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I pezzi fallati li trovi ovunque..ti è andata di sfiga.
bhe, 3 volte:sad:, comunque il fb basso è dovuto alle settimane di attesa per la garanzia, il callcenter di gente poco simpatica e le mail a cui ti rispondono anche li dopo molto tempo:sasa:

 
bhe, 3 volte:sad:, comunque il fb basso è dovuto alle settimane di attesa per la garanzia, il callcenter di gente poco simpatica e le mail a cui ti rispondono anche li dopo molto tempo:sasa:
Ho avuto modo di fare un reso, alle mail mi han risposto in tempi brevi (orari lavorativi) e al call center erano nella norma in quanto a disponibilità. Hai avuto sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Chiedo qua sperando sia la sezione giusta.

Un mese e mezzo fa ho acquistato da amazon.it una tastiera in bundle con un mouse( la cm storm devastator)

Ora da qualche giorno ho dei problemi con alcuni pulsanti ( t,y, canc 4 5 e 6)

A volte funzionavano, a volte no...ora non vanno quasi mai...

Volevo procedere con la sostituzione in garanzia

Come devo muovermi?

Mi guidate passo per passo? non sono per niente pratico in queste cose...

 
Chiedo qua sperando sia la sezione giusta.Un mese e mezzo fa ho acquistato da amazon.it una tastiera in bundle con un mouse( la cm storm devastator)

Ora da qualche giorno ho dei problemi con alcuni pulsanti ( t,y, canc 4 5 e 6)

A volte funzionavano, a volte no...ora non vanno quasi mai...

Volevo procedere con la sostituzione in garanzia

Come devo muovermi?

Mi guidate passo per passo? non sono per niente pratico in queste cose...
Li devi contattare, o contatti tramite email, chat o telefono, gli spieghi il problema e che vuoi la sostituzione( o il rimborso), se vuoi la sostituzione loro ti risponderanno se vuoi procedere con la sostituzione tramite il produttore o tramite loro, se scegli tramite loro poi loro ti invieranno un altra email che ti spiegano i vari passaggi sia come spedirlo che come stampare l'eticetta e come fare il pacca ecc

per contattarli andare su Aiuto-->Contattaci(a destra)

1)Come posso esserti d'aiuto?-->Scegli un altro ordine

2)Fornisci maggiori informazioni sul tuo quesito

3)Come preferisci contattarci-->Telefono, email o chat

Vai su Amazon-->Accedi-->

Spero di essere stato chiaro:nev:

 
Li devi contattare, o contatti tramite email, chat o telefono, gli spieghi il problema e che vuoi la sostituzione( o il rimborso), se vuoi la sostituzione loro ti risponderanno se vuoi procedere con la sostituzione tramite il produttore o tramite loro, se scegli tramite loro poi loro ti invieranno un altra email che ti spiegano i vari passaggi sia come spedirlo che come stampare l'eticetta e come fare il pacca eccper contattarli andare su Aiuto-->Contattaci(a destra)

1)Come posso esserti d'aiuto?-->Scegli un altro ordine

2)Fornisci maggiori informazioni sul tuo quesito

3)Come preferisci contattarci-->Telefono, email o chat

Vai su Amazon-->Accedi-->

Spero di essere stato chiaro:nev:
Era quello che volevo!

Grazie mille...molto gentile

 
Quindi fatemi capire, se acquisto da shop come e-key, bpm power e prokoo se per caso dovessi avere problemi col prodotto e li contatto loro mi diranno di rivolgermi al produttore e il produttore mi risponderà picche perchè tali shop non sono autorizzati alla vendita ecc.??

 
Quindi fatemi capire, se acquisto da shop come e-key, bpm power e prokoo se per caso dovessi avere problemi col prodotto e li contatto loro mi diranno di rivolgermi al produttore e il produttore mi risponderà picche perchè tali shop non sono autorizzati alla vendita ecc.??
Esatto, oltre a contribuire alla crescita della già enorme VORAGINE fiscale dello stato italiano.

 
Esatto, oltre a contribuire alla crescita della già enorme VORAGINE fiscale dello stato italiano.
Eppure nelle condizioni di vendita loro garantiscono la garanzia europea e italiana di 2 anni, è una cosa alquanto strana :moia:

 
Eppure nelle condizioni di vendita loro garantiscono la garanzia europea e italiana di 2 anni, è una cosa alquanto strana :moia:
Solo alcuni produttori non riconoscono la garanzia su prodotti comprati da determinati shop che puoi vedere nel secondo post di questo topic. Resta il fatto del secondo motivo che secondo me è ancora più grave.

 
A giorni dovevo fare un ordine oltre i 1000 su prokoo, questa cosa mi ha colto un attimo impreparato visto che ho sempre acquistato da loro e non ho mai avuto problemi ma dopo aver letto il primo post sono rimasto piuttosto perplesso.

Avevo bisogno di fare un ordine completo, un pc da 0 ma senza ekey, bmp ed in particolare prokoo mi sento abbastanza spiazzato.

E' proprio su prokoo che avevo intenzione di ordinare, sono abbastanza seri da avere un servizio rma comunque valido oppure me la rischio ?

 
Quanto ci mette Prokoo ad evadere gli ordini? E' dal 12 che il mio è in stallo su "Pagamento ricevuto"

 
Quanto ci mette Prokoo ad evadere gli ordini? E' dal 12 che il mio è in stallo su "Pagamento ricevuto"
Buona fortuna, probabilmente ti è stato sconsigliato ma non t'è importato. Loro non hanno magazzino, quindi finchè non gli arriva la merce non evadono.

 
Buona fortuna, probabilmente ti è stato sconsigliato ma non t'è importato. Loro non hanno magazzino, quindi finchè non gli arriva la merce non evadono.
Vacca boia, in realtà me l'avevan consigliato alcuni amici visto che non avevano avuto problemi. Qui' pure ho visto che ha 45 feed positivi quindi mi ci son buttato. Speriamo bene, una mail intanto se la son beccata.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh quantomeno l'assistenza ha risposto rapidamente:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato,

il prodotto da lei acquistato riportava la dicitura “da te in 4 giorni” la preghiamo di notare che trattasi di giorni lavorativi.

Il suo ordine è previsto per la spedizione martedì, come da tempi tecnici dichiarati sul nostro sito.

Riceverà tutte le nostre notifiche via email che le comunicano lo stato di avanzamento del suo ordine ed una mail di conferma avvenuta spedizione con il tracking number per tracciare il pacco.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.

Cordiali saluti

Servizio Clienti_Prokoo

 
1 feed positivo per monclick, ho acquistato da poco e sono stati rapidi ed efficienti (oltre ad aver fornito un ottimo prezzo grazie a uno sconto del 10% che era valido nei giorni passati).

 
torno a scrivere....ho dei problemi per quanto riguarda la sostituzione di un prodotto (una tastiera) su amazon passati i 30 giorni.

Potete darmi qualche info in più?

 
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