eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Il pacco ti arriva, ci sono molti feed positivi per quei 3 shop, ma la garanzia non è detto che sia valida.
A quindi e sconsigliato per la garanzia giusto ,per 50 € in meno mi conviene prenderla li la scheda video?

Ultima modifica da un moderatore:
Che sito è consigliato per acquistare Windows 8 al minor prezzo possibile?

Che sito è consigliato per acquistare Windows 8 al minor prezzo possibile?
Dove lo trovi, ma già che devi prendere un pc nuovo prendi una licenza OEM assieme.

In ogni caso è l'ultima volta che ti dico di usare il TUO TOPIC. Attento.

Ciao, spero di non sbagliare thread, sto guardando in giro per prendere un notebook e ho trovato il modello che mi interessa su "vlm store", lo conoscete? è affidabile? Siccome il prezzo del notebook è inferiore di 100€ a quello di mediaworld non mi inspira troppa sicurezza :wush:

Più che altro sono dubbioso sulla garanzia ed assistenza per eventuali rotture, perchè sceglierei la spedizione in contrassegno o paypal e quindi un minimo dovrei essere tutelato o no?

http://www.vlmstore.it/index.php/nb-lenovo-mbyejix.html questo è il link, ditemi voi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: possibile che il prezzo sia influenzato dal sistema operativo? Viene indicato un generico win 8 home.

+1 ad Amazon.it

oggi e arrivato il case(Zalman Z11 Plus)in due giorni lavorativi:gab:

+1 Eprice tutto perfetto , pick & pay molto comodo

però la mobo non era imballata in una scatola :l4gann:

Molto molto veloci!

+1 ProKoo

Arrivata Scheda video(amd radeon hd 7950 della gigabyte)

Arrivato l'alimentatore(xfx 550w) da un affiliato di amzon ,quindi a chi devo dare il +1?A l'affiliato o ad amzon?

+1 ad amazon ,è arrivato il processore:nev:

2 voti neutri ad amazon per aver ricevuto il pacco con 3-4 gg di ritardo

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ho visto che su caseking.de hanno davvero bei prezzi, ma c'è problemi a comprare da lì? Tipo alla dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto che su caseking.de hanno davvero bei prezzi, ma c'è problemi a comprare da lì? Tipo alla dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non c'è dogana in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non c'è dogana in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lo so. Ma vedevo che ci sono iva diverse, non so se una volta arrivato di qua chiedono la differenza.

Lo so. Ma vedevo che ci sono iva diverse, non so se una volta arrivato di qua chiedono la differenza.
Dovrebbero chiedertela direttamente in fase di acquisto, si chiama VAT di solito.

+1 amazon e

( non fustigatemi... ) +1 E-key

( in realtà sarebbero +2 e +2 in quanto avevo già acquistato altro materiale a dicembre con esiti positivi per entrambi i negozi )

+1 per eKey, mandata in RMA Sapphire 7870, valutata difettosa, mi hanno mandato una Asus DC2 7870 in sostituzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro