Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe, 3 volte:sad:, comunque il fb basso è dovuto alle settimane di attesa per la garanzia, il callcenter di gente poco simpatica e le mail a cui ti rispondono anche li dopo molto tempo:sasa:I pezzi fallati li trovi ovunque..ti è andata di sfiga.
Ho avuto modo di fare un reso, alle mail mi han risposto in tempi brevi (orari lavorativi) e al call center erano nella norma in quanto a disponibilità. Hai avuto sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbhe, 3 volte:sad:, comunque il fb basso è dovuto alle settimane di attesa per la garanzia, il callcenter di gente poco simpatica e le mail a cui ti rispondono anche li dopo molto tempo:sasa:
Li devi contattare, o contatti tramite email, chat o telefono, gli spieghi il problema e che vuoi la sostituzione( o il rimborso), se vuoi la sostituzione loro ti risponderanno se vuoi procedere con la sostituzione tramite il produttore o tramite loro, se scegli tramite loro poi loro ti invieranno un altra email che ti spiegano i vari passaggi sia come spedirlo che come stampare l'eticetta e come fare il pacca eccChiedo qua sperando sia la sezione giusta.Un mese e mezzo fa ho acquistato da amazon.it una tastiera in bundle con un mouse( la cm storm devastator)
Ora da qualche giorno ho dei problemi con alcuni pulsanti ( t,y, canc 4 5 e 6)
A volte funzionavano, a volte no...ora non vanno quasi mai...
Volevo procedere con la sostituzione in garanzia
Come devo muovermi?
Mi guidate passo per passo? non sono per niente pratico in queste cose...
Era quello che volevo!Li devi contattare, o contatti tramite email, chat o telefono, gli spieghi il problema e che vuoi la sostituzione( o il rimborso), se vuoi la sostituzione loro ti risponderanno se vuoi procedere con la sostituzione tramite il produttore o tramite loro, se scegli tramite loro poi loro ti invieranno un altra email che ti spiegano i vari passaggi sia come spedirlo che come stampare l'eticetta e come fare il pacca eccper contattarli andare su Aiuto-->Contattaci(a destra)
1)Come posso esserti d'aiuto?-->Scegli un altro ordine
2)Fornisci maggiori informazioni sul tuo quesito
3)Come preferisci contattarci-->Telefono, email o chat
Vai su Amazon-->Accedi-->
Spero di essere stato chiaro![]()
Esatto, oltre a contribuire alla crescita della già enorme VORAGINE fiscale dello stato italiano.Quindi fatemi capire, se acquisto da shop come e-key, bpm power e prokoo se per caso dovessi avere problemi col prodotto e li contatto loro mi diranno di rivolgermi al produttore e il produttore mi risponderà picche perchè tali shop non sono autorizzati alla vendita ecc.??
Eppure nelle condizioni di vendita loro garantiscono la garanzia europea e italiana di 2 anni, è una cosa alquanto strana :moia:Esatto, oltre a contribuire alla crescita della già enorme VORAGINE fiscale dello stato italiano.
Solo alcuni produttori non riconoscono la garanzia su prodotti comprati da determinati shop che puoi vedere nel secondo post di questo topic. Resta il fatto del secondo motivo che secondo me è ancora più grave.Eppure nelle condizioni di vendita loro garantiscono la garanzia europea e italiana di 2 anni, è una cosa alquanto strana :moia:
Buona fortuna, probabilmente ti è stato sconsigliato ma non t'è importato. Loro non hanno magazzino, quindi finchè non gli arriva la merce non evadono.Quanto ci mette Prokoo ad evadere gli ordini? E' dal 12 che il mio è in stallo su "Pagamento ricevuto"
Vacca boia, in realtà me l'avevan consigliato alcuni amici visto che non avevano avuto problemi. Qui' pure ho visto che ha 45 feed positivi quindi mi ci son buttato. Speriamo bene, una mail intanto se la son beccata.Buona fortuna, probabilmente ti è stato sconsigliato ma non t'è importato. Loro non hanno magazzino, quindi finchè non gli arriva la merce non evadono.
ma dopo i 30 giorni come faccio?Era quello che volevo!Grazie mille...molto gentile