Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungi anche il mio negativo a The Hut per favore.aggiungo quello di mage e ne aggiungo uno per me, arrivate stamattina le cartucce ordinate domenica sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Addo con la motivazione dell'altro postAggiungi anche il mio negativo a The Hut per favore.
addo+1 a mediashoponline.it, ordinati 50 dvd con custodia domenica sera, arrivato il pacco martedì nel primo pomeriggio.
Aggiungo.+1 ad Amazon.it - case pc (ho fatto molti più acquisti, ma questo è l'ultimo in ordine temporale)
+1 a ePrice - dissipatore cpu (un po' lenti nella consegna al pick&pay, ma è andato tutto bene)
+1 a ShoppingVeloce.it - monitor (rapidissimi, spedito al mattino, arrivato al pomeriggio)
Ma di preciso com'è andata la cosa? Perché da Sant'Ambrogio non sono passate "settimane e settimane".-1 drakoprodotti "disponibili" sullo shop, poi ordini e ci voglio settimane e settimane [ordinato prima di s.ambrogio]..mi spiace, non è la prima volta che succede
non metto in dubbio che ci vogliano settimane per aver la disponibilità effettiva, però quanto meno aggiorna le quantità sullo shop.
Ascolta..il negozio stava chiuso 2 giorni per le festività, niente ponte, solo il 7 e 8 chiusi, il 9 e 10 lavoravano (mattina+pome).Aggiungo.
Ma di preciso com'è andata la cosa? Perché da Sant'Ambrogio non sono passate "settimane e settimane".
Un pò tutto in generale, avevo lasciato i componenti per assemblare un pc nel carrello ma ho dovuto rimandare l'acquisto per più di 2 mesi causa un trasferimento, ed è oltre 100 euro maggiorato..Di cosa?
vuoi dire che c'è la speranza che la mia roba arrivi prima del 2012? sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIn arrivo un +1 per eKey, ho pagato domenica e oggi dovrebbe arrivarmi tutto. Controllo il pacco quando arriva e vi dico. In ogni caso Not Bad.![]()
beh se hai messo la roba nel carrello prima dell'aumento dell'IVA è più o meno normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn pò tutto in generale, avevo lasciato i componenti per assemblare un pc nel carrello ma ho dovuto rimandare l'acquisto per più di 2 mesi causa un trasferimento, ed è oltre 100 euro maggiorato..Considerando che la tendenza dovrebbe essere quella opposta, mi sembra non trascurabile la cosa...
comunque dite che mi conviene acquistare ora o aspettare l'uscita di nuove cpu e schede video?
L'aumento dell'iva giustifica solo 1/5 del sovrapprezzo, visto che non avevo in carrello 5000 euro ma 1000.. Gran parte comunque è stata colpa di vga e mb..vuoi dire che c'è la speranza che la mia roba arrivi prima del 2012? sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
beh se hai messo la roba nel carrello prima dell'aumento dell'IVA è più o meno normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alcune cose in questo periodo dell'anno rincarano da sempre tra l'altro