UFFICIALE PC Escape from Tarkov | MMOFPS - Battlestate Games |

Pubblicità
E' un pvepvp: ovvero che in game ci sono sia pg gestiti da ia che altri giocatori. Hai due personaggi in game: il tuo principale che usi per livellarlo e acquisire abilità e salire di grado poi ha uno free che ti assegna il gioco con equip casuale.

Lo scopo è entrare nelle varie mappe, uccidere, lootare e uscire (detto in parole povere). Hai dei trader in game in cui ti assegnano varie missioni e in più hai il tuo rifugio che devi costruire con risorse trovate in game per avere dei benefit vari.
Capito grazie, l'IA degli NPC è valida o sono dei sacchi da box? Un'altra cosa, durante la fase looting gli altri giocatori possono spararmi? VI è un PVP reale insomma e non un deathmatch

Capito grazie, l'IA degli NPC è valida o sono dei sacchi da box? Un'altra cosa, durante la fase looting gli altri giocatori possono spararmi? VI è un PVP reale insomma e non un deathmatch
L'ia è parecchio aggressiva, bisogna essere molto accorti a come li si approccia. Si gli altri nemici possono spararti finchè looti, anzi molti aspettano proprio che tu lo faccia così sei costretto a star fermo.

ehm....

cercavo un video recente per capire come fosse impostato il gioco...

possibile sia così sponge?!? cos'è uno scherzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Sponge cioè? Mi manca questo termine xD
Scusa; nel senso che se fai partire il video dal minuto dove l'ho linkato è semplicemente una comica...il tipo caccia l'accetta e inizia a dare non si sa quanti colpi...l'altro spara ma non muore nessno...e la cosa va avanti da prima dove si sparano a tipo 1 mt di distanza e non succede mai nulla se non una sfocatura della telecamera e un indicazione sul disegno del corpo in alto a sinistra delle parti colpite...ma che sono super soldati?

Al minuto 4:44 gli spara in testa tipo mezzo caricatore e non muore...

Scusa; nel senso che se fai partire il video dal minuto dove l'ho linkato è semplicemente una comica...il tipo caccia l'accetta e inizia a dare non si sa quanti colpi...l'altro spara ma non muore nessno...e la cosa va avanti da prima dove si sparano a tipo 1 mt di distanza e non succede mai nulla se non una sfocatura della telecamera e un indicazione sul disegno del corpo in alto a sinistra delle parti colpite...ma che sono super soldati?

Al minuto 4:44 gli spara in testa tipo mezzo caricatore e non muore...
Considera che quelli sono i pg gestiti da ia e che jackfrags ha un'armor super cazzuta dove puoi ricevere moltissimi colpi.

Infatti agli inizi senza armor la ia ti oneshotta, ma facendoti il gear la cosa migliora.

Considera che quelli sono i pg gestiti da ia e che jackfrags ha un'armor super cazzuta dove puoi ricevere moltissimi colpi.

Infatti agli inizi senza armor la ia ti oneshotta, ma facendoti il gear la cosa migliora.
Ci può stare ma l'entità della cosa mi sembra comunque un po' esagerata e poi la vicinanza... non è che dici gli spari da 100 mt i proiettili hanno impatto minore. Boh è un po' inguardabile in quella fase. 

Ci può stare ma l'entità della cosa mi sembra comunque un po' esagerata e poi la vicinanza... non è che dici gli spari da 100 mt i proiettili hanno impatto minore. Boh è un po' inguardabile in quella fase. 
Si vero ma guarda altri video di gente che ci gioca da sempre. Jack ci gioca da molto poco e non conosce le meccaniche.

@Horizont

I problemi di questo gioco sono meramente tecnici (e sono pesanti) e sono tutt'altro che sulla strada per risolverli a quanto mi dicono.. mi ricordano un certo PUBG (specialmente nel caricare in 3d tutto l'inventario).. de-sync di 1-2 secondi e freeze quando arrivano gli scav!  :asd:  

Mangia più ram di Star Citizen, ogni singolo oggetto della mappa viene caricato in real time, non mi sorprende visto che l'obiettivo finale è fare un ow con unity tanti auguri! 

Attualmente comunque, con il nuovo wipe appena iniziato, il gioco funziona abbastanza bene se consideriamo l'alto traffico di player.

Non so come fosse due anni fa, ma al momento se giocato specialmente in compagnia di amici questo titolo diventa una discreta droga.

Ricordarsi come sempre che l'impatto sarà terribile, io ho ragequittato diverse volte andando anche a disinstallarlo per settimane, ma una volta approfondito con guide e quant'altro, le prime soddisfazioni arriveranno.

La nuova mappa, Streets of Tarkov, verrà ampliata e diventerà ancora più grande di quanto non sia ora.

È l’ultima occasione che avete per acquistare la Edge of Darkness, l’edizione più premium.
Poi sarà disponibile solo il pacchetto base che verrà alzato di prezzo per allinearsi con il mercato attuale probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro