eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Alimentatore consegnato il 3/10/2013 per RMA oggi alle 13.00 è arrivato il nuovo alimentatore.

Sono rimasto molto sorpreso dalla rapidità, meno di una settimana.

Stasera monto tutto.

Amazon it assurdo, ordinato l'alimentatore l'altroieri alle 13 circa, prima di mezzogiorno del giorno dopo era già in casa mia. :morristend:

C'è il topic feedback se ne vuoi parlare, in ogni caso il problema non è l'affidabilità e se truffano o meno, è una questione di principio.Loro EVADONO IL FISCO, se l'Italia è messa di mèrda economicamente è colpa di tutti gli evasori che si sono arricchiti per decine di anni senza pagare una lira di tasse (non parlo di shop ma del nero in generale). Non mi pare il caso di continuare a scavare la fossa al nostro paese.

In aggiunta alla questione etica, in questo caso, c'è il fatto che alcuni produttori da un paio d'anni non rispondono della garanzia quindi hai la possibilità di rimanere fregato per aver risparmiato 20€.
D'accordissimo con praticamente tutto il discorso, ma quello che mi chiedo io è se siano effetivamente degli evasori, mi sembra un pò poco giudicare solo sulla questione prezzi ( che tra l'altro non mi sembrano nemmeno così stracciati, alcuni prezzi sono più bassi, altri sono in linea con gli altri, non mi sembra di aver visto offerte TROPPO generose).

Anche perchè poi mi chiedo, perchè il sito non viene chiuso o indagato come succede con altri shop che (giustamente) vengono chiusi? Tutto quello che mi chiedo è se c'è una prova certa su questo sito(non entro in merito sugli altri perchè non mi sono documentato abbastanza), visto che anzi sono pure consigliati da marchi come la EVGA, tutto qui

Ultima modifica da un moderatore:
D'accordissimo con praticamente tutto il discorso, ma quello che mi chiedo io è se siano effetivamente degli evasori, mi sembra un pò poco giudicare solo sulla questione prezzi ( che tra l'altro non mi sembrano nemmeno così stracciati, alcuni prezzi sono più bassi, altri sono in linea con gli altri, non mi sembra di aver visto offerte TROPPO generose). Anche perchè poi mi chiedo, perchè il sito non viene chiuso o indagato come succede con altri shop che (giustamente) vengono chiusi? Tutto quello che mi chiedo è se c'è una prova certa su questo sito(non entro in merito sugli altri perchè non mi sono documentato abbastanza), visto che anzi sono pure consigliati da marchi come la EVGA, tutto qui
Non vengono chiusi per due motivi, primo cambiano p.iva con la stessa freqeunza con cui ci si cambia le mutande, secondo perchè purtroppo ci sono scappatoie legali per cui quello che fanno non è del tutto illegale secondo la legge del nostro paese.

Chiudendo il discorso, tu puoi comprare dove vuoi, nessuno te lo vieta. Ti abbiamo giusto avvertito a cosa potresti andare incontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io, il resto dello staff di sezione e alcuni utenti abbiamo fatto la scelta di NON postare configurazioni o consigliare di comprare da questi siti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un +1 ad Amazon per il Samsung PRO 840 da 128GB, anche se mi è arrivato con un giorno di ritardo rispetto al previsto.

finalmente è uscito 'sto benedetto transformer book t100

qui per una recensione... solo che volevo prenderlo direttamente dall'usa (ad aspettare qua che esca in italia con i prezzi italiani mi viene male ahahahaha)

posso nel 2013 acquistare online un computer dall'america per l'italia?

finalmente è uscito 'sto benedetto transformer book t100  

qui per una recensione... solo che volevo prenderlo direttamente dall'usa (ad aspettare qua che esca in italia con i prezzi italiani mi viene male ahahahaha)

posso nel 2013 acquistare online un computer dall'america per l'italia?

Se non vuoi strapagare la dogana eviterei.

Se non vuoi strapagare la dogana eviterei.

dici che mi conviene più aspettare che lo vendano anche qua in italia e poi al massimo comprare i prezzi?

le spese di dogana quanto dovrebbero risultare per un computer?

dici che mi conviene più aspettare che lo vendano anche qua in italia e poi al massimo comprare i prezzi?

le spese di dogana quanto dovrebbero risultare per un computer?
Quantomeno in europa.

Boh, tanto comunque.

+1 ad amazon.it, monitor ASUS MX279H arrivato con tre giorni di anticipo:nev:

+1 ad amazon.it, monitor ASUS MX279H arrivato con tre giorni di anticipo:nev:
Complimenti geb, sembra un gran bel monitor! Io dovrò accontentarmi di qualcosa entro i 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualcuno ha mai fatto un reso da Eprice?

Tempistiche approssimative?

Oggi sono 4 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pensavo di metterci molto meno sinceramente, sono abbastanza triste.

Non so se provare a contattarli e fargli pressione,

l'ho già fatto dopo 10 giorni,e mi avevano detto che le tempistiche variano da 10 a 15 giorni.

Direi che ora siamo sicuramente sforati :tragic:

Qualcuno ha mai fatto un reso da Eprice?Tempistiche approssimative?

Oggi sono 4 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pensavo di metterci molto meno sinceramente, sono abbastanza triste.

Non so se provare a contattarli e fargli pressione,

l'ho già fatto dopo 10 giorni,e mi avevano detto che le tempistiche variano da 10 a 15 giorni.

Direi che ora siamo sicuramente sforati :tragic:
Ho dopo chiuso un rma con e-price.

Ci hanno messo 4 giorni lavorativi.

Ho dopo chiuso un rma con e-price.Ci hanno messo 4 giorni lavorativi.
cioè da quando ti hanno detto "si abbiamo ricevuto il tuo pacco, ti facciamo sapere porima possibile"

sono passati 4 giorni? O_O

questa cosa mi rattrista molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani provo a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La tua RMA per cos'era?

questa cosa mi rattrista molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
domani provo a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La tua RMA per cos'era?
Alimentatore Cooler Master

Su eprice ho fatto due ordini separati, quindi darò due feedback.

Per quanto riguarda il primo con spedizione con corriere do sicuramente + 1. Mi è partito l'ordine pure con anticipo e ho ricevuto tutto nei tempi stabiliti.

Il secondo sto in attesa.

Su eprice ho fatto due ordini separati, quindi darò due feedback.
Per quanto riguarda il primo con spedizione con corriere do sicuramente + 1. Mi è partito l'ordine pure con anticipo e ho ricevuto tutto nei tempi stabiliti.

Il secondo sto in attesa.
Posso chiederti quanto ci ha messo ad arrivare?

Ho ordinato ali e hdd da eprice ieri e va bene che è venerdì quindi si rimanda il tutto a lunedì, ma mi hanno messo in aspettativa per il 5 novembre :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro