eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Me lo hanno consigliato X-pro e Crash:morris82:

Mi fido!:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto una casseruolata, non avendo capito come effettuare il pagamento tramite postepay, ho effettuato due ordini degli stessi prodotti, uno con metodo di pagamento carta di credito, l'altro con postagiro (stavo provando a vedere quale mi permetteva di acquistare tramite postepay). Ho chiesto l'annullamento dell'ordine, penso che mi risponderanno domani dato che oggi è domenica, volevo anche sapere se è possibile acquistare tramite postepay e qual'era il metodo di pagamento corretto da selezionare. Graçias

+1 amazon.co.uk, ho acquistato un videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un ordine in stato :messa in consegna da parte della BRT dalle 10 di stamattina e non è ancora arrivato :wush:

Devo iniziare a preoccuparmi?

Ho un ordine in stato :messa in consegna da parte della BRT dalle 10 di stamattina e non è ancora arrivato :wush: Devo iniziare a preoccuparmi?
Sarà ancora a Muggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No questa volta è a milano però sull'indirizzo di consegna hanno scritto Muggi Mi , ma io sto a muggiò :kep88:

Perché la bartolini disprezza il mio paesino ? :cry2:

No questa volta è a milano però sull'indirizzo di consegna hanno scritto Muggi Mi , ma io sto a muggiò :kep88:
Perché la bartolini disprezza il mio paesino ? :cry2:
Non avrà preso la ò accentata. Tipico dei sistemi inforatici programmati col retto.

Sulla pagina di tracking hanno messo un nuovo stato , 10:48 verrà ritenta consegna:morristend:

Ma se a quell'ora ero a casa ... *^#^+#*%*^#+#*%*%++^#$#+^$##+:patpat:

Spero che domani me lo consegnano ... Se continua a fare avanti indietro finisce per rompersi il pacco prima o poi. :l4gann:

Sulla pagina di tracking hanno messo un nuovo stato , 10:48 verrà ritenta consegna:morristend:Ma se a quell'ora ero a casa ... *^#^+#*%*^#+#*%*%++^#$#+^$##+:patpat:

Spero che domani me lo consegnano ... Se continua a fare avanti indietro finisce per rompersi il pacco prima o poi. :l4gann:
Domani verso le 10 giro tutta Muggiò alla ricerca del camion Bartolini, se il camion arriva ma il tuo pacco no...

bhè sicuramente non sono stato io :wush:

Perchè sono stato io :Onilink:

Ordinato ieri sera alle 5 su Amazon il masterizzatore LG, arrivato stamattina alle 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

+1 milione ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ultima modifica:
Aggiungete +1 ad Amazon.it, ho preso un nokia E5

+2 amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ordinato ieri sera alle 5 su Amazon il masterizzatore LG, arrivato stamattina alle 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
+1 milione ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
:rickds:

aggiungo, amazon.it clap?

+1 ad e-key.it...ho ordinato diversi componenti e tutto è arrivato in perfette condizioni e funzionante

+1 ad Ekey, arrivato il pc nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro