eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Perchè non chiedi allo shop? Non è che ci lavoriamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFin che c'è sul sito penso che sia valida.
Pensavo che mi fosse sfuggito qualcosa:asd:

Siccome il PC lo prendo a marzo avevo chiesto.

In tal caso poi chiedo mandandogli un email:ahsisi:

P.S.sai di solito quanto dura un offerta del genere?

Ultima modifica da un moderatore:
+1 eprice

ordinato:

8 gb ram

asrock h77

alimentatore 550w

hdd 1tb

masterizzatore dvd

arrivato tutto oggi.Direi che ordinerò ancora da questo negozio in futuro.

Invece amazon ancora mi deve spedire la scheda video:tragic: contando che la data di consegna è prevista tra domani e mercoledi, sto iniziando a preoccuparmi

...Invece amazon ancora mi deve spedire la scheda video:tragic: contando che la data di consegna è prevista tra domani e mercoledi, sto iniziando a preoccuparmi
strano, ma la dava disponibile?

perchè a me con loro è sempre arrivato tutto prima, addirittura certi pacchi già li sistemavano il sabato.

strano, ma la dava disponibile?perchè a me con loro è sempre arrivato tutto prima, addirittura certi pacchi già li sistemavano il sabato.
si è disponibile(gigabyte gtx670).Ho fatto l'ordine mercoledi mattina alle 9.

Di solito ordino da amazon.uk, questa è la prima volta da amazon.it(credo anche l'ultima:sisi:)

EDIT:finalmente amazon mi ha spedito.Però non mi spiego perchè mi facciano arrivare il pacco dalla francia quando su amazon.it è chiaramente disponibile........bo....alla fine l'importante è che mi arrivi

Perche i prezzi di amazo ed e price cambiano sempre?E anche di molto:banghead:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Perche i prezzi di amazo ed e price cambiano sempre?E anche di molto:banghead:
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Si chiama mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambi gli shop sono aggregatori, quindi quando il fornitore di quel determinato particolare varia il prezzo viene variato di conseguenza anche sullo shop.

Si chiama mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrambi gli shop sono aggregatori, quindi quando il fornitore di quel determinato particolare varia il prezzo viene variato di conseguenza anche sullo shop.
Ma fanno a bassa e alza ,oggi la scheda video che devo prendere a che era 250 sale a 275 e in fine a 301:wush: ,mi chiedo quando abbassera:wush:

Non so che feedback dare ad amazon.it. Ho ordinato un mousepad che è arrivato in condizioni ottime ma con 5 giorni lavorativi di ritardo, ovviamente il prodotto era immediatamente disponibile.

Non so che feedback dare ad amazon.it. Ho ordinato un mousepad che è arrivato in condizioni ottime ma con 5 giorni lavorativi di ritardo, ovviamente il prodotto era immediatamente disponibile.
Neutro se vuoi

E' il cugino/cognato/fratello di Ekey, idem BPM power. Leggere il secondo post no eh?
Per questo il prezzo è cosi basso ,ma in che senso non è sicuro ?Che non arriva il pacco o che a garanzia non e molto valida?

Per questo il prezzo è cosi basso ,ma in che senso non è sicuro ?Che non arriva il pacco o che a garanzia non e molto valida?
Il pacco ti arriva, ci sono molti feed positivi per quei 3 shop, ma la garanzia non è detto che sia valida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro