eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 ad amazon, cuffie arrivate con un giorno d'anticipo

Piccola domanda, ma ekey, in quanto tempo gestisce l'ordine una volta che è stato effettuato (CPU, GPU, mobo, Case, hd e lettore dvd) ed è in gestione?

Lo ho fatto lunedi pomeriggio ed ora è ancora in gestione.. ammetto che sono viziato da amazon dato che in meno di 5 giorni la roba arriva.. ma son preoccupato, vabbe che ho fatto come pagamento contrassegno dato che è comunque la prima volta che ci compro qualcosa da li.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Piccola domanda, ma ekey, in quanto tempo gestisce l'ordine una volta che è stato effettuato (CPU, GPU, mobo, Case, hd e lettore dvd) ed è in gestione?
Lo ho fatto lunedi pomeriggio ed ora è ancora in gestione.. ammetto che sono viziato da amazon dato che in meno di 5 giorni la roba arriva.. ma son preoccupato, vabbe che ho fatto come pagamento contrassegno dato che è comunque la prima volta che ci compro qualcosa da li.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai visto gli avvertimenti per quello shop? Spero tu non abbia comprato pezzi dei rivenditori che l'han sconsigliato.

Comunque saranno in ferie, buona fortuna.

Non hai visto gli avvertimenti per quello shop? Spero tu non abbia comprato pezzi dei rivenditori che l'han sconsigliato.Comunque saranno in ferie, buona fortuna.
Di roba corsair non ne ho presa ovviamente, avevo gia letto tempo addietro che è in blacklist sul sito ufficialie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho presto western digital, gigabyte (mobo e gpu) ed intel.. questi non avevano problemi, solo corsair sconsiglia, gli altri bene o male ho guardato, ma mostrano solo negozi fisici per acquistare, nel caso posso disdirlo finchè è in gestione l'ordine sul sito no?

Ultima modifica:
Di roba corsair non ne ho presa ovviamente, avevo gia letto tempo addietro che è in blacklist sul sito ufficialie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho presto western digital, gigabyte (mobo e gpu) ed intel.. questi non avevano problemi, solo corsair sconsiglia, gli altri bene o male ho guardato, ma mostrano solo negozi fisici per acquistare..
Anche MSI e Antec, in ogni caso da un negozio sconsigliato, anche se fosse solo dalla Trust, non comprerei più.

Anche MSI e Antec, in ogni caso da un negozio sconsigliato, anche se fosse solo dalla Trust, non comprerei più.
.. mi sa che mando una mail subito (tanto va al responsabile ordini/variazione ordini no?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendo tutto da amazon e spendo qualcosa in piu.. domani mi toccherà ricaricare la carta.. tanto col contrassegno e la spedizione si mangiava comunque almeno 20 euro..

*edit diavolo gia ha risposto ed hanno annullato

Ultima modifica:
Avrei una domanda su amazon, scusate per il doppio post a proposito, se compro da uno dei rivenditori esterni sono sempre coperto come con amazon oppure non è il meglio?

Dato che cercando il processore non riesco a trovarlo in vendita da amazon (un i5 4670 liscio) il rivenditore sarebbe marashopping

Consigli?

EDIT:

+1 ad amazon per l'arrivo in anticipo (data indicata 27 agosto) della spedizione.

Ultima modifica:
Dopo un mese (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) do il mio +1 ad ePRICE, al quale mi sono rivolto per acquistare i componenti del mio nuovo PC. Nel maneggiare un ordine comprendente molti articoli, un prezzo considerevole e un pagamento alla consegna si sono dimostrati molto puntuali e precisi, telefonando per confermare gli ultimi dettagli della spedizione. La stessa cosa si è verificata per un ordine subito successivo, cioè il dissipatore aftermarket di cui non pensavo di avere bisogno all'inizio. Unico neo: un paio di articoli, cioè la GPU e l'HDD, erano mostrati come "Disponibile" al momento dell'acquisto, ma invece ho dovuto aspettare qualche giorno perché abbiano potuto metterli insieme al resto e spedire; mi pare di non essere l'unico a cui sia capitato con loro. Nel complesso una buona esperienza.

Trolling from my iPad

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa da eprice? No perchè non ho capito come funziona la spedizione :bah!: Un'ordine effettuato il 06/09/13 e nell'email c'è scritto data spedizione 11/09/13 quindi come regola si presume che tutti gli oggetti siano pronti per essere spediti tale data... Qui sono passati 5 giorni e vedo solo 2 oggetti su 11 pronti per essere spediti :bah!:

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa da eprice? No perchè non ho capito come funziona la spedizione :bah!: Un'ordine effettuato il 06/09/13 e nell'email c'è scritto data spedizione 11/09/13 quindi come regola si presume che tutti gli oggetti siano pronti per essere spediti tale data... Qui sono passati 5 giorni e vedo solo 2 oggetti su 11 pronti per essere spediti :bah!:
Contattali, possono avere dei problemi nel reperire i materiali.

Io ho comprato più volte con il pick&pay e han sempre rispettato le date previste.

Contattali, possono avere dei problemi nel reperire i materiali.Io ho comprato più volte con il pick&pay e han sempre rispettato le date previste.
Mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,
Ti informiamo che la spedizione del Tuo ordine e' prevista per il giorno 11/09,la data indicata sul sito fa sempre riferimento alla data di spedizione e non di consegna.

Quando il materiale verra' affidato al corriere, riceverai una mail di conferma con il ddt allegato e il link per poter monitorare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito del corriere.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per farsi un preventivo di un fisso (il mio primo fisso) da gioco quali fra i siti vi sentite di consigliarmi fra quelli dell OP?

Per farsi un preventivo di un fisso (il mio primo fisso) da gioco quali fra i siti vi sentite di consigliarmi fra quelli dell OP?
Prima ti scegli i pezzi, poi vedi quale ha prezzi minori. In ogni caso: Amazon, Eprice, Nexths, tecnocomputer

Prima ti scegli i pezzi, poi vedi quale ha prezzi minori. In ogni caso: Amazon, Eprice, Nexths, tecnocomputer
Scusa non avevo visto che mi avevi risposto! Comunque grazie per la dritta...infatti ero tornato per chiedere se Eprice aveva i prezzi bassi perché in sconto oppure se tendenzialmente sono bassi (ad esempio il processore i7 4770 sta a 280 contro i 450 :O quasi che dovrei sbrigarmi e approfittare dell'offerta!)

Mah, prezzi troppo bassi..più bassi di quelli tedeschi o di shop molto dubbi.
Ho il presentimento che trattino roba "usata" (a volte specificato, quindi ok) ma non so perché in alcuni prodotti c'è l'immagine della scatola/confezione, in altri solo il componente. Il problema è che ci sono dei feedback nel sito, saranno in maggioranza falsi!?

Ho il presentimento che trattino roba "usata" (a volte specificato, quindi ok) ma non so perché in alcuni prodotti c'è l'immagine della scatola/confezione, in altri solo il componente. Il problema è che ci sono dei feedback nel sito, saranno in maggioranza falsi!?
Quello è escluso nella maniera più assoluta e l'immagine è puramente indicativa

Primo RMA con e-price per un alimentatore della Cooler Master speriamo vada tutto bene.

Per ora sono partiti male, mi dicono di spedirlo a una terza società per la verifica e tra i marchi autorizzati non ha neanche Cooler Master mi fa già storcere il naso.

In ogni caso non devono fare storie perché anche il servizio assistenza europeo della C.M. mi ha consigliato di sostituirlo.

esperienza con ekey tutto bene tranne i tempi di evasione ordine e ricevimento merce: in totale 2 settimane quindi un po negativa

Ho acquistato anche da Hardwareplanet più di un anno fa e mi sono trovato ottimamente ma ultimamente come qualità è un po calato: da quando ha rinnovato il sito ha ritoccato i prezzi a rialzo( da +10% a +40%) e una cosa in cui prima era ottimo (la comunicazione) adesso fa proprio pena. Ho inviato una email per avere info su vari prodotti ed ho ricevuto risposta dopo 2 settimane......questo non è tenersi stretto il cliente dopo che ci ha speso più di 500 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro