Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Perchè non chiedi allo shop? Non è che ci lavoriamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFin che c'è sul sito penso che sia valida.
arrivato tutto oggi.Direi che ordinerò ancora da questo negozio in futuro.
Invece amazon ancora mi deve spedire la scheda video:tragic: contando che la data di consegna è prevista tra domani e mercoledi, sto iniziando a preoccuparmi
...Invece amazon ancora mi deve spedire la scheda video:tragic: contando che la data di consegna è prevista tra domani e mercoledi, sto iniziando a preoccuparmi
si è disponibile(gigabyte gtx670).Ho fatto l'ordine mercoledi mattina alle 9.
Di solito ordino da amazon.uk, questa è la prima volta da amazon.it(credo anche l'ultima)
EDIT:finalmente amazon mi ha spedito.Però non mi spiego perchè mi facciano arrivare il pacco dalla francia quando su amazon.it è chiaramente disponibile........bo....alla fine l'importante è che mi arrivi
Si chiama mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambi gli shop sono aggregatori, quindi quando il fornitore di quel determinato particolare varia il prezzo viene variato di conseguenza anche sullo shop.
Si chiama mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrambi gli shop sono aggregatori, quindi quando il fornitore di quel determinato particolare varia il prezzo viene variato di conseguenza anche sullo shop.
Non so che feedback dare ad amazon.it. Ho ordinato un mousepad che è arrivato in condizioni ottime ma con 5 giorni lavorativi di ritardo, ovviamente il prodotto era immediatamente disponibile.
Non so che feedback dare ad amazon.it. Ho ordinato un mousepad che è arrivato in condizioni ottime ma con 5 giorni lavorativi di ritardo, ovviamente il prodotto era immediatamente disponibile.