano seriamente
![]()
domanda se parte l'open betta posso giocarlo in quei giorni anche senza compralrO? tipo come ai tempi di the division che lo provai e cestinai poiFail mio, l'open beta parte a inizio anno, ora stanno solo testando i server